DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

La prevendita di Triestina-Pro Patria

Inserito da Paolo Bencich | Mar 11, 2025 | Sport | 0 |

La prevendita di Triestina-Pro Patria

US Triestina Calcio 1918 informa che è attiva la prevendita per la gara Triestina-Pro Patria, trentaduesima giornata del girone A di Serie C, in programma domenica 16 marzo allo stadio Nereo Rocco con inizio alle 17:30.

I tagliandi saranno acquistabili presso le seguenti sedi fisiche:

– Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a venerdì 14 marzo con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30.

– Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), fino a sabato 15 marzo con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00. 

– Triestina Fan Club Bar Capriccio, Via Bramante, fino a giovedì 13 marzo con orario 8:00-13:30 e 16:130-19:30, venerdì 14 marzo con orario continuato 8:00-19:30, sabato 15 marzo con orario 8:00-13:00.

Sarà inoltre possibile acquistare il proprio tagliando online, attraverso il circuito di vendita Ticketone cliccando sulla sezione tickets sul nostro sito ufficiale o selezionando il link che segue: https://www.ticketone.it/artist/us-triestina-calcio/

Condividere:

Valutare:

PrecedenteNuove speranze per la fertilità e l’oncologia: l’Italia crea la tecnica di scongelamento universale
ProssimoRIAPRE MERCOLEDÌ 12 MARZO L’UFFICIO POSTALE DI VILLOTTA DI CHIONS

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Chia Laguna: un’esperienza calcistica senza precedenti

Chia Laguna: un’esperienza calcistica senza precedenti

11 Marzo 2025

Il difensore Francesco D’Amore firma con la Triestina

Il difensore Francesco D’Amore firma con la Triestina

2 Settembre 2025

PRO GORIZIA: PAREGGIO CON IL FONTANAFREDDA

PRO GORIZIA: PAREGGIO CON IL FONTANAFREDDA

8 Febbraio 2026

La Triestina affida a Giuseppe Marino la guida tecnica della prima squadra

La Triestina affida a Giuseppe Marino la guida tecnica della prima squadra

21 Gennaio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • 41° Giochi Nazionali Estivi – Special Olympics a Lignano Sabbiadoro: al via il conto alla rovescia
  • “Opera Locos”, l’irresistibile compagnia Yllana fra lirica e parodia AL NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO
  • A BARCIS TORNA LA TERZA EDIZIONE DELLA FESTA DEL PESTITH E DEI FERMENTATI
  • LO SCI COME UNA VOLTA: IN ALTA BADIA IL GRAN FINALE DI STAGIONE È VINTAGE
  • A casa tutti bene: la commedia campione di incassi di Gabriele Muccino al Teatro Nuovo Giovanni da Udine
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim