DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Calcio Eccellenza: la Pro Gorizia cade di rigore a Flaibano

Inserito da Paolo Bencich | Mar 9, 2025 | Sport | 0 |

Calcio Eccellenza: la Pro Gorizia cade di rigore a Flaibano

La Pro Gorizia esce sconfitta dalla trasferta di Flaibano punita da un rigore dell’ex Comisso nel secondo tempo. I biancazzurri disputano per oltre un’ora una buona partita resistendo agli assalti dei padroni di casa, poi nel finale calano e vengono colpiti a pochi minuti dal fischio finale.

Il primo tempo non regala grosse emozioni, la partita è combattuta ma i portieri restano entrambi inoperosi. La Pro Gorizia prova di più a giostrare il pallone e a bucare la retroguardia del Rive Flaibano con azioni manovrate, mentre i padroni di casa cercano più volte la giocata a scavalcare il centrocampo per prendere in infilata i biancazzurri.

Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, seppur ci sia qualche azione in più da riportare. Il primo a provarci è Degano con una conclusione a giro che Bigaj blocca senza difficoltà.

Al 12’st Pedrini vede Lizzi fuori dai pali e prova a beffarlo dalla lunga distanza, il portiere, però in arretramento riesce a toccare il pallone quel tanto che basta per evitare guai.

Al 29’st Frimpong dal fondo mette a rimorchio per Degano che da centro area conclude alto.

Al 38’st l’episodio che decide la sfida, fallo in area su Parpinel che stava per concludere a rete, l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri va Comisso che calcia centrale, Bigaj riesce a respingere, ma non a bloccare con il pallone che torna tra i piedi di Comisso che mette in rete il gol vittoria.

Rive d’Arcano Flaibano – Pro Gorizia 1-0

Marcatore: 40’st Comisso

Rive d’Arcano Flaibano: Lizzi Manuel, Cozzarolo, Feruglio, Clarini, Duca, Parpinel, Domini (14’st Frimpong), Gori, Comisso, De Blasi (43’st Lizzi Alessandro), Degano; allenatore: Lizzi.

Pro Gorizia: Bigaj, Male, Greco (30’st Bibaj), Krivicic, Disnan, Medeot (43’st Dukagjini), Codan (25’st Tuccia), Boschetti, Pluchino (14’st Badolato), Kanapari, Pedrini; allenatore: Sandrin.

Ammoniti: Degano e Alessandro Lizzi (Rive d’Arcano Flaibano).

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLa commedia Calcoli di Gianni Clementi in scena in FVG
ProssimoMitteldream-Artegorizia: al Parco Basaglia oltre 40 partecipanti alla passeggiata fotografica di primavera nell’ambito del progetto “La Città dei Matti” del Comune di Gorizia

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Trofeo Nord Est motocross Fara Vicentino (VI) 2ª prova

Trofeo Nord Est motocross Fara Vicentino (VI) 2ª prova

13 Maggio 2025

Il prepartita di Triestina-Arzignano Valchiampo

Il prepartita di Triestina-Arzignano Valchiampo

20 Settembre 2025

Vela – La Cinquecento Trofeo Pellegrini incorona i suoi re: QQ7 vince la XTutti, Colombre si aggiudica la X2

Vela – La Cinquecento Trofeo Pellegrini incorona i suoi re: QQ7 vince la XTutti, Colombre si aggiudica la X2

6 Giugno 2025

LA PRO GORIZIA CADE NEL DERBY

LA PRO GORIZIA CADE NEL DERBY

28 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Francesca Martinelli con ERƎTICA a Udine | Teatro Contatto
  • JOHNNY MARR in concerto al Castello di Udine con il suo enorme repertorio dai The Smith alla carriera solista
  • IL SINDACO DIPIAZZA HA PREMIATO GLI ORGANIZZATORI DEL PROGETTO “TRIESTE IN META”
  • Il FESTIVAL dell’ECONOMIA di TRENTO dà voce ai GIOVANI: AL VIA “LE VOCI DEL DOMANI”, l’iniziativa per candidarsi come speaker al Festival
  • A SAN VALENTINO MOLTIPLICA L’AMORE REGALA UNA VITA MIGLIORE AGLI ANIMALI PIÙ SFORTUNATI
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim