DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Festival Giovani Eccellenze 2026: svelati i finalisti u...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

PUBBLICATO L’AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 10 AUTORIZZAZIONI PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURE

Inserito da Paolo Bencich | Mar 18, 2025 | Attualità | 0 |

PUBBLICATO L’AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 10 AUTORIZZAZIONI PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURE

Il Comune di Trieste informa che è stato approvato il bando di concorso pubblico per l’assegnazione non onerosa per soli titoli di n. 10 (dieci) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante autovetture fino a 9 (nove) posti (compreso il conducente).

“Abbiamo aderito alle possibilità aperte dalle modifiche normative nazionali, potenziando il sistema di trasporto pubblico e aumentando le unità NCC operanti sul territorio – ha dichiarato il vicesindaco e assessore alle Politiche economiche, Serena Tonel -. Questo per rispondere meglio alle esigenze che si sono create soprattutto in considerazione della crescita economica della città, in particolare del settore dell’industria congressuale e dell’aumento delle presenze turistiche e del potenziamento delle rotte che servono il nostro aeroporto”.

“L’obiettivo è costruire un servizio sempre più qualificato, prevedendo tra le premialità per l’assegnazione delle autorizzazioni, per esempio, la conoscenza delle lingue straniere, ma anche il possesso di un mezzo adatto al trasporto di persone con disabilità, oltreché l’attenzione verso la scelta di veicoli di nuova generazione ad alta sostenibilità ambientale – ha continuato la Tonel -. Confidiamo che anche il settore del trasporto pubblico possa contribuire a creare una città maggiormente vivibile e dotata di mobilità efficiente”.

La domanda di partecipazione, compilata sul modulo allegato al bando, dovrà pervenire tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected].it entro le ore 24.00 del giorno 18 aprile 2025 a pena di esclusione.

Il bando e il modulo della domanda per tutto il periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Trieste, alla sezione Bandi e concorsi https://rb.gy/at6pw4 e disponibili presso l’Ufficio Taxi NCC P.O. Commercio, Artigianato e Strutture Ricettive (tel. 040 6754823 e-mail [email protected]) aperto al pubblico su appuntamento da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Van Gogh Cafè”: al Teatro Rossetti di Trieste non solo un Musical, ma uno sguardo convincente sul mondo interiore di Vincent Van Gogh grazie alla regia di Andrea Ortis
ProssimoSTIGA PRESENTA GLI INNOVATIVI AGGIORNAMENTI DEI SUOI ROBOT TAGLIAERBA AUTONOMI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Gian Maria Accusani porta il suo “Da grande faccio il musicista” all’Arci Cral di San Vito al Tagliamento

Gian Maria Accusani porta il suo “Da grande faccio il musicista” all’Arci Cral di San Vito al Tagliamento

29 Marzo 2025

PRESTIGIOSA COLLEZIONE DI PORCELLANE DONATA ALLA CITTÀ DI TRIESTE DAL MECENATE GIOVANNI LOKAR

PRESTIGIOSA COLLEZIONE DI PORCELLANE DONATA ALLA CITTÀ DI TRIESTE DAL MECENATE GIOVANNI LOKAR

11 Febbraio 2025

LA MONTAGNA CHE LAVORA E RESISTE: AGRIVERDE FESTEGGIA I 25 ANNI DI ATTIVITÀ

LA MONTAGNA CHE LAVORA E RESISTE: AGRIVERDE FESTEGGIA I 25 ANNI DI ATTIVITÀ

19 Novembre 2025

Trieste Photo Days 2025: dal 23 al 26 ottobre la città si accende di fotografia

Trieste Photo Days 2025: dal 23 al 26 ottobre la città si accende di fotografia

21 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE: A DUINO AURISINA UN FINE SETTIMANA TRA NATURA, SPORT E COMUNITÀ
  • L’attore Giampaolo Morelli inaugura la Italian Bike Week: «Adoro questo mondo»
  • LA PINETA DI LIGNANO PRESENTATA COME CASO STUDIO PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEL VERDE URBANO
  • OPSA in Prato e This Ability Veneto insieme per “Altri Suoni”: il 20 settembre la prima edizione del festival musicale inclusivo
  • Presentata la stagione 2026/27 del Teatro Zancanaro di Sacile
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online
Banner LB Productions

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim