DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Attualità | 0 |

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Il Comune di Trieste svolge le indagini statistiche richieste dall’Istat e previste dal Programma Statistico Nazionale e, a partire dal 2023 a tale scopo, si è dotato di un “Albo permanente dei rilevatori statistici” da cui attingere il personale per le varie esigenze dell’UCS – Ufficio Comunale di Statistica.

Le domande di iscrizione all’Albo possono essere presentate in ogni momento dell’anno, secondo la modulistica e le modalità previste dall’Avviso pubblico.

Di seguito il link: https://bit.ly/4iurMAf

L’albo è costituito da una graduatoria dinamica che è oggetto di revisione in via ordinaria entro il mese di marzo di ogni anno ed in via straordinaria ogni qualvolta l’Amministrazione lo reputi necessario.

L’ Amministrazione attinge dall’Albo per l’assegnazione di incarichi di rilevatore per le indagini da effettuarsi, in particolare per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolge nel periodo tra ottobre, novembre e dicembre di ogni anno, tali incarichi si configurano come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.

Si evidenzia che si ricercano anche candidati che abbiano una buona conoscenza parlata e scritta della lingua slovena.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune di Trieste, esclusivamente via mail, all’indirizzo: [email protected].

Le domande per l’iscrizione all’Albo possono essere inoltrate:

  • a mano: Sportello al Cittadino (SAC)

Via Punta del Forno, 2

dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30

lunedì e mercoledì anche dalle 13.30 alle 15.00

  • via PEC: [email protected]

Condividere:

Valutare:

PrecedenteRADIO E DESIGN, WEEKEND DI VISITE GUIDATE AL MIRS ALLA SCOPERTA DELL’EVOLUZIONE ESTETICA DELLA RADIO
ProssimoBARCOLANA SPECIAL EDITION: LA GRANDE FESTA PROMUOVE BARCOLANA E TRIESTE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

“PIACEVOLMENTE CARSO”: DOMENICA 27 APRILE (ore 9.30-13) escursione “Da Basovizza alle falde del Cocusso”

“PIACEVOLMENTE CARSO”: DOMENICA 27 APRILE (ore 9.30-13) escursione “Da Basovizza alle falde del Cocusso”

22 Aprile 2025

LA VIA DEL BORGO: SVELATE LE PANCHINE NARRANTI DI CONFCOMMERCIO GORIZIA NEL CUORE DELLA CITTÀ

LA VIA DEL BORGO: SVELATE LE PANCHINE NARRANTI DI CONFCOMMERCIO GORIZIA NEL CUORE DELLA CITTÀ

18 Luglio 2025

GO! PHARUS L’OBELISCO DELLA CULTURA NEL PIAZZALE DELLA CASA ROSSA

GO! PHARUS L’OBELISCO DELLA CULTURA NEL PIAZZALE DELLA CASA ROSSA

11 Febbraio 2025

CONTATTI VIA SOCIAL DA PRESUNTI RILEVATORI DEL CENSIMENTO

CONTATTI VIA SOCIAL DA PRESUNTI RILEVATORI DEL CENSIMENTO

1 Dicembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “Il viaggio inventato” di Gianpiero Lapilli”: spettacolo per bambini alla Sala 1954 del Politeama Rossetti
  • DA LUNEDÌ 9 MARZO RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DELL’INCROCIO TRA VIA DEGLI ARCHI E VIA MARCHESETTI
  • A San Quirino serata a doppio titolo con due spettacoli interattivi
  • Matteo Bussola ospite a Buttrio presenta “La luce degli incendi a dicembre”
  • STRADA DEL FRIULI: DA LUNEDÌ 9 MARZO INIZIANO I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MURO DI SOSTEGNO
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim