DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI PREMARIACCO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Economia | 0 |

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI PREMARIACCO

Poste Italiane comunica che da martedì 11 marzo l’ufficio postale di Premariacco, sito in viale Papa Giovanni XXIII, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Premariacco la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Cividale del Friuli, sito in Largo Boiani, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteKINOATELJE GORIZIA: SABATO 8 MARZO LA PASSEGGIATA CINEMATOGRAFICA DEDICATA ALL’ATTRICE GORIZIANA NORA GREGOR
ProssimoDOMENICA 9 MARZO RITORNA LA “JUST THE WOMAN I AM 2025” A SOSTEGNO DELLA RICERCA SULLA SALUTE E SUL CANCRO, E SULLA PARITÀ DI GENERE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

FINCANTIERI SI AGGIUDICA IL PRIMO CONTRATTO DELLA U.S. NAVY PER IL PROGRAMMA LSM

FINCANTIERI SI AGGIUDICA IL PRIMO CONTRATTO DELLA U.S. NAVY PER IL PROGRAMMA LSM

15 Aprile 2026

SIOT: LA PRIMA PETROLIERA SUEZMAX HA ATTRACCATO AL TERMINALE MARINO

SIOT: LA PRIMA PETROLIERA SUEZMAX HA ATTRACCATO AL TERMINALE MARINO

29 Maggio 2025

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Latisana

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Latisana

9 Ottobre 2025

PIZZA IN PALA, IL CAMPIONE DEL MONDO CALAON: “SEGMENTO IN CRESCITA, PUNTIAMO SU FORMAZIONE E PASSIONE”

PIZZA IN PALA, IL CAMPIONE DEL MONDO CALAON: “SEGMENTO IN CRESCITA, PUNTIAMO SU FORMAZIONE E PASSIONE”

9 Marzo 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Dolomiti Women’s Trail with FUGA Mountain Club: il trail running al femminile tra le Dolomiti della Val di Zoldo
  • Giornata della Terra: Migliaia di volontari in azione con Plastic Free, il Plogging Day mobilita il mondo
  • GIORNATA DELLA TERRA: MERCOLEDÌ 22 APRILE, BAMBINI E FAMIGLIE SONO INVITATI AL GIARDINO DELLA MADDALENA
  • ARTIFICIAL HUB “L’immaginario banalizzato nell’era dell’AI” incontro a GORIZIA presso il Polo Didattico dell’Università di Trieste
  • Massimiliano Rotti presenta all’Antico Caffè San Marco il suo libro “MI SENTI? La vita non fa rumore”
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim