DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

CEGHEDACCIO: ANCHE DA MILANO, OLBIA E POMPEI PER NON PERDERSI IL “ONE DAY SHOW” PIÙ ATTESO DELL’ANNO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 11, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

CEGHEDACCIO: ANCHE DA MILANO, OLBIA E POMPEI PER NON PERDERSI IL “ONE DAY SHOW” PIÙ ATTESO DELL’ANNO

Il successo del Ceghedaccio non solo varca i confini regionali e delle vicine Slovenia e Carinzia, ma quest’anno si allarga ad altre regioni italiane, visto che hanno già prenotato alcuni gruppi da Milano, Olbia e addirittura da Pompei. Segno evidente della voglia di non mancare a un evento unico nel suo genere in Italia. Un appuntamento, quello in programma venerdì 11 aprile come sempre al padiglione 6 della Fiera di Udine, capace di trasformare una serata in un vero e proprio one day show, dove la musica, lo stile e l’atmosfera degli anni ’70, ’80 e ’90 regalano al pubblico un’esperienza senza tempo.

Il Ceghedaccio è uno di quegli eventi per cui si fa a gara per esserci e che fa salire l’attesa come una vera e propria “febbre del venerdì sera”. Dalle 20 fino rigorosamente all’1.30 di notte il Ceghedaccio offrirà ancora una volta una serata all’insegna del divertimento in sicurezza, della convivialità e della passione per la musica. “Regole di ieri – sottolinea il patron Renato Pontoni – che conquistano anche i giovani d’oggi, sempre più numerosi tra il nostro pubblico”.

Cuore pulsante della serata sarà la consolle, dove con una produzione scenografica da grande concerto ed effetti speciali sempre nuovi, saranno riprodotti i dischi in vinile selezionati da una collezione di oltre 20.000 titoli. Pezzi intramontabili di artisti del calibro di Falco, Culture Club, Duran Duran, Michael Jackson, Wham, Abba, Village People, Boney M., Bee Gees, Spandau Ballet, Queen, Rockets, Sister Sledge, Indeep, Corona, Snap e molti altri.

Divertimento in sicurezza

Per questa edizione primaverile, particolare attenzione sarà riservata alla convivialità e alla sicurezza. L’area food all’esterno sarà ampliata permettendo ai partecipanti di godersi l’evento già dall’aperitivo da un’angolazione diversa. Ma non solo, perché da quest’anno ci sarà anche un bar “alcol free” che, proprio per chi deve mettersi alla guida della propria auto a fine serata, proporrà soltanto birra, drink e bevande analcoliche. Come sempre, inoltre, sarà disponibile il servizio pullman con partenze da Trieste e da Pordenone, permettendo a tutti di vivere la serata senza preoccupazioni legate agli spostamenti. Un impegno che da anni caratterizza l’evento e che viene sempre più apprezzato dal pubblico.

Già dall’anno scorso, inoltre, all’interno della manifestazione saranno presenti i “servizi extra” per chi vuole godersi la serata in maniera ancor più speciale come tavoli, posti a sedere, vip park e molto altro, prenotabili direttamente sul sito www.ceghedaccio.com.

Le prevendite disponibili sia online su Vivaticket che nelle prevendite sul territorio stanno già andando a ruba, confermando il grande entusiasmo del popolo del Ceghedaccio. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0432508586, inviare un sms o un messaggio WhatsApp al 3452655945 oppure scrivere all’indirizzo email [email protected].

Condividere:

Valutare:

Precedentenewcleo e Danieli esplorano uso del nucleare per produrre acciaio verde
ProssimoMIPIM 2025 – “IL PROGETTO PORTO VECCHIO – PORTO VIVO E’ UN GRANDE SUCCESSO NON SOLO PER TRIESTE, MA PER L’ITALIA” AFFERMA IL CONSOLE GENERALE, CERONI IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DEL PADIGLIONE ITALIA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

REMO ANZOVINO: NON SI FERMA L’ANNO FORTUNATO DI “ATELIER”

REMO ANZOVINO: NON SI FERMA L’ANNO FORTUNATO DI “ATELIER”

20 Dicembre 2025

TRIESTE ESTATE: INIZIO AGOSTO IN MUSICA E NON SOLO

TRIESTE ESTATE: INIZIO AGOSTO IN MUSICA E NON SOLO

31 Luglio 2025

Eddie Cosina: un tributo musicale alla memoria dell’agente di polizia muggesano

Eddie Cosina: un tributo musicale alla memoria dell’agente di polizia muggesano

18 Marzo 2025

VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI ’90 sabato 23 agosto live all’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro

VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI ’90 sabato 23 agosto live all’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro

22 Agosto 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Culto ecumenico cittadino per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani
  • POSTE ITALIANE: PRESENTATO A SPILIMBERGO IL TERZO VOLUME DELLA COLLANA “VIAGGIO NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”
  • 37° TRIESTE FILM FESTIVAL – PROGRAMMA DOMENICA 18 GENNAIO: TSFF DEI PICCOLI, PROIEZIONI SPECIALI, WILD ROSES E VISIONI QUEER
  • Consulta Femminile di Trieste: fino al 31 gennaio è possibile condividere idee e suggerimenti per la redazione di un manifesto positivo per prevenire la violenza sulle donne e di genere
  • Alieni in laguna: Pennacchi da sold out in quattro Teatri ERT
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim