DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Giulia Ceschiutti

Inserito da Paolo Bencich | Feb 28, 2025 | Attualità | 0 |

Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Giulia Ceschiutti

ASUGI comunica che la dott.ssa Giulia Ceschiutti cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato con questa Azienda per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale del Consorzio di Duino Aurisina (Comuni di Duino Aurisina, Monrupino e Sgonico), a decorrere dall’8 marzo 2025 (ultimo giorno di attività 7 marzo 2025).

Per favorire la scelta di un nuovo medico da parte dei cittadini iscritti nella lista della dott.ssa Ceschiutti gli sportelli dell’anagrafe sanitaria della sede distrettuale di Aurisina saranno accessibili, senza appuntamento, nelle giornate ed orari sotto indicati:

giovedì 6 marzo 2025 – dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 (con distribuzione di numeri elimina code fino ad un massimo di 70);

martedì 11 marzo 2025 – dalle ore 08.30 alle ore 12.30 (con distribuzione di numeri elimina code fino ad un massimo di 50).

Si ricorda alla cittadinanza che resta ferma la possibilità di iscriversi nelle liste del medico tramite il portale SESAMO o recandosi presso gli uffici amministrativi del Distretto.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteAPPUNTAMENTI TARGATI ORTOTEATRO IN PROGRAMMA PER VENERDÌ 7 MARZO
ProssimoTUMORI: “LA PREVENZIONE NAVIGA INSIEME A NAVE AMERIGO VESPUCCI E AL VILLAGGIO IN ITALIA IN OCCASIONE DEL TOUR MEDITERRANEO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

SABATO 14 GIUGNO: YOGA E AQUILONI ACROBATICI PER IL CLOU DI BORAMATA

SABATO 14 GIUGNO: YOGA E AQUILONI ACROBATICI PER IL CLOU DI BORAMATA

13 Giugno 2025

Il Carnevale di Muggia entra nel vivo: domani la grande sfilata

Il Carnevale di Muggia entra nel vivo: domani la grande sfilata

14 Febbraio 2026

Cessazione attività del dott. Giuseppe Furlan – Muggia

Cessazione attività del dott. Giuseppe Furlan – Muggia

26 Novembre 2025

“Cammina… per la Tua salute”: ritorna a Trieste l’appuntamento con la camminata tutti assieme

“Cammina… per la Tua salute”: ritorna a Trieste l’appuntamento con la camminata tutti assieme

10 Febbraio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • L’Unione esce senza punti da Zanica
  • CORSA IN MONTAGNA: LUCIA ARNOLDO E ROBERTO FREGONA FIRMANO LA QUINTA EDIZIONE DELLA “SANTISSIMA”
  • ESNL – 100% Essenziale: il brand di Arteni apre il suo primo Spazio a Udine
  • Trieste Trasporti protagonista tra Gorizia, San Vito e Cividale: staffette vincenti e grandi conferme individuali
  • Consegnati buoni spesa per 1.100 euro alle famiglie del territorio: il Lions Club Duino Aurisina a sostegno della comunità
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim