DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

POSTE ITALIANE: DISPONIBILE IN FRIULI VENEZIA GIULIA L’OFFERTA DEPOSITO SUPERSMART PREMIUM

Inserito da Paolo Bencich | Feb 14, 2025 | Economia | 0 |

POSTE ITALIANE: DISPONIBILE IN FRIULI VENEZIA GIULIA L’OFFERTA DEPOSITO SUPERSMART PREMIUM

Fino al prossimo 20 febbraio è disponibile l’Offerta Deposito Supersmart Premium, dedicata a tutti i titolari di Libretto Smart che apportano nuova liquidità in Poste Italiane. Ha una durata di 366 giorni e consente di ottenere un tasso del 2,75% annuo lordo sulle somme accantonate se portate a scadenza.

Sono oltre 30 milioni i Libretti Postali e circa 46 milioni i Buoni Fruttiferi Postali in circolazione in tutta Italia, strumenti che si confermano tra le soluzioni di risparmio più affidabili per i cittadini.

Le somme che incrementano il saldo di nuova liquidità sono quelle versate sul conto corrente postale o sul libretto Smart/altro libretto, fino al 20 febbraio esclusivamente attraverso le seguenti modalità: bonifico bancario direttamente sul libretto Smart o conto corrente postale e successivamente sul libretto Smart tramite girofondo; versamento di assegni bancari e circolari; accredito di stipendi e pensioni.

L’offerta Deposito Supersmart Premium è attivabile in uno dei 329 uffici postali della regione Friuli Venezia Giulia, dal sito poste.it e dall’app BancoPosta. L’accantonamento minimo è di 500 € incrementabile per multipli di 50€.

I Libretti di Risparmio sono prodotti garantiti dallo Stato Italiano, emessi da Cassa Depositi e Prestiti e collocati in esclusiva da Poste Italiane.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteAll’Antico Caffè San Marco Elena Venuti presenta il suo libro “BIOPSICOMITOLOGIA”
ProssimoTeatro Verdi di Trieste: torna dopo 51 anni il Trittico Pucciniano con il suo immenso cast diretto da Ciampa e Maestrini

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

MCZ A PORDENONELEGGE 2025 CON EIKO 365

MCZ A PORDENONELEGGE 2025 CON EIKO 365

14 Settembre 2025

POSTE ITALIANE: A SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA I NUOVI SERVIZI POLIS

POSTE ITALIANE: A SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA I NUOVI SERVIZI POLIS

11 Febbraio 2026

POSTE ITALIANE: al via i lavori Polis nell’ufficio postale di Tramonti di Sotto

POSTE ITALIANE: al via i lavori Polis nell’ufficio postale di Tramonti di Sotto

6 Ottobre 2025

LOVE YOUR STUFF FOR LONGER NUOVA VITA AL TUO STILE: AL TIARE SHOPPING TORNA L’INIZIATIVA DI SCAMBIO CHE PREMIA LA CIRCOLARITÀ

LOVE YOUR STUFF FOR LONGER NUOVA VITA AL TUO STILE: AL TIARE SHOPPING TORNA L’INIZIATIVA DI SCAMBIO CHE PREMIA LA CIRCOLARITÀ

27 Febbraio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LINK MEDIA FESTIVAL CHIUDE UN’EDIZIONE DA TUTTO ESAURITO
  • TRIESTE TRASPORTI IN GRANDE EVIDENZA SU QUATTRO CAMPI GARA: SUCCESSI E RISULTATI DI SPESSORE TRA TRIESTE, PORDENONE, MERETO DI TOMBA E RIJEKA
  • Sci alpino: ai campionati italiani CHILDREN di Pila (AO) gli atleti del “70” in evidenza
  • La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita regala emozioni
  • Conclusa la Fieste de Patrie dal Friûl edizione 2026: la prima celebrata in due Comuni
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim