DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

PER SAN VALENTINO NEGLI UFFICI POSTALI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA LE CARTOLINE FILATELICHE PER GLI INNAMORATI

Inserito da Paolo Bencich | Feb 12, 2025 | Economia | 0 |

PER SAN VALENTINO NEGLI UFFICI POSTALI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA LE CARTOLINE FILATELICHE PER GLI INNAMORATI

Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino due colorate cartoline filateliche.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, spedendo un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano.

La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1€ negli Uffici Postali con sportello filatelico della provincia di Pordenone (Pordenone Santa Caterina, Sacile, San Vito al Tagliamento, Spilimbergo), Udine (Udine Centro, Cividale Del Friuli, Codroipo, Gemona Del Friuli, Latisana, San Daniele Del Friuli, Tolmezzo, Lignano Sabbiadoro, Cervignano Del Friuli), Gorizia (Gorizia Corso Verdi), Trieste (Trieste Via Settefontane), online su poste.it e nello Spazio Filatelia di Trieste (Poste Centrali, entrata via Galatti), dove fino a venerdì 14 febbraio sarà disponibile anche un annullo speciale.

La cartolina puzzle dal titolo “Game Over”, al prezzo di 5€, consente invece al destinatario di divertirsi a ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore.

Per ulteriori informazioni su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSOTTOSCRITTO PROTOCOLLO D’INTESA SU SORVEGLIANZA AMBIENTALE MARINA E COSTIERA TRA LA GUARDIA COSTIERA DI TRIESTE, REGIONE FVG E ARPA
ProssimoGorizia: Casa Netural attiva la comunità per una Capitale Europea della Cultura senza confini

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Farine di Flôr e Formandi: a Sutrio percorso del gusto fra piatti tradizionali a base di farina e formaggi di malga

Farine di Flôr e Formandi: a Sutrio percorso del gusto fra piatti tradizionali a base di farina e formaggi di malga

8 Ottobre 2025

POSTE ITALIANE: annullo filatelico per i 100 anni del primo volo ex Società Italiana Servizi Aerei

POSTE ITALIANE: annullo filatelico per i 100 anni del primo volo ex Società Italiana Servizi Aerei

26 Maggio 2026

LOGISTICA: A PADOVA PRENDE FORMA IL NUOVO HUB GREEN DEL GRUPPO ALI’

LOGISTICA: A PADOVA PRENDE FORMA IL NUOVO HUB GREEN DEL GRUPPO ALI’

9 Giugno 2026

SAN GIORGIO DI NOGARO: UNA NUOVA FILIALE PER CRESCERE INSIEME AL TERRITORIO

SAN GIORGIO DI NOGARO: UNA NUOVA FILIALE PER CRESCERE INSIEME AL TERRITORIO

30 Maggio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Ad Atmosfere Letterarie la presentazione del libro di Nadia Pastorcich “Livio Cecchelin una vita al pianoforte”
  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE: TRIESTE PRENDE UN ATTACCANTE IN ALABARDATO ARRIVA L’EX FLORENTIA STEFANO SORDINI
  • Uccelli in città: adattamenti e habitat: una passeggiata guidata tra osservazione e ascolto per scoprire l’avifauna del Giardino di via Orlandini, a Trieste
  • GRUPPO RUBNER: 100 ANNI DI STORIA E 42 MILIONI DI EURO INVESTITI IN ITALIA PER RAFFORZARE IL FUTURO DEL LEGNO
  • Mostra collettiva “Da un piano all’altro” al Gran Hotel Duchi D’Aosta di Trieste
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim