DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

La prevendita e le promozioni per Triestina-Alcione Milano

Inserito da Paolo Bencich | Feb 17, 2025 | Sport | 0 |

La prevendita e le promozioni per Triestina-Alcione Milano

US Triestina Calcio 1918 informa che è attiva la prevendita per la gara Triestina-Alcione Milano, ventottesima giornata del girone A di Serie C, in programma sabato 22 febbraio allo stadio Nereo Rocco con inizio alle 15:00.

I tagliandi saranno acquistabili presso le seguenti sedi fisiche:

Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a venerdì 21 febbraio con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30.

Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), fino a venerdì 21 febbraio con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00, nel giorno gara con orario 8:30-12:30.

Triestina Fan Club Bar Capriccio, Via Bramante, fino a venerdì 21 febbraio con orario 8:00-13:30 e 16:30-19:30, nel giorno gara con orario 9:00-13:00.

Sarà inoltre possibile acquistare il proprio tagliando online, attraverso il circuito di vendita Ticketone cliccando sulla sezione tickets sul nostro sito ufficiale o selezionando il link che segue: https://www.ticketone.it/artist/us-triestina-calcio/

PROMO ANTICIPO DI CARNEVALE

Per incentivare l’afflusso di pubblico e spingere gli alabardati in questa fase cruciale della stagione, il club ha messo a punto per la gara di sabato queste promozioni:

UNDER 25: Tutti gli Under 25, ad eccezione della fascia 0-3 anni che già beneficia dell’ingresso gratuito, potranno entrare al Rocco al prezzo di 1 Euro in Curva Furlan e di 3 Euro in Tribuna Colaussi. I tagliandi saranno acquistabili sia nelle sedi fisiche sopra riportate che online, così come ai botteghini dello stadio nel giorno gara a partire dalle 13:00. Per evitare attese e code ai botteghini, si consiglia in ogni caso caldamente di utilizzare le molteplici opzioni di prevendita.

3X2 OVER 25: Tutti i tifosi dai venticinque anni compiuti in poi che acquisteranno due biglietti per lo stesso settore, potranno portare gratuitamente una terza persona senza vincolo di età nel medesimo settore dei due titoli d’accesso acquistati. Questa promozione è valida solo nelle sedi fisiche sopra riportate, così come ai botteghini dello stadio nel giorno gara a partire dalle 13:00. Per evitare attese e code ai botteghini, si consiglia in ogni caso caldamente di utilizzare le molteplici opzioni di prevendita fisica.

REBECHIN ALABARDATO: Tutti gli abbonati in possesso di Alabarda Card, mostrando la propria tessera di fidelizzazione presso banchetti appositamente predisposti in Curva Furlan e nelle tribune Colaussi e Pasinati, riceveranno un token valido per un hot dog gratuito, da ritirare nel bar del proprio settore.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMuggia: risarcimenti dell’acqua alta del 2019
ProssimoMuggia: via l’antenna da Monte Castellier

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Libertas Day, il Comitato regionale fa il punto sugli eventi conclusi e quelli in arrivo nella seconda parte del 2025

Libertas Day, il Comitato regionale fa il punto sugli eventi conclusi e quelli in arrivo nella seconda parte del 2025

9 Giugno 2025

Il Teatro Verdi di Pordenone inaugura una nuova rassegna letteraria dedicata alla Montagna

Il Teatro Verdi di Pordenone inaugura una nuova rassegna letteraria dedicata alla Montagna

17 Febbraio 2025

22ª Rosso Corri Trieste: c’è la sfida tra il doppio oro mondiale Muktar Edris e il vincitore 2024 Martin Kiprotich

22ª Rosso Corri Trieste: c’è la sfida tra il doppio oro mondiale Muktar Edris e il vincitore 2024 Martin Kiprotich

16 Maggio 2025

34 PARTECIPANTI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE ALLA PARTENZA DELLA 38°EDIZIONE DELLA MARATONA DLES DOLOMITES-ENEL

34 PARTECIPANTI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE ALLA PARTENZA DELLA 38°EDIZIONE DELLA MARATONA DLES DOLOMITES-ENEL

30 Giugno 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • 71.697 BIGLIETTI VENDUTI NEL CORSO DI 40 REPLICHE: IL CIRQUE DU SOLEIL CON ALEGRÍA – IN A NEW LIGHT SI RIVELA L’EVENTO ASSOLUTO IN FRIULI VENEZIA GIULIA
  • TIRAMISÙ WORLD CUP 2025, UN CLICK DAY PER I GIUDICI BUONGUSTAI
  • ARRIVA LA 25ª SAGRA DAS CARTUFULAS, 9 E 10 AGOSTO A PRIUSO DI SOCCHIEVE
  • CON IL SERVIZIO “SEGUIMI” LA POSTA TI RAGGIUNGE ANCHE IN VACANZA
  • SERATE D’ESTATE IN VAL ROSANDRA
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim