DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

LE INCONSOLLEABILI: ANUSHKA CHKHEIDZE live electronics E NANOU dj set AL TEATRO MIELA DI TRIESTE PER LA RASSEGNA “PROTAGONISTE”

Inserito da Paolo Bencich | Mar 5, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

LE INCONSOLLEABILI: ANUSHKA CHKHEIDZE live electronics E NANOU dj set AL TEATRO MIELA DI TRIESTE PER LA RASSEGNA “PROTAGONISTE”

 Il teatro Miela vorrebbe celebrare questa giornata senza consolazioni mimosiche, colorazioni in rosa, spogliarelli maschili, balli scomposti e tombole dai tacchi alti. Vorremmo piuttosto qualcosa di forte e di fluido, scatenare ritmi massicci, sezioni musicali aspre in faccia e paesaggi sonori da sogno,eballare grazie alla musica pulsante di donne toste e abili alla consolle.

ANUSHKA CHKHEIDZE è l’ambasciatrice georgiana della musica elettronica. Nata a Kharagauli, vicino a Tbilisi, Anushka ha pubblicato quattro album di un’elettronica pulsante ed evocativa: Halfie, Move 20-21, Theatre Extracts e l’ultimo lavoro, Clean Clear White, questa volta con registrazioni ambientali, pianistiche e corali, realizzato a Basilea, in Svizzera.
È spesso ospite di festival internazionali e collabora frequentemente con istituzioni musicali e teatrali. Ha rappresentato la Georgia all’Europavox Festival dedicato ai giovani talenti musicali europei. La sua esibizione è stata filmata il 29 giugno 2024 dal canale ARTE.
AnushkaChkheidze ha già collaborato più volte con il musicista berlinese Robert Lippok, uno dei suoi principali mentori, e attualmente sta preparando la loro prima pubblicazione congiunta.

NANOU (Anne Buffard), con passaporto francese, è membro del collettivo OHMYGOD! e da almeno due decenni lavora dietro la console. È stata la DJ resident di Etnoblog, e ha partecipato anche alla direzione artistica della seconda e terza edizione di Electroblog. Oggi, il suo suono è sempre più in bilico tra Chicago house e techno di Detroit, flirtando spesso con la disco e il funk soulful delle origini, mentre in altre occasioni conserva il sapore delle produzioni techno melodiche europee. > https://www.mixcloud.com/nanou

Nanou, insieme ai suoi soci di OHMYGOD!, è attualmente resident allo Streaming Club di Trieste dove continuerà, alla chiusura del Miela, la nottata dell’ 8 marzo.

Bonawentura in collaborazione con Media Loca / Berlin

Ingresso € 10,00
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

PROTAGONISTE

Sabato 8 Marzo, ore 21:30 Teatro Miela

LE INCONSOLLEABILI

ANUSHKA CHKHEIDZE live electronics – NANOU dj set

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMorte Pizzul: Fedriga, oggi Fvg ha perso grande uomo e giornalista
ProssimoLA RAPPRESENTANTE DI LISTA AL FESTIVAL ONDE MEDITERRANEE: VENERDI PRIMO AGOSTO AL CASTELLO DI GRADISCA D’ISONZO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

CINEMA: A MOGGIO UDINESE LA PROIEZIONE DEL FILM “ABITO DI CONFINI”, PREMIO CINEMAMBIENTE FILM FESTIVAL / TORINO 2025

CINEMA: A MOGGIO UDINESE LA PROIEZIONE DEL FILM “ABITO DI CONFINI”, PREMIO CINEMAMBIENTE FILM FESTIVAL / TORINO 2025

15 Luglio 2025

Circolo del Jazz Thelonious: al Knulp in via della Madonna del mare 7/a a Trieste IGOR LUMPERT & INNERTEXTURES

Circolo del Jazz Thelonious: al Knulp in via della Madonna del mare 7/a a Trieste IGOR LUMPERT & INNERTEXTURES

30 Ottobre 2025

Pasticceri: dialogo, musica e dolci preparati sul palco nel Circuito ERT

Pasticceri: dialogo, musica e dolci preparati sul palco nel Circuito ERT

17 Febbraio 2026

I SOLISTI DELL’ACCADEMIA NAONIS E L’ORGANISTA MARCO FAVOTTO IN CONCERTO A SESTO AL REGHENA PER IL FESTIVAL ORGANISTICO SESTENSE

I SOLISTI DELL’ACCADEMIA NAONIS E L’ORGANISTA MARCO FAVOTTO IN CONCERTO A SESTO AL REGHENA PER IL FESTIVAL ORGANISTICO SESTENSE

21 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Cosimo Damiano Damato sarà a Cividale e a Udine per presentare il suo libro “Nessuna grazia. Gramsci e Pertini, una storia di prigionia e resistenza”, romanzo proposto per il Premio Strega 2026
  • The Great Pizza Tour 2026, al via il format che celebra le migliori pizzerie italiane
  • Biker Fest International, “King” Carl Fogarty sarà testimonial della 40a edizione
  • Ufficiale l’elenco degli impianti che ospiteranno i “41° Giochi Nazionali Estivi – Special Olympics” a Lignano
  • UN VENETO DIETRO UNO DEGLI SHOW PIÙ PREMIATI AL MONDO: JAMES NARDUZZO VINCE AI CREATIVE GENIUS AWARDS
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim