DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

WINE LAB VERONA: IL GIRO D’ITALIA ENOICO FIRMATO PARTESA FA TAPPA IN VENETO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 20, 2025 | Economia | 0 |

WINE LAB VERONA: IL GIRO D’ITALIA ENOICO FIRMATO PARTESA FA TAPPA IN VENETO

Torna in Veneto Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., che, dopo il successo dello scorso anno, sta nuovamente girando il Paese con i suoi Wine Lab, gli incontri itineranti tra gli operatori del fuoricasa e i produttori partner, selezionati ad ogni tappa tra le oltre 130 cantine da Italia, Europa e USA, che firmano i vini di qualità del vasto portfolio Partesa.

La prossima tappa di questo giro d’Italia enoico si terrà lunedì 24 marzo, dalle 11:00 alle 18:30, presso il Crowne Plaza Hotel & Resort Verona, con il “Wine Lab Verona”, che darà ai gestori dei locali veneti l’opportunità di degustare centinaia di vini di qualità e di conoscere da vicino oltre 80 produttori da tutta Italia (con un focus sulle cantine del territorio) e da Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California. Inoltre, potranno usufruire della consulenza personalizzata dei venditori e dei Wine Specialist di Partesa, che, grazie alla formazione continua di Università della Birra e della Cantera del Vino, hanno acquisito ulteriori competenze per accompagnare al meglio i gestori dei locali in ogni aspetto della loro attività, dalla definizione della carta vini all’orientamento delle scelte strategiche.

Partesa, infatti, non offre solo efficienza logistica e un vasto portfolio di referenze (oltre 7.400 tra birra, vino, spirits, soft drink e food), ma anche e soprattutto consulenza su misura, formazione continua e servizi e strumenti digitali, da eazle – la piattaforma di e-commerce B2B sviluppata ad hoc per gli operatori del fuoricasa – fino a Partesa for Wine, il portale che racconta in modo innovativo il grande mondo di Partesa per il Vino con news, il talk show Fulgor Wine Theatre e le serie di podcast “Wine Cube: storie dal mondo del vino” e “Vino in pillole”.

Dopo Verona, i Wine Lab faranno tappa a Roma il 31 marzo, per poi riprendere in autunno in Piemonte, Lombardia, Veneto e Marche.

Il “Wine Lab Verona” è in programma lunedì 24 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 18:30, presso il Crowne Plaza Hotel & Resort Verona in Via Belgio, 16 a Verona.

L’ingresso è riservato agli operatori di settore ed è gratuito previa registrazione online. L’elenco delle cantine presenti e il form di registrazione sono disponibili al link: https://www.partesa.it/wine-lab-verona-2025.

PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Attiva da 36 anni, oggi opera in 15 regioni con 36 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 34.300 clienti Ho.Re.Ca., a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.400 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.
Partesa è parte del Gruppo HEINEKEN Italia.

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Condividere:

Valutare:

PrecedentePORTO DI CHIOGGIA, FIRMATO ATTO NUOVA CONCESSIONE A SO.RI.MA PER AREA DA 125MILA MQ IN VAL DA RIO
ProssimoDEPECHE MODE: 2 date in Italia nel 2026 della tribute-band Strangelove!

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Miramare: esito della valutazione delle proposte per la gestione della caffetteria e delle serre

Miramare: esito della valutazione delle proposte per la gestione della caffetteria e delle serre

14 Maggio 2025

POSTE ITALIANE: IN DISTRIBUZIONE IL COFANETTO FILATELICO PER LA CANZONE ITALIANA

POSTE ITALIANE: IN DISTRIBUZIONE IL COFANETTO FILATELICO PER LA CANZONE ITALIANA

13 Febbraio 2025

Al via la XX EDIZIONE FESTIVAL DELL’ECONOMIA DI TRENTO

Al via la XX EDIZIONE FESTIVAL DELL’ECONOMIA DI TRENTO

17 Aprile 2025

“IL TEDESCO NELL’ECONOMIA: PERCORSI PER IL FUTURO”: a Trieste un convegno per avvicinare i giovani alle opportunità lavorative tra Italia e area germanofona

“IL TEDESCO NELL’ECONOMIA: PERCORSI PER IL FUTURO”: a Trieste un convegno per avvicinare i giovani alle opportunità lavorative tra Italia e area germanofona

15 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • TEATRI DEL SUONO® / APERTURE: il programma del Festival di musica e culture contemporanee che animerà il Borgo storico di Contovello (Trieste)
  • PILLOLE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE PER LE IMPRESE
  • DAL DOWNHILL AL TRAIL BUILDING: LE ATTIVITÀ FIRMATE MOTTOLINO PER ABOVE | THE BIKE EXPERIENCE
  • ASUGI e AIL uniscono le forze per migliorare l’assistenza domiciliare ai pazienti onco-ematologici
  • PICCOLO OPERA FESTIVAL 2025: DAL 18 GIUGNO AL VIA L’EDIZIONE DEDICATA AL “PIACERE”
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim