DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

LE INCONSOLLEABILI: ANUSHKA CHKHEIDZE live electronics E NANOU dj set AL TEATRO MIELA DI TRIESTE PER LA RASSEGNA “PROTAGONISTE”

Inserito da Paolo Bencich | Mar 5, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

LE INCONSOLLEABILI: ANUSHKA CHKHEIDZE live electronics E NANOU dj set AL TEATRO MIELA DI TRIESTE PER LA RASSEGNA “PROTAGONISTE”

 Il teatro Miela vorrebbe celebrare questa giornata senza consolazioni mimosiche, colorazioni in rosa, spogliarelli maschili, balli scomposti e tombole dai tacchi alti. Vorremmo piuttosto qualcosa di forte e di fluido, scatenare ritmi massicci, sezioni musicali aspre in faccia e paesaggi sonori da sogno,eballare grazie alla musica pulsante di donne toste e abili alla consolle.

ANUSHKA CHKHEIDZE è l’ambasciatrice georgiana della musica elettronica. Nata a Kharagauli, vicino a Tbilisi, Anushka ha pubblicato quattro album di un’elettronica pulsante ed evocativa: Halfie, Move 20-21, Theatre Extracts e l’ultimo lavoro, Clean Clear White, questa volta con registrazioni ambientali, pianistiche e corali, realizzato a Basilea, in Svizzera.
È spesso ospite di festival internazionali e collabora frequentemente con istituzioni musicali e teatrali. Ha rappresentato la Georgia all’Europavox Festival dedicato ai giovani talenti musicali europei. La sua esibizione è stata filmata il 29 giugno 2024 dal canale ARTE.
AnushkaChkheidze ha già collaborato più volte con il musicista berlinese Robert Lippok, uno dei suoi principali mentori, e attualmente sta preparando la loro prima pubblicazione congiunta.

NANOU (Anne Buffard), con passaporto francese, è membro del collettivo OHMYGOD! e da almeno due decenni lavora dietro la console. È stata la DJ resident di Etnoblog, e ha partecipato anche alla direzione artistica della seconda e terza edizione di Electroblog. Oggi, il suo suono è sempre più in bilico tra Chicago house e techno di Detroit, flirtando spesso con la disco e il funk soulful delle origini, mentre in altre occasioni conserva il sapore delle produzioni techno melodiche europee. > https://www.mixcloud.com/nanou

Nanou, insieme ai suoi soci di OHMYGOD!, è attualmente resident allo Streaming Club di Trieste dove continuerà, alla chiusura del Miela, la nottata dell’ 8 marzo.

Bonawentura in collaborazione con Media Loca / Berlin

Ingresso € 10,00
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

PROTAGONISTE

Sabato 8 Marzo, ore 21:30 Teatro Miela

LE INCONSOLLEABILI

ANUSHKA CHKHEIDZE live electronics – NANOU dj set

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMorte Pizzul: Fedriga, oggi Fvg ha perso grande uomo e giornalista
ProssimoLA RAPPRESENTANTE DI LISTA AL FESTIVAL ONDE MEDITERRANEE: VENERDI PRIMO AGOSTO AL CASTELLO DI GRADISCA D’ISONZO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

FESTIVAL I MILLE OCCHI: IL PROGRAMMA DI MERCOLEDÌ 17 SETTEMBRE AL CINEMA ARISTON

FESTIVAL I MILLE OCCHI: IL PROGRAMMA DI MERCOLEDÌ 17 SETTEMBRE AL CINEMA ARISTON

15 Settembre 2025

PROSSIMI APPUNTAMENTI TARGATI ORTOTEATRO

PROSSIMI APPUNTAMENTI TARGATI ORTOTEATRO

10 Agosto 2025

Gran finale per In\Visible Cities che porta a Gradisca d’Isonzo Alessandro Sciarroni

Gran finale per In\Visible Cities che porta a Gradisca d’Isonzo Alessandro Sciarroni

6 Settembre 2025

FOCUS SUI “NEET”, I GIOVANI CHE NON STUDIANO E NON LAVORANO: IN CORTE MORPURGO, IL 6 AGOSTO, UN INTENSO SPETTACOLO SUL DISAGIO GIOVANILE

FOCUS SUI “NEET”, I GIOVANI CHE NON STUDIANO E NON LAVORANO: IN CORTE MORPURGO, IL 6 AGOSTO, UN INTENSO SPETTACOLO SUL DISAGIO GIOVANILE

4 Agosto 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Culto ecumenico cittadino per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani
  • POSTE ITALIANE: PRESENTATO A SPILIMBERGO IL TERZO VOLUME DELLA COLLANA “VIAGGIO NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”
  • 37° TRIESTE FILM FESTIVAL – PROGRAMMA DOMENICA 18 GENNAIO: TSFF DEI PICCOLI, PROIEZIONI SPECIALI, WILD ROSES E VISIONI QUEER
  • Consulta Femminile di Trieste: fino al 31 gennaio è possibile condividere idee e suggerimenti per la redazione di un manifesto positivo per prevenire la violenza sulle donne e di genere
  • Alieni in laguna: Pennacchi da sold out in quattro Teatri ERT
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim