DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Smarrito sul sentiero Rilke: ritrovato dai Carabinieri

Inserito da Paolo Bencich | Feb 18, 2025 | Attualità | 0 |

Smarrito sul sentiero Rilke: ritrovato dai Carabinieri

Pomeriggio movimentato e attimi di paura ieri sul sentiero “Rilke”, dove una comitiva di sloveni stava facendo una passeggiata approfittando della giornata fredda, ma soleggiata.

Nel tardo pomeriggio, verso le 18.00 circa, una telefonata ha allertato i Carabinieri della Centrale Operativa di Duino dicendo che un ragazzo sloveno, mentre si trovava a passeggiare con la comitiva sul detto sentiero, veniva perso di vista.

Dopo aver provato a cercarlo da soli senza risultato, i membri della comitiva decidevano di allertare i Carabinieri.

Immediatamente due pattuglie, una della Stazione di Duino e l’altra di Prosecco e una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Aurisina, dopo aver preso nota della descrizione del ragazzo, si mettevano alla sua ricerca, percorrendo il sentiero principale e le sue diramazioni. Si temeva per la condizione del ragazzo e per le temperature davvero basse, vista anche l’ora.

Dopo circa un’ora il lieto fine: il ragazzo veniva ritrovato dalla pattuglia della Stazione di Duino, impaurito e infreddolito, nel tratto inziale del sentiero nei pressi del Collegio del Mondo Unito.

Veniva quindi portato in caserma ed affidato ai genitori.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSEQUESTRATI OLTRE DUE QUINTALI DI PRODOTTO ITTICO PRIVO DI TRACCIABILITÀ E SCADUTO
ProssimoFondazione CariGO alla BIT 2025

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

MILLEGIORNI.INFO: PROTEGGIAMO LA SALUTE DEI BAMBINI DAI POSSIBILI RISCHI AMBIENTALI SIN DAI PRIMI 1000 GIORNI

MILLEGIORNI.INFO: PROTEGGIAMO LA SALUTE DEI BAMBINI DAI POSSIBILI RISCHI AMBIENTALI SIN DAI PRIMI 1000 GIORNI

10 Giugno 2025

La Dermatologia di Trieste incontra le Fiamme Gialle

La Dermatologia di Trieste incontra le Fiamme Gialle

26 Maggio 2025

Nuova funzionalità sul sito di Arpa FVG per lo scarico degli indicatori spazializzati di qualità dell’aria

Nuova funzionalità sul sito di Arpa FVG per lo scarico degli indicatori spazializzati di qualità dell’aria

11 Novembre 2025

TIARE SHOPPING: A MAGGIO FIORISCE LA FELICITÀ

TIARE SHOPPING: A MAGGIO FIORISCE LA FELICITÀ

14 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Sabato 20 dicembre 2025 ritorna nella piazza principale di Aurisina in edizione natalizia il Mercatino delle pulci a cura dell’associazione culturale Cose di Vecchie Case
  • WIZZ AIR UNISCE LE “CAPITALI DELLA CULTURA”: NUOVO VOLO VENEZIA – CRACOVIA
  • SABATO 20 DICEMBRE ALLE ORE 11 AL MUSEO DI STORIA NATURALE VISITA ALLE SALE DEGLI INSETTI DEL CARSO E DELLA GROTTA INSIEME AD ANDREA COLLA, ENTOMOLOGO DEL MUSEO
  • 2° Premio Nicola Turello Assegnate le tre borse di studio AUSIR a Lorenzo Ciabelli, Giuseppe Marazza e Sara Zermano
  • Natale a Lignano Sabbiadoro: un calendario di eventi tra concerti, tradizione e iniziative per tutte le età
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim