DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

OLIO CAPITALE: TANTO PUBBLICO E ULTIMI EVENTI

Inserito da Paolo Bencich | Mar 16, 2025 | Economia | 0 |

OLIO CAPITALE: TANTO PUBBLICO E ULTIMI EVENTI

Gli assaggi all’Oil bar, i consigli sull’olio in cucina, i cocktOIL da gustare, gli approfondimenti dedicati alla filiera, e i sapori e i territori raccontati dai 212 produttori presenti. Ultimo giorno a Trieste per Olio Capitale, la principale fiera specializzata dedicata agli Oli Extra Vergine in Italia, tipici e di qualità allestita al Generali Convention Center.

Anche questa mattina grande afflusso di visitatori, molti giunti anche dall’estero, pronti a scoprire e acquistare attraverso un viaggio tra gli stand che rappresenta anche un itinerario tra le varie regioni italiane. E con una tappa anche in Grecia, Paese presente quest’anno con una decina di postazioni. 

La fiera continuerà fino alle 19, ultima di tre giornate che finora hanno segnato una presenza costante di persone, attirate dalle tante varietà di olio in aggiunta. Tra le curiosità dell’edizione 2025 anche le piantine di ulivo, proposte da alcune aziende e andate a ruba.

WEB E SOCIAL

Informazioni, notizie, aggiornamenti, foto e video saranno pubblicati come sempre sul sito www.oliocapitale.it e sui social collegati: Facebook, Instagram e Youtube.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSCRITTURA CUNEIFORME: IL TEATRO DI GABRIELE VACIS PORTA IN SCENA L’ESILIO E L’IDENTITÀ NELLA TERZA GIORNATA DEL FESTIVAL DEDICA A KADER ABDOLAH
ProssimoBAGNO DI FOLLA PER LA MOSTRA “EYEWITNESS: IRAN”, SGUARDI SULL’IRAN, INAUGURATA A PORDENONE NELL’AMBITO DEL FESTIVAL DEDICA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

POSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI SAPPADA

POSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI SAPPADA

11 Febbraio 2025

PILLOLE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE PER LE IMPRESE

PILLOLE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE PER LE IMPRESE

16 Giugno 2025

POSTE ITALIANE: emesso francobollo in memoria di Paolo Panelli

POSTE ITALIANE: emesso francobollo in memoria di Paolo Panelli

15 Luglio 2025

POSTE ITALIANE: WEBINAR DI EDUCAZIONE FINANZIARIA ANCHE IN MODALITÀ LIS A PORDENONE, UDINE, GORIZIA, TRIESTE

POSTE ITALIANE: WEBINAR DI EDUCAZIONE FINANZIARIA ANCHE IN MODALITÀ LIS A PORDENONE, UDINE, GORIZIA, TRIESTE

14 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • INFRASTRUTTURE: CIMOLAI COMPLETA IL CARICO DEL PONTE ANNE DE BRETAGNE DESTINATO A NANTES
  • Dash to: aperte le votazione dei progetti Dash to Charity a sostegno del mondo paralimpico
  • MATTINATE E SERATE MUSICALI INTERNAZIONALI XXV EDIZIONE TERZO CONCERTO – GIOVANI TALENTI
  • I cattivi. Il fascino oscuro del male, della menzogna e del riso
  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE, QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO: TRIESTE CADE A NAPOLI, IL POSILLIPO VINCE PER 13-11
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim