DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

“BIG COMEDY RING SHOW”: risate a crepapelle al Teatro Orazio Bobbio di Trieste

Inserito da Paolo Bencich | Mar 12, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

“BIG COMEDY RING SHOW”: risate a crepapelle al Teatro Orazio Bobbio di Trieste

Il Teatro Orazio Bobbio si prepara ad accogliere una serata di puro divertimento il 14 marzo alle 20.30 con il “Big Comedy Ring Show”, uno spettacolo che vedrà protagonisti i comici più amati di Zelig e Colorado.

Un format originale della SM Management in cui i migliori comici di Zelig e Colorado si sfidano sul palco per vincere la corona più ambita ovvero le risate e gli applausi del pubblico. Questi sono ad oggi, i dati del BIG COMEDY RING SHOW: 87 spettacoli nei principali Teatri nazionali, tutti esauriti e 65 spettacoli nelle migliori Piazze nazionali. I comici che ripropongono i loro cavalli di battaglia visti in tv. Uno show impostato come una puntata televisiva, dove ritmo, improvvisazioni e battute saranno gli ingredienti principali di una serata che difficilmente scorderete.

Un cast stellare per una serata indimenticabile

Sul palco si alterneranno Beppe Braida, Claudio Batta, Stefano Chiodaroli, Simone Barbato, Pino Campagna, Marco Della Noce, Giancarlo Kalabrugovic e Max Cavallari, pronti a riproporre i loro cavalli di battaglia che li hanno resi celebri in televisione.

Un format originale e vincente

“Big Comedy Ring Show” è un format originale della SM Management, che ha già collezionato 87 spettacoli sold-out nei principali teatri nazionali e 65 nelle piazze più prestigiose. Lo show è strutturato come una puntata televisiva, con un ritmo incalzante, improvvisazioni e battute esilaranti che coinvolgeranno il pubblico di tutte le età.

Una sfida all’ultima risata

I comici si sfideranno a colpi di sketch e monologhi per conquistare la “corona” più ambita: le risate e gli applausi del pubblico. Una serata all’insegna del buonumore e del divertimento, dove grandi e piccini potranno lasciarsi travolgere dalla comicità irresistibile dei protagonisti.

Biglietti anche su vivaticket, informazioni: 040.948471; [email protected]; www.contrada.it e App Contrada

La Contrada si avvale del sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, del Comune di Trieste, della Fondazione CRTrieste, Le Fondazioni Benefiche Alberto e Kathleen Casali ETS e nella realizzazione delle sue attività può contare sulla collaborazione, tra le altre, di istituzioni importanti come l’Ente Regionale Teatrale, la Coop Alleanza 3.0, l’Università degli studi di Trieste.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteI convocati per AlbinoLeffe-Triestina
ProssimoVENERDì 14 E SABATO 15 MARZO “BLUSH” CON CLAUDIO RIGHINI E ARIANNA CREMONA NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA “AIFABBRI2” DELLA CONTRADA DEDICATA AL TEATRO CONTEMPORANEO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

NUOVO TEATRO COMUNALE E SALA BERGAMAS DI GRADISCA D’ISONZO Nelle sale cittadine gli spettatori superano le 12.500 unità

NUOVO TEATRO COMUNALE E SALA BERGAMAS DI GRADISCA D’ISONZO Nelle sale cittadine gli spettatori superano le 12.500 unità

9 Giugno 2025

Torna il Civi Design Market: a Cividale del Friuli la creatività è protagonista

Torna il Civi Design Market: a Cividale del Friuli la creatività è protagonista

31 Marzo 2025

Dario Zampa a Gemona e Feletto con lo spettacolo-concerto Lâ vie

Dario Zampa a Gemona e Feletto con lo spettacolo-concerto Lâ vie

15 Febbraio 2025

Mittelfest cerca giovani artisti mitteleuropei e anche nuovi curatores

Mittelfest cerca giovani artisti mitteleuropei e anche nuovi curatores

9 Dicembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • TRIESTE CELEBRA IL CARNEVALE TRA SPORT E SOLIDARIETÀ: TORNA LA BAVISELA DI CARNEVALE
  • Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ripropone in occasione della Giornata della Memoria il video Trieste e la memoria, un viaggio nella città
  • La Capitale europea della cultura GO! 2025 un anno dopo l’inaugurazione: dalle celebrazioni allo sviluppo futuro
  • Borgo San Mauro d’Inverno: un appuntamento molto atteso con Don Mario Vatta
  • Tecnologia, vita quotidiana e frodi online: una conferenza a Monfalcone per imparare a difendersi dalle truffe digitali
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim