DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

La prevendita e le promozioni per Triestina-Alcione Milano

Inserito da Paolo Bencich | Feb 17, 2025 | Sport | 0 |

La prevendita e le promozioni per Triestina-Alcione Milano

US Triestina Calcio 1918 informa che è attiva la prevendita per la gara Triestina-Alcione Milano, ventottesima giornata del girone A di Serie C, in programma sabato 22 febbraio allo stadio Nereo Rocco con inizio alle 15:00.

I tagliandi saranno acquistabili presso le seguenti sedi fisiche:

Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a venerdì 21 febbraio con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30.

Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), fino a venerdì 21 febbraio con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00, nel giorno gara con orario 8:30-12:30.

Triestina Fan Club Bar Capriccio, Via Bramante, fino a venerdì 21 febbraio con orario 8:00-13:30 e 16:30-19:30, nel giorno gara con orario 9:00-13:00.

Sarà inoltre possibile acquistare il proprio tagliando online, attraverso il circuito di vendita Ticketone cliccando sulla sezione tickets sul nostro sito ufficiale o selezionando il link che segue: https://www.ticketone.it/artist/us-triestina-calcio/

PROMO ANTICIPO DI CARNEVALE

Per incentivare l’afflusso di pubblico e spingere gli alabardati in questa fase cruciale della stagione, il club ha messo a punto per la gara di sabato queste promozioni:

UNDER 25: Tutti gli Under 25, ad eccezione della fascia 0-3 anni che già beneficia dell’ingresso gratuito, potranno entrare al Rocco al prezzo di 1 Euro in Curva Furlan e di 3 Euro in Tribuna Colaussi. I tagliandi saranno acquistabili sia nelle sedi fisiche sopra riportate che online, così come ai botteghini dello stadio nel giorno gara a partire dalle 13:00. Per evitare attese e code ai botteghini, si consiglia in ogni caso caldamente di utilizzare le molteplici opzioni di prevendita.

3X2 OVER 25: Tutti i tifosi dai venticinque anni compiuti in poi che acquisteranno due biglietti per lo stesso settore, potranno portare gratuitamente una terza persona senza vincolo di età nel medesimo settore dei due titoli d’accesso acquistati. Questa promozione è valida solo nelle sedi fisiche sopra riportate, così come ai botteghini dello stadio nel giorno gara a partire dalle 13:00. Per evitare attese e code ai botteghini, si consiglia in ogni caso caldamente di utilizzare le molteplici opzioni di prevendita fisica.

REBECHIN ALABARDATO: Tutti gli abbonati in possesso di Alabarda Card, mostrando la propria tessera di fidelizzazione presso banchetti appositamente predisposti in Curva Furlan e nelle tribune Colaussi e Pasinati, riceveranno un token valido per un hot dog gratuito, da ritirare nel bar del proprio settore.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMuggia: risarcimenti dell’acqua alta del 2019
ProssimoMuggia: via l’antenna da Monte Castellier

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Trofeo Biberon: a Forni di Sopra quasi 1000 bambini e ragazzi in gara, dall’Italia e dall’estero

Trofeo Biberon: a Forni di Sopra quasi 1000 bambini e ragazzi in gara, dall’Italia e dall’estero

7 Febbraio 2026

“DOVE LA PASSIONE INCONTRA IL MARE” C’È BARCOLANA57 PRESENTED BY GENERALI

“DOVE LA PASSIONE INCONTRA IL MARE” C’È BARCOLANA57 PRESENTED BY GENERALI

29 Maggio 2025

IL VICESINDACO SERENA TONEL HA PRESENTATO IL PRIMO CAMPIONATO ITALIANO OPEN ORC DOUBLE HANDED, IN PROGRAMMA A TRIESTE DAL 25 AL 30 AGOSTO

IL VICESINDACO SERENA TONEL HA PRESENTATO IL PRIMO CAMPIONATO ITALIANO OPEN ORC DOUBLE HANDED, IN PROGRAMMA A TRIESTE DAL 25 AL 30 AGOSTO

21 Agosto 2025

PRESENTATA LA TERZA EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE “SENZA CONFINI”

PRESENTATA LA TERZA EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE “SENZA CONFINI”

23 Gennaio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Trofeo Biberon: a Forni di Sopra quasi 1000 bambini e ragazzi in gara, dall’Italia e dall’estero
  • Pallamano Trieste 1970: SCONFITTA A COLOGNE NEL PRIMO MATCH DOPO LA PAUSA
  • I convocati per Triestina-Inter U23
  • Il prepartita di Triestina-Inter U23
  • Giocare con il fango: Terme Preistoriche e Scuola dell’Infanzia Papa Luciani alla scoperta dell’“oro grigio” dei Colli Euganei
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim