DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Attualità | 0 |

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Il Comune di Trieste svolge le indagini statistiche richieste dall’Istat e previste dal Programma Statistico Nazionale e, a partire dal 2023 a tale scopo, si è dotato di un “Albo permanente dei rilevatori statistici” da cui attingere il personale per le varie esigenze dell’UCS – Ufficio Comunale di Statistica.

Le domande di iscrizione all’Albo possono essere presentate in ogni momento dell’anno, secondo la modulistica e le modalità previste dall’Avviso pubblico.

Di seguito il link: https://bit.ly/4iurMAf

L’albo è costituito da una graduatoria dinamica che è oggetto di revisione in via ordinaria entro il mese di marzo di ogni anno ed in via straordinaria ogni qualvolta l’Amministrazione lo reputi necessario.

L’ Amministrazione attinge dall’Albo per l’assegnazione di incarichi di rilevatore per le indagini da effettuarsi, in particolare per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolge nel periodo tra ottobre, novembre e dicembre di ogni anno, tali incarichi si configurano come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.

Si evidenzia che si ricercano anche candidati che abbiano una buona conoscenza parlata e scritta della lingua slovena.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune di Trieste, esclusivamente via mail, all’indirizzo: [email protected].

Le domande per l’iscrizione all’Albo possono essere inoltrate:

  • a mano: Sportello al Cittadino (SAC)

Via Punta del Forno, 2

dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30

lunedì e mercoledì anche dalle 13.30 alle 15.00

  • via PEC: [email protected]

Condividere:

Valutare:

PrecedenteRADIO E DESIGN, WEEKEND DI VISITE GUIDATE AL MIRS ALLA SCOPERTA DELL’EVOLUZIONE ESTETICA DELLA RADIO
ProssimoBARCOLANA SPECIAL EDITION: LA GRANDE FESTA PROMUOVE BARCOLANA E TRIESTE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

DOMENICA 21 SETTEMBRE L’INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE DE BANFIELD PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’ALZHEIMER M’ILLUMINO DI VIOLA

DOMENICA 21 SETTEMBRE L’INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE DE BANFIELD PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’ALZHEIMER M’ILLUMINO DI VIOLA

19 Settembre 2025

IL VICESINDACO SERENA TONEL HA RICEVUTO IL SINDACO IN ESILIO DI MARIUPOL, VADYM BOICHENKO

IL VICESINDACO SERENA TONEL HA RICEVUTO IL SINDACO IN ESILIO DI MARIUPOL, VADYM BOICHENKO

30 Gennaio 2026

“Il palazzo incantato”: visita teatralizzata per tutta la famiglia a Palazzo Coronini

“Il palazzo incantato”: visita teatralizzata per tutta la famiglia a Palazzo Coronini

13 Maggio 2025

Il mappaggio elettroanatomico integrato al sistema di elettroporazione per il trattamento della fibrillazione atriale

Il mappaggio elettroanatomico integrato al sistema di elettroporazione per il trattamento della fibrillazione atriale

27 Giugno 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • INAUGURATA A GORIZIA NEGLI SPAZI ALLESTITIVI DI THE CIRCLE LA MOSTRA DIFFUSA: “THE MATTER LOOP – IL CICLO DELLA MATERIA”
  • Il Sindaco di Trieste e il sindaco di Vienna si incontrano al Rossetti in occasione del festival con i Wiener Symphoniker
  • TRIESTINA – VIRTUS VERONA 5-0: alabardati straripanti, disintegrati i modestissimi veronesi!!
  • PORTO DI TRIESTE: AL CAFFE’ SAN MARCO CONSALVO FA IL PUNTO SU PNRR, FERROVIA E SFIDE GLOBALI
  • PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – GARA DI RITORNO QUARTI DI FINALE: TRIESTE BATTE DI NUOVO L’ETHNIKOS E VOLA IN SEMIFINALE
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim