DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

WINE LAB VERONA: IL GIRO D’ITALIA ENOICO FIRMATO PARTESA FA TAPPA IN VENETO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 20, 2025 | Economia | 0 |

WINE LAB VERONA: IL GIRO D’ITALIA ENOICO FIRMATO PARTESA FA TAPPA IN VENETO

Torna in Veneto Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., che, dopo il successo dello scorso anno, sta nuovamente girando il Paese con i suoi Wine Lab, gli incontri itineranti tra gli operatori del fuoricasa e i produttori partner, selezionati ad ogni tappa tra le oltre 130 cantine da Italia, Europa e USA, che firmano i vini di qualità del vasto portfolio Partesa.

La prossima tappa di questo giro d’Italia enoico si terrà lunedì 24 marzo, dalle 11:00 alle 18:30, presso il Crowne Plaza Hotel & Resort Verona, con il “Wine Lab Verona”, che darà ai gestori dei locali veneti l’opportunità di degustare centinaia di vini di qualità e di conoscere da vicino oltre 80 produttori da tutta Italia (con un focus sulle cantine del territorio) e da Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California. Inoltre, potranno usufruire della consulenza personalizzata dei venditori e dei Wine Specialist di Partesa, che, grazie alla formazione continua di Università della Birra e della Cantera del Vino, hanno acquisito ulteriori competenze per accompagnare al meglio i gestori dei locali in ogni aspetto della loro attività, dalla definizione della carta vini all’orientamento delle scelte strategiche.

Partesa, infatti, non offre solo efficienza logistica e un vasto portfolio di referenze (oltre 7.400 tra birra, vino, spirits, soft drink e food), ma anche e soprattutto consulenza su misura, formazione continua e servizi e strumenti digitali, da eazle – la piattaforma di e-commerce B2B sviluppata ad hoc per gli operatori del fuoricasa – fino a Partesa for Wine, il portale che racconta in modo innovativo il grande mondo di Partesa per il Vino con news, il talk show Fulgor Wine Theatre e le serie di podcast “Wine Cube: storie dal mondo del vino” e “Vino in pillole”.

Dopo Verona, i Wine Lab faranno tappa a Roma il 31 marzo, per poi riprendere in autunno in Piemonte, Lombardia, Veneto e Marche.

Il “Wine Lab Verona” è in programma lunedì 24 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 18:30, presso il Crowne Plaza Hotel & Resort Verona in Via Belgio, 16 a Verona.

L’ingresso è riservato agli operatori di settore ed è gratuito previa registrazione online. L’elenco delle cantine presenti e il form di registrazione sono disponibili al link: https://www.partesa.it/wine-lab-verona-2025.

PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Attiva da 36 anni, oggi opera in 15 regioni con 36 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 34.300 clienti Ho.Re.Ca., a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.400 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.
Partesa è parte del Gruppo HEINEKEN Italia.

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Condividere:

Valutare:

PrecedentePORTO DI CHIOGGIA, FIRMATO ATTO NUOVA CONCESSIONE A SO.RI.MA PER AREA DA 125MILA MQ IN VAL DA RIO
ProssimoDEPECHE MODE: 2 date in Italia nel 2026 della tribute-band Strangelove!

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

DISTRETTO DEL COMMERCIO DEL COMUNE DI GORIZIA: GIORNATA ALL’INSEGNA DELLO SHOPPING PERSONALIZZATO NEL CENTRO DI GORIZIA CON NICOLA SANTINI E L’INFLUENCER DI MODA ELISA D’OSPINA

DISTRETTO DEL COMMERCIO DEL COMUNE DI GORIZIA: GIORNATA ALL’INSEGNA DELLO SHOPPING PERSONALIZZATO NEL CENTRO DI GORIZIA CON NICOLA SANTINI E L’INFLUENCER DI MODA ELISA D’OSPINA

6 Dicembre 2025

POSTE ITALIANE: l’abruzzese Serena Civitareale, new entry ufficio postale Cividale del Friuli

POSTE ITALIANE: l’abruzzese Serena Civitareale, new entry ufficio postale Cividale del Friuli

24 Novembre 2025

IL CIBO ITALIANO INSEGUE LA MODA NEL PREMIUM PRICING: 36% dei consumatori globali disposti a pagare di più, quasi quanto per il luxury (44%)

IL CIBO ITALIANO INSEGUE LA MODA NEL PREMIUM PRICING: 36% dei consumatori globali disposti a pagare di più, quasi quanto per il luxury (44%)

18 Febbraio 2026

POSTE ITALIANE: IN DISTRIBUZIONE IL COFANETTO FILATELICO PER LA CANZONE ITALIANA

POSTE ITALIANE: IN DISTRIBUZIONE IL COFANETTO FILATELICO PER LA CANZONE ITALIANA

13 Febbraio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Nuove competenze per un’agricoltura in continuo cambiamento: premiati i dieci talenti di AgroInnovation Award 2026
  • Caribe Bay: proseguono le selezioni del personale
  • SOPRALLUOGO DEL SINDACO E DELL’ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL TERRITORIO IN VIA COMMERCIALE, IN OCCASIONE DELL’AVVIO DEI LAVORI
  • DOMENICA 21 GIUGNO ALLE ORE 10 PASSEGGIATA ALL’ORTO BOTANICO
  • “LA PRATICA DELLA VOCE”: GIOVEDÌ 18 GIUGNO E MARTEDÌ 7 LUGLIO ALLE 18.30, DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL LABORATORIO PERMANENTE DI POESIA CONTEMPORANEA ALLA BIBLIOTECA “QUARANTOTTI GAMBINI”
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim