DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Calcio Eccellenza: la Pro Gorizia cade di rigore a Flaibano

Inserito da Paolo Bencich | Mar 9, 2025 | Sport | 0 |

Calcio Eccellenza: la Pro Gorizia cade di rigore a Flaibano

La Pro Gorizia esce sconfitta dalla trasferta di Flaibano punita da un rigore dell’ex Comisso nel secondo tempo. I biancazzurri disputano per oltre un’ora una buona partita resistendo agli assalti dei padroni di casa, poi nel finale calano e vengono colpiti a pochi minuti dal fischio finale.

Il primo tempo non regala grosse emozioni, la partita è combattuta ma i portieri restano entrambi inoperosi. La Pro Gorizia prova di più a giostrare il pallone e a bucare la retroguardia del Rive Flaibano con azioni manovrate, mentre i padroni di casa cercano più volte la giocata a scavalcare il centrocampo per prendere in infilata i biancazzurri.

Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, seppur ci sia qualche azione in più da riportare. Il primo a provarci è Degano con una conclusione a giro che Bigaj blocca senza difficoltà.

Al 12’st Pedrini vede Lizzi fuori dai pali e prova a beffarlo dalla lunga distanza, il portiere, però in arretramento riesce a toccare il pallone quel tanto che basta per evitare guai.

Al 29’st Frimpong dal fondo mette a rimorchio per Degano che da centro area conclude alto.

Al 38’st l’episodio che decide la sfida, fallo in area su Parpinel che stava per concludere a rete, l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri va Comisso che calcia centrale, Bigaj riesce a respingere, ma non a bloccare con il pallone che torna tra i piedi di Comisso che mette in rete il gol vittoria.

Rive d’Arcano Flaibano – Pro Gorizia 1-0

Marcatore: 40’st Comisso

Rive d’Arcano Flaibano: Lizzi Manuel, Cozzarolo, Feruglio, Clarini, Duca, Parpinel, Domini (14’st Frimpong), Gori, Comisso, De Blasi (43’st Lizzi Alessandro), Degano; allenatore: Lizzi.

Pro Gorizia: Bigaj, Male, Greco (30’st Bibaj), Krivicic, Disnan, Medeot (43’st Dukagjini), Codan (25’st Tuccia), Boschetti, Pluchino (14’st Badolato), Kanapari, Pedrini; allenatore: Sandrin.

Ammoniti: Degano e Alessandro Lizzi (Rive d’Arcano Flaibano).

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLa commedia Calcoli di Gianni Clementi in scena in FVG
ProssimoMitteldream-Artegorizia: al Parco Basaglia oltre 40 partecipanti alla passeggiata fotografica di primavera nell’ambito del progetto “La Città dei Matti” del Comune di Gorizia

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Conclusa l’undicesima edizione de La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita

Conclusa l’undicesima edizione de La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita

6 Aprile 2025

PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE – TREDICESIMA GIORNATA DI ANDATA: ALLA “BIANCHI” TRIESTE SUPERA LA RN SALERNO PER 16-12

PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE – TREDICESIMA GIORNATA DI ANDATA: ALLA “BIANCHI” TRIESTE SUPERA LA RN SALERNO PER 16-12

13 Dicembre 2025

Vela La Duecento 2025: tutti i vincitori

Vela La Duecento 2025: tutti i vincitori

4 Maggio 2025

CHAMPIONS LEAGUE F: TRIESTE BATTUTA DAL MATARÒ

CHAMPIONS LEAGUE F: TRIESTE BATTUTA DAL MATARÒ

28 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Muggia, rendiconto 2025, la nota dell’assessore al Bilancio Andrea Mariucci
  • “MAGGIO DEI LIBRI”: VISITE GUIDATE IL 6 E 20 MAGGIO ALLE ORE 17.30 ALLA BIBLIOTECA STORICA DI PASQUALE REVOLTELLA E ALLA BIBLIOTECA D’ARTE “SERGIO MOLESI”
  • Horse Green Day 2026: Padova avvia modello di Turismo rurale con il Cavallo
  • RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE PER LA SALUTE MENTALE DEI GIOVANI:L’AMBULATORIO “PRIMA” DI ASUFC SCELTO per i percorsi di transizione in salute mentale dai servizi per minori a quelli per adulti
  • LA SECONDA TAPPA DELLE EUROPEAN SUPER SERIES NACRA 15 AL VIA A MONFALCONE
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim