DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Smarrito sul sentiero Rilke: ritrovato dai Carabinieri

Inserito da Paolo Bencich | Feb 18, 2025 | Attualità | 0 |

Smarrito sul sentiero Rilke: ritrovato dai Carabinieri

Pomeriggio movimentato e attimi di paura ieri sul sentiero “Rilke”, dove una comitiva di sloveni stava facendo una passeggiata approfittando della giornata fredda, ma soleggiata.

Nel tardo pomeriggio, verso le 18.00 circa, una telefonata ha allertato i Carabinieri della Centrale Operativa di Duino dicendo che un ragazzo sloveno, mentre si trovava a passeggiare con la comitiva sul detto sentiero, veniva perso di vista.

Dopo aver provato a cercarlo da soli senza risultato, i membri della comitiva decidevano di allertare i Carabinieri.

Immediatamente due pattuglie, una della Stazione di Duino e l’altra di Prosecco e una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Aurisina, dopo aver preso nota della descrizione del ragazzo, si mettevano alla sua ricerca, percorrendo il sentiero principale e le sue diramazioni. Si temeva per la condizione del ragazzo e per le temperature davvero basse, vista anche l’ora.

Dopo circa un’ora il lieto fine: il ragazzo veniva ritrovato dalla pattuglia della Stazione di Duino, impaurito e infreddolito, nel tratto inziale del sentiero nei pressi del Collegio del Mondo Unito.

Veniva quindi portato in caserma ed affidato ai genitori.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSEQUESTRATI OLTRE DUE QUINTALI DI PRODOTTO ITTICO PRIVO DI TRACCIABILITÀ E SCADUTO
ProssimoFondazione CariGO alla BIT 2025

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

PIENONE PER SAMIRA LUI, OSPITE D’ONORE AL 12° COMPLEANNO DEL CENTRO COMMERCIALE PANORAMA DI VILLORBA

PIENONE PER SAMIRA LUI, OSPITE D’ONORE AL 12° COMPLEANNO DEL CENTRO COMMERCIALE PANORAMA DI VILLORBA

18 Ottobre 2025

GLI APPUNTAMENTI CON L’UFFICIO MOBILE DAL 27 AL 30 OTTOBRE

GLI APPUNTAMENTI CON L’UFFICIO MOBILE DAL 27 AL 30 OTTOBRE

24 Ottobre 2025

Este: il Centro Commerciale Extense diventa palcoscenico per i nuovi video di Marco e Pippo

Este: il Centro Commerciale Extense diventa palcoscenico per i nuovi video di Marco e Pippo

24 Settembre 2025

Autostrade Alto Adriatico: resoconto incontro con Dg Ministero Infrastrutture e Trasporti, Sergio Moschetti

Autostrade Alto Adriatico: resoconto incontro con Dg Ministero Infrastrutture e Trasporti, Sergio Moschetti

8 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Pallamano Trieste 1970: TRIESTE VINCE CONTRO CINGOLI, IL CAPITANO PERNIC CHIUDE LA PROPRIA CARRIERA
  • Subito applausi per gli Azzurrini, gol ed emozioni alla “prima” del Torneo delle Nazioni
  • GORIZIA: I VIGILI DEL FUOCO METTONO IN SALVO SETTE PAPERELLE
  • 25 APRILE 2026, IL SINDACO DI TRIESTE ROBERTO DIPIAZZA È INTERVENUTO ALLA RISIERA DI SAN SABBA ALLA CERIMONIA PER L’81° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE D’ITALIA
  • PAROLE CONTROVENTO PRESENTA “EMOZIONI”, personale di Angela Cotterle
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim