DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

POSTE ITALIANE: NUOVO ATM POSTAMAT A SAN VITO DI FAGAGNA

Inserito da Paolo Bencich | Feb 21, 2025 | Economia | 0 |

POSTE ITALIANE: NUOVO ATM POSTAMAT A SAN VITO DI FAGAGNA

Poste Italiane ha installato nell’ufficio postale di San Vito di Fagagna un ATM Postamat dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming, per prevenire la clonazione delle carte di credito.

Il nuovo sportello è inoltre dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite qr code e, disponibile tutti i giorni della settimana 24 ore su 24, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’Atm Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Il piano di sostituzione degli ATM Postamat conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle realtà locali.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteVENERDÌ 28 FEBBRAIO LA FONTANA DEL NETTUNO SI ILLUMINA DI VERDE PER LA GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE
ProssimoMario Caligiuri presenta all’Antico Caffè San Marco il suo ultimo libro “Maleducati”

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Emesso francobollo per il Fondo Edifici di Culto

Emesso francobollo per il Fondo Edifici di Culto

29 Novembre 2025

CANTINE APERTE 2025, UNA DOMENICA A CASA STAJNBECH

CANTINE APERTE 2025, UNA DOMENICA A CASA STAJNBECH

8 Maggio 2025

I PORTI VENEZIA E CHIOGGIA al Parlamento Europeo per presentare il patto di sviluppo del sistema logistico del Veneto

I PORTI VENEZIA E CHIOGGIA al Parlamento Europeo per presentare il patto di sviluppo del sistema logistico del Veneto

15 Maggio 2025

POSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI LESTIZZA

POSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI LESTIZZA

5 Novembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • La Grande Lirica in Friuli Venezia Giulia: Operaprima-Wien inaugura domenica 12 aprile il cartellone con Verdi e Wolf-Ferrari nel concerto alla “Cittadella dell’Opera” Pozzuolo del Friuli
  • DARDUST ESPONE ALLA BIENNALE ARTE 2026 LA SUA INTERPRETAZIONE DI VENEZIA CON L’INSTALLAZIONE SommersiVo
  • Peeping Tom a Udine con Chroniques
  • IL MESTIERE DI GIORNALISTA È ANCORA TRA LE AMBIZIONI DEI PIÙ GIOVANI: IN QUATTRO EDIZIONI RADDOPPIATA LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO GIORGIO LAGO JUNIORES
  • Mini High School, si parte già a 14 anni: l’estate diventa una prova per l’anno all’estero
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim