DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Attualità | 0 |

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Il Comune di Trieste svolge le indagini statistiche richieste dall’Istat e previste dal Programma Statistico Nazionale e, a partire dal 2023 a tale scopo, si è dotato di un “Albo permanente dei rilevatori statistici” da cui attingere il personale per le varie esigenze dell’UCS – Ufficio Comunale di Statistica.

Le domande di iscrizione all’Albo possono essere presentate in ogni momento dell’anno, secondo la modulistica e le modalità previste dall’Avviso pubblico.

Di seguito il link: https://bit.ly/4iurMAf

L’albo è costituito da una graduatoria dinamica che è oggetto di revisione in via ordinaria entro il mese di marzo di ogni anno ed in via straordinaria ogni qualvolta l’Amministrazione lo reputi necessario.

L’ Amministrazione attinge dall’Albo per l’assegnazione di incarichi di rilevatore per le indagini da effettuarsi, in particolare per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolge nel periodo tra ottobre, novembre e dicembre di ogni anno, tali incarichi si configurano come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.

Si evidenzia che si ricercano anche candidati che abbiano una buona conoscenza parlata e scritta della lingua slovena.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune di Trieste, esclusivamente via mail, all’indirizzo: [email protected].

Le domande per l’iscrizione all’Albo possono essere inoltrate:

  • a mano: Sportello al Cittadino (SAC)

Via Punta del Forno, 2

dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30

lunedì e mercoledì anche dalle 13.30 alle 15.00

  • via PEC: [email protected]

Condividere:

Valutare:

PrecedenteRADIO E DESIGN, WEEKEND DI VISITE GUIDATE AL MIRS ALLA SCOPERTA DELL’EVOLUZIONE ESTETICA DELLA RADIO
ProssimoBARCOLANA SPECIAL EDITION: LA GRANDE FESTA PROMUOVE BARCOLANA E TRIESTE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Ultimo appuntamento con la 25ª edizione della Rassegna regionale di Teatro popolare a Pordenone

Ultimo appuntamento con la 25ª edizione della Rassegna regionale di Teatro popolare a Pordenone

7 Marzo 2025

LE OLIMPIADI DELLE SCUOLE SUPERIORI UNIVERSITARIE, FINO AL 6 SETTEMBRE 66 COMPETIZIONI IN 15 SPORT

LE OLIMPIADI DELLE SCUOLE SUPERIORI UNIVERSITARIE, FINO AL 6 SETTEMBRE 66 COMPETIZIONI IN 15 SPORT

4 Settembre 2025

Barcolana 57 di tutti e per tutti con le iniziative inclusive Sea4All di Tiliaventum asd

Barcolana 57 di tutti e per tutti con le iniziative inclusive Sea4All di Tiliaventum asd

2 Ottobre 2025

CYBERCOOP: IL DIGITAL SECURITY FESTIVAL NELLA FORTEZZA UNESCO DI PALMANOVA CON LEGACOOP FVG

CYBERCOOP: IL DIGITAL SECURITY FESTIVAL NELLA FORTEZZA UNESCO DI PALMANOVA CON LEGACOOP FVG

13 Novembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE – FINAL-SIX DI COPPA ITALIA A NAPOLI: TRIESTE REGOLA IL COSENZA (13-9) E VOLA IN SEMIFINALE
  • Domenica 8 marzo 2026 ritorna in Piazza della Repubblica e via Roma a Muggia la “Corte dei Miracoli”, il mercatino a ingresso libero dedicato a piccolo antiquariato, modernariato e piccolo collezionismo
  • I convocati per Union Brescia-Triestina
  • MILANOCORTINA2026: il megacampione paralimpico norge Jesper Saltvik Pedersen si è preparato sulle piste della Paganella e a Cortina punta a un filotto d’oro
  • Proseguono con successo i Cenacoli del caffè di AMDC: il prossimo appuntamento giovedì 12 marzo con Alexandros Delithanassis dell’Antico Caffè San Marco su “I Greci e i locali storici di Trieste”
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim