DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Pallanuoto Trieste: Le Orchette cedono all’Orizzonte Catania nel posticipo della Serie A1 femminile

Inserito da linda | Mar 20, 2025 | Sport | 0 |

Pallanuoto Trieste: Le Orchette cedono all’Orizzonte Catania nel posticipo della Serie A1 femminile

Trieste, [data] – Nel posticipo della settima giornata di ritorno del campionato di Serie A1 femminile, la Pallanuoto Trieste ha affrontato una sfida impegnativa alla piscina “Bruno Bianchi”, cedendo all’Orizzonte Catania con il punteggio di 9-12.

Nonostante il risultato finale, le orchette alabardate hanno messo in mostra grinta e determinazione contro una delle squadre più forti del torneo. Tra le protagoniste dell’incontro spicca la prestazione di Emma De March, autrice di ben cinque reti, dimostrando ancora una volta il suo valore nel reparto offensivo della formazione triestina.

Il match ha visto le ospiti siciliane imporsi con un gioco incisivo e un’ottima organizzazione difensiva, riuscendo a contenere gli attacchi delle padrone di casa e a mantenere il controllo della gara fino al fischio finale.

Per la Pallanuoto Trieste, questa partita rappresenta un ulteriore stimolo per continuare il percorso di crescita in vista dei prossimi impegni stagionali. La squadra è pronta a voltare pagina e a concentrarsi sulle sfide future con l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica.

Foto: Emma De March, autrice di cinque gol contro l’Orizzonte Catania.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteANNA KARENINA: VENERDì 21 MARZO INCONTRO CON I PROTAGONISTI A CURA DI PAOLO QUAZZOLO ALLA SALA BARTOLI DEL Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
ProssimoGiulia Blasi presenta “Cose mai successe” all’Arci Cral di San Vito al Tagliamento

Circa l'autore

linda

linda

Post correlati

MOTONAUTICA: AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO DIPORTO-TOURING CUP 2025. 1° TAPPA A LIGNANO SABBIADORO

MOTONAUTICA: AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO DIPORTO-TOURING CUP 2025. 1° TAPPA A LIGNANO SABBIADORO

4 Aprile 2025

4mila al via, la 9ª Corsa dei Castelli illumina Trieste

4mila al via, la 9ª Corsa dei Castelli illumina Trieste

17 Ottobre 2025

Nasce Weebora: la prima piattaforma digitale globale dedicata al turismo del padel

Nasce Weebora: la prima piattaforma digitale globale dedicata al turismo del padel

4 Aprile 2025

Il prepartita di Lumezzane-Triestina

Il prepartita di Lumezzane-Triestina

12 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • I convocati per Triestina-LR Vicenza
  • “PANE, AMORE E LIBERTÀ”: IL CORTO DI MAGAZZINI GABRIELLI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE TRIONFA AL PREMIO FILM IMPRESA
  • RODA, LA MOUNTAIN BIKE IN ESTATE INCONTRA LE DOLOMITI TRA IMPIANTI DI RISALITA E ITINERARI AD ANELLO
  • SuperEnalotto, continua la caccia al jackpot più alto del mondo
  • Teatrino Palazzo Maffei: “Le meraviglie del corpo che cambia. Un viaggio tra arte e mito” con Roberta Scorranese giornalista e scrittrice
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim