DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Giulia Ceschiutti

Inserito da Paolo Bencich | Feb 28, 2025 | Attualità | 0 |

Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Giulia Ceschiutti

ASUGI comunica che la dott.ssa Giulia Ceschiutti cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato con questa Azienda per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale del Consorzio di Duino Aurisina (Comuni di Duino Aurisina, Monrupino e Sgonico), a decorrere dall’8 marzo 2025 (ultimo giorno di attività 7 marzo 2025).

Per favorire la scelta di un nuovo medico da parte dei cittadini iscritti nella lista della dott.ssa Ceschiutti gli sportelli dell’anagrafe sanitaria della sede distrettuale di Aurisina saranno accessibili, senza appuntamento, nelle giornate ed orari sotto indicati:

giovedì 6 marzo 2025 – dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 (con distribuzione di numeri elimina code fino ad un massimo di 70);

martedì 11 marzo 2025 – dalle ore 08.30 alle ore 12.30 (con distribuzione di numeri elimina code fino ad un massimo di 50).

Si ricorda alla cittadinanza che resta ferma la possibilità di iscriversi nelle liste del medico tramite il portale SESAMO o recandosi presso gli uffici amministrativi del Distretto.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteAPPUNTAMENTI TARGATI ORTOTEATRO IN PROGRAMMA PER VENERDÌ 7 MARZO
ProssimoTUMORI: “LA PREVENZIONE NAVIGA INSIEME A NAVE AMERIGO VESPUCCI E AL VILLAGGIO IN ITALIA IN OCCASIONE DEL TOUR MEDITERRANEO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

NOVITÀ ISEE SUL BANDO AFFITTI IN SCADENZA IL 15 APRILE

NOVITÀ ISEE SUL BANDO AFFITTI IN SCADENZA IL 15 APRILE

7 Aprile 2025

STUDENTI MBA DEL MIB TRIESTE SI IMPEGNANO PER L’AMBIENTE DOMENICA GIORNATA DI PULIZIA DEL PARCO DEL FARNETO

STUDENTI MBA DEL MIB TRIESTE SI IMPEGNANO PER L’AMBIENTE DOMENICA GIORNATA DI PULIZIA DEL PARCO DEL FARNETO

9 Maggio 2025

GUARDIA COSTIERA: RAGAZZE CON IL SUP IN DIFFICOLTÀ AL LARGO DI BARCOLA

GUARDIA COSTIERA: RAGAZZE CON IL SUP IN DIFFICOLTÀ AL LARGO DI BARCOLA

12 Agosto 2025

Tornano le “Passeggiate all’imbrunire” al Parco Zoo Punta Verde di Lignano

Tornano le “Passeggiate all’imbrunire” al Parco Zoo Punta Verde di Lignano

30 Giugno 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LA PALLACANESTRO Trieste cede a Cremona: finisce 113-94 al PalaRadi
  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE: OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO LE ASSENZE PESANO, TRIESTE CEDE ALLA RN SAVONA (19-10)
  • Pierluigi Pedretti presenta il suo libro “Ester e il sovversivo” all’Antico Caffè San Marco
  • PRESENTATA A PORDENONE LA GUIDA “VITE FORESTIERE – IL TACCUINO DEL RITORNO”: ITINERARI ED EMOZIONI PER RACCONTARE IL FVG AGLI ITALODISCENDENTI NEL MONDO
  • Burlo in campo per la Giornata della Prematurità
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim