DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI PREMARIACCO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Economia | 0 |

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI PREMARIACCO

Poste Italiane comunica che da martedì 11 marzo l’ufficio postale di Premariacco, sito in viale Papa Giovanni XXIII, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Premariacco la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Cividale del Friuli, sito in Largo Boiani, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteKINOATELJE GORIZIA: SABATO 8 MARZO LA PASSEGGIATA CINEMATOGRAFICA DEDICATA ALL’ATTRICE GORIZIANA NORA GREGOR
ProssimoDOMENICA 9 MARZO RITORNA LA “JUST THE WOMAN I AM 2025” A SOSTEGNO DELLA RICERCA SULLA SALUTE E SUL CANCRO, E SULLA PARITÀ DI GENERE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

FIRMATA LA CONCESSIONE DEL PORTO DI ANCONA: FINCANTIERI AVVIA IL PIANO DI SVILUPPO DEL CANTIERE

FIRMATA LA CONCESSIONE DEL PORTO DI ANCONA: FINCANTIERI AVVIA IL PIANO DI SVILUPPO DEL CANTIERE

19 Novembre 2025

FINCANTIERI: VARATO A PALERMO IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA

FINCANTIERI: VARATO A PALERMO IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA

9 Ottobre 2025

LA VALVOLA DA GUINNESS WORLD RECORD PARTITA PER L’ARABIA SAUDITA

LA VALVOLA DA GUINNESS WORLD RECORD PARTITA PER L’ARABIA SAUDITA

10 Gennaio 2026

GO Makers: PRESENTATA l’edizione autunno 2025

GO Makers: PRESENTATA l’edizione autunno 2025

14 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “Fantasy” di Kukla vince il Premio Trieste per il miglior lungometraggio al 37° Trieste Film Festival
  • MARIO TONIUTTI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI GRUPPO ILLIRIA, TEDOFORO A CIVIDALE PER MILANO CORTINA 2026
  • L’organista Triestino Manuel Tomadin invitato ad insegnare a Haarlem (NL)
  • FAGAGNA, LO SCAMBIO DELLE ROSE: oltre 50 cittadini adulti, giovani e giovanissimi, “giardinieri” per una mattinata
  • UNIVERSITÀ DI UDINE: DOPPIO TITOLO DI LAUREA MAGISTRALE CONGIUNTO CON IL KYOTO INSTITUTE OF TECHNOLOGY
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim