DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

YOGA FACCIALE DAY AL TIARE SHOPPING: UN’ESPERIENZA DI BENESSERE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

Inserito da Paolo Bencich | Feb 11, 2025 | Attualità | 0 |

YOGA FACCIALE DAY AL TIARE SHOPPING: UN’ESPERIENZA DI BENESSERE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

Il viso, composto da 57 muscoli, può beneficiare enormemente di esercizi di rilassamento e massaggio, in grado di ridurre i segni di stress e fatica, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle. Durante l’incontro, Petra guiderà i partecipanti nell’apprendimento di esercizi semplici ed efficaci.

L’evento si svolgerà in due turni, dalle ore 15:00 alle 16:00 e dalle ore 17:00 alle 18:00, ed è gratuito e aperto a tutti. È l’occasione ideale per trascorrere un momento di benessere in compagnia della persona amata o di un’amica del cuore, in vista del weekend di San Valentino, mentre si scoprono i benefici della ginnastica facciale, che, abbinata a una corretta idratazione, migliorerà visibilmente l’aspetto della pelle, apportando numerosi benefici.

La partecipazione è gratuita, ma è consigliata la prenotazione per garantire un posto. Per confermare la propria presenza, è possibile scrivere a [email protected] o contattare tramite WhatsApp al 347 0335969.

L’evento è organizzato da Visoinforma in collaborazione con Tiare Shopping, un’opportunità unica per prendersi cura di sé in modo naturale e rilassante.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più su www.ingkacentres.com

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMCZ ENTRA NEL SETTORE HVAC E ACQUISISCE SITAL KLIMA E SIC
ProssimoRomanticissimo Čajkovskij: al Teatro Nuovo Giovanni da Udine per San Valentino un concerto dedicato a tutti gli innamorati

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

ANCI e Plastic Free Onlus insieme per promuovere la sostenibilità nei Comuni italiani

ANCI e Plastic Free Onlus insieme per promuovere la sostenibilità nei Comuni italiani

16 Dicembre 2025

Miramare: esito della valutazione delle proposte per la gestione della caffetteria e delle serre

Miramare: esito della valutazione delle proposte per la gestione della caffetteria e delle serre

14 Maggio 2025

Appunti di meteorologia alpina: Arpa FVG organizza un seminario per professionisti e appassionati della montagna

Appunti di meteorologia alpina: Arpa FVG organizza un seminario per professionisti e appassionati della montagna

13 Settembre 2025

GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROSI CISTICA, L’8 SETTEMBRE 2025 L’URBAN CENTER SARÀ ILLUMINATO DI BLU

GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROSI CISTICA, L’8 SETTEMBRE 2025 L’URBAN CENTER SARÀ ILLUMINATO DI BLU

2 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • A Udine Poste Italiane è un’azienda rosa
  • “Lasciamo il segno?” a Monselice: gli studenti del Kennedy realizzano il nuovo murale dello shopping Center Airone
  • Tap Factory arriva per la prima volta in Italia: 5 date nel Circuito ERT
  • FESTA DEL PI-GRECO ALL’UNIVERSITÀ DI UDINE CON 150 STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI
  • POSTE ITALIANE: PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA UNA CARTOLINA DEDICATA
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim