DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Muggia: si ricorda ai cittadini che è attivo il Servizio di Facilitazione Digitale

Inserito da Paolo Bencich | Mar 25, 2025 | Attualità | 0 |

Muggia: si ricorda ai cittadini che è attivo il Servizio di Facilitazione Digitale

“Il Servizio di Facilitazione Digitale è gratuito ed è a disposizione di tutti tre giorni a settimana nell’ufficio di piazzale Caliterna. Non serve prenotarsi e si possono avere informazioni, ad esempio, su come attivare la CIE, la carta di identità elettronica, su come entrare nei portali della Pubblica Amministrazione o su come imparare a utilizzare tanti altri servizi online, tra i quali quello per l’attivazione del permesso di sosta dematerializzato per i residenti”. L’assessore al Bilancio del Comune di Muggia, Andrea Mariucci, ricorda ai cittadini le possibilità offerte dal Servizio di Facilitazione Digitale, operativo il martedì, mercoledì e giovedì di ogni settimana, dalle 8.30 alle 13.30, all’Infopoint di Caliterna, che fa parte del progetto regionale ”FVG COMUNITA’ DIGITALE – AMBITO TRIESTINO E CARSO GIULIANO“ gratuito e garantito a tutti per facilitare lo svolgimento di tante procedure che ormai vengono effettuate abitualmente sul web.

Si può anche prenotare un appuntamento con il Facilitatore Digitale tramite il Calendario delle disponibilità al seguente indirizzo: https://accademiadigitalediffusa.regione.fvg.it/it/servizi-online-50277/calendario-punto-digitale-facile-muggia-parcheggio-caliterna-87853

 oppure telefonando numero 040 347 8751 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17 specificando la sede (Infopoint di Caliterna) dove ci si vuole recare.

Da qualche giorno il punto di Facilitazione è ancora più identificabile, grazie alle vetrofanie azzurre che sono state applicate.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMERCOLEDÌ 2 APRILE ALLE ORE 10 EVENTO ON LINE SU ZOOM “DIALOGO SUL FUTURO DELL’AGRICOLTURA E DELLO SVILUPPO RURALE: IL SETTORE VITIVINICOLO NELLE AREE INTERNE”
ProssimoAlcuni alimenti meno conosciuti e consumati che sono grandi alleati degli occhi

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

IN BARCOLANA AL VIA UN NUOVO EVENTO: NASCE IL CHARITY “FUORI MENÙ”

IN BARCOLANA AL VIA UN NUOVO EVENTO: NASCE IL CHARITY “FUORI MENÙ”

27 Settembre 2025

Caso di malattia batterica invasiva – neisseria meningitidis

Caso di malattia batterica invasiva – neisseria meningitidis

18 Giugno 2025

PRESENTATA LA SESTA EDIZIONE DEL FESTIVAL ARCHEO-STORICO “UN MARE DI ARCHEOLOGIA”

PRESENTATA LA SESTA EDIZIONE DEL FESTIVAL ARCHEO-STORICO “UN MARE DI ARCHEOLOGIA”

16 Ottobre 2025

Donazione sangue da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri presso l’Ospedale Maggiore di Trieste

Donazione sangue da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri presso l’Ospedale Maggiore di Trieste

14 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • MERCATINI DI NATALE A BRUXELLES AL VIAIL 28 NOVEMBRE
  • STIVALACCIO TEATRO SUL PALCO DI OSOPPO, ARRIVANO LE “STRIGHE MALEDETTE”
  • AL MUSEO ETNOGRAFICO DI UDINE, SABATO 29 NOVEMBRE, UN’INTERESSANTE CONFERENZA FILOSOFICA SUL TEMA “APOLLINEO E DIONISIACO”
  • Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Toky di Virgin Radio e la musica dal vivo dei Red Code per il primo “Rock the Night Party” al Club “Primo Rovis” di Trieste
  • “Nadal de l’Isola” a Grado un mese con 150 presepi tutti da scoprire e oltre 50 eventi
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim