DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Muggia: si ricorda ai cittadini che è attivo il Servizio di Facilitazione Digitale

Inserito da Paolo Bencich | Mar 25, 2025 | Attualità | 0 |

Muggia: si ricorda ai cittadini che è attivo il Servizio di Facilitazione Digitale

“Il Servizio di Facilitazione Digitale è gratuito ed è a disposizione di tutti tre giorni a settimana nell’ufficio di piazzale Caliterna. Non serve prenotarsi e si possono avere informazioni, ad esempio, su come attivare la CIE, la carta di identità elettronica, su come entrare nei portali della Pubblica Amministrazione o su come imparare a utilizzare tanti altri servizi online, tra i quali quello per l’attivazione del permesso di sosta dematerializzato per i residenti”. L’assessore al Bilancio del Comune di Muggia, Andrea Mariucci, ricorda ai cittadini le possibilità offerte dal Servizio di Facilitazione Digitale, operativo il martedì, mercoledì e giovedì di ogni settimana, dalle 8.30 alle 13.30, all’Infopoint di Caliterna, che fa parte del progetto regionale ”FVG COMUNITA’ DIGITALE – AMBITO TRIESTINO E CARSO GIULIANO“ gratuito e garantito a tutti per facilitare lo svolgimento di tante procedure che ormai vengono effettuate abitualmente sul web.

Si può anche prenotare un appuntamento con il Facilitatore Digitale tramite il Calendario delle disponibilità al seguente indirizzo: https://accademiadigitalediffusa.regione.fvg.it/it/servizi-online-50277/calendario-punto-digitale-facile-muggia-parcheggio-caliterna-87853

 oppure telefonando numero 040 347 8751 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17 specificando la sede (Infopoint di Caliterna) dove ci si vuole recare.

Da qualche giorno il punto di Facilitazione è ancora più identificabile, grazie alle vetrofanie azzurre che sono state applicate.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMERCOLEDÌ 2 APRILE ALLE ORE 10 EVENTO ON LINE SU ZOOM “DIALOGO SUL FUTURO DELL’AGRICOLTURA E DELLO SVILUPPO RURALE: IL SETTORE VITIVINICOLO NELLE AREE INTERNE”
ProssimoAlcuni alimenti meno conosciuti e consumati che sono grandi alleati degli occhi

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

L’AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALE FINANZIA 11 BORSE DI STUDIO DELL’ITS DIGITAL ACADEMY DI PADOVA

L’AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALE FINANZIA 11 BORSE DI STUDIO DELL’ITS DIGITAL ACADEMY DI PADOVA

31 Ottobre 2025

PROVVEDIMENTI TEMPORANEAI DI VIABILITA’ PER LO SVOGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “ARTI IN PIAZZA”

PROVVEDIMENTI TEMPORANEAI DI VIABILITA’ PER LO SVOGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “ARTI IN PIAZZA”

13 Febbraio 2025

27 PROGETTI PER MIGLIORARE LA SALUTE UMANA E LA QUALITÀ DELLA VITA FINANZIATI DALLA REGIONE FVG

27 PROGETTI PER MIGLIORARE LA SALUTE UMANA E LA QUALITÀ DELLA VITA FINANZIATI DALLA REGIONE FVG

30 Maggio 2025

Foresta in Valle “sale” in Val Canale

Foresta in Valle “sale” in Val Canale

29 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • REMO ANZOVINO firma la colonna sonora del docufilm “150 anni di CORRIERE DELLA SERA
  • CORTINA SKIWORLD: UNA NUOVA ERA PER MOBILITÀ, ACCESSIBILITÀ E LEGACY PARALIMPICA
  • Alla Sala 1954 del Politeama Rossetti due appuntamenti di approfondimento culturale: DANTEDì con il prof. FABIO ROMANINI e QUELLI DI SHAKESPEARE a cura della prof. LAURA PELASCHIAR
  • “Woman, Flowers and Colors”: la prima mostra personale della giovane artista Angela Romita allo Spazio Cultura di Borgo San Mauro
  • Nedo: esce il 5 marzo “Ci vuole iniziativa”, il disco d’esordio del cantautore friulano
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim