DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

RADIO E DESIGN, WEEKEND DI VISITE GUIDATE AL MIRS ALLA SCOPERTA DELL’EVOLUZIONE ESTETICA DELLA RADIO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Attualità | 0 |

RADIO E DESIGN, WEEKEND DI VISITE GUIDATE AL MIRS ALLA SCOPERTA DELL’EVOLUZIONE ESTETICA DELLA RADIO

Proprio alla vigilia del via a una nuova edizione di Pordenone Design Week, il Nuovo Mirs, il Museo interattivo della radio e della società di Pasiano di Pordenone, propone un viaggio alla scoperta di radio e design.

Sabato 8, e domenica 9 marzo, alle 16, infatti, sono in programma delle visite guidate tematiche alla scoperta di oltre cento anni di evoluzione estetica della radio, un mezzo di comunicazione che più di qualsiasi altro ha portato il design in modo diffuso nelle case degli italiani, ma non solo.Il percorso, curato da Eupolis Studio Associato, accompagnerà i visitatori lungo un’esperienza interattiva che saprà coinvolgere adulti e bambini.

La visita è prenotabile sul sito del Mirs all’indirizzo www.mirsmuseo.it.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteINAUGURATA ALLA PRESENZA DEL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA E DELL’ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE, ELISA LODI, LA NUOVA SEDE DI ESATTO S.P.A.
ProssimoALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

La Fondazione Carigo ricorda Antonio Tripani venerdì 28 febbraio alle 17:00 nella sede di via Carducci

La Fondazione Carigo ricorda Antonio Tripani venerdì 28 febbraio alle 17:00 nella sede di via Carducci

26 Febbraio 2025

 Osservatorio SEE – IL PERCORSO NEL SUD-EST EUROPEO: LIBERAL DIALOGUES A BELGRADO

 Osservatorio SEE – IL PERCORSO NEL SUD-EST EUROPEO: LIBERAL DIALOGUES A BELGRADO

14 Aprile 2026

Il Sole 24 Ore lancia la terza edizione del WE Award – Women Excellence 2025

Il Sole 24 Ore lancia la terza edizione del WE Award – Women Excellence 2025

28 Luglio 2025

A POSTE ITALIANE IL PREMIO INTERNAZIONALE “LIBERI DI CRESCERE”

A POSTE ITALIANE IL PREMIO INTERNAZIONALE “LIBERI DI CRESCERE”

7 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “STANDING OVATION” NEL CARCERE DI GORIZIA PER IL DEBUTTO DEL DITTICO OPERISTICO “IL PRIGIONIERO / IL SIGILLO” PRESENTATO DAL PICCOLO OPERA FESTIVAL
  • IAL FVG, ALLA ACADEMIA DEL GUSTO A CITTÀ FIERA (UDINE) GLI ESAMI DI QUALIFICA DELLA RISTORAZIONE
  • A PORTO SAN ROCCO CONCLUSI GLI ESAMI IAL FVG: QUALIFICHE E DIPLOMI PER CUCINA E SALA
  • ShorTS International Film Festival: il programma della terza giornata
  • IL FESTIVAL NAZIONALE “MUSICA CON VISTA” TORNA A TRIESTE CON  IL SECONDO APPUNTAMENTO ORGANIZZATO DALLA SOCIETÀ DEI CONCERTI TRIESTE: IL 2 LUGLIO AL PARCO DEL MUSEO SARTORIO LA GRANDE MUSICA DA CAMERA DEL QUARTETTO QUAZAR
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim