DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Biker Fest International: a Lignano torna l’Area 50cc Fever Fest

Inserito da Paolo Bencich | Mar 28, 2025 | Costume e Società | 0 |

Biker Fest International: a Lignano torna l’Area 50cc Fever Fest

Più forte, ragazzi! La 50CC Fever Fest torna a Lignano Sabbiadoro dal 15 al 18 maggio 2025, in quattro giorni di pura passione e divertimento. L’Area Mercato dello Stadio Teghil si trasformerà in una macchina del tempo, per un viaggio negli anni 80 e 90 tra ciclomotori e scooter 2T nel profumo di miscela al 2%. L’evento vedrà la partecipazione di nomi storici come Pinasco, club e preparatori specializzati, youtuber e influencer. Tra i momenti dedicati all’elaborazione, al restauro e alla customizzazione dei motorini, sono annunciati il Contest Moped Piaggio, le sfide tra i ragazzi degli istituti scolastici e un banco prova dove mettere a punto i propri cinquantini. Imperdibile la mostra-scambio dove trovare il pezzo raro, o l’accessorio che mancava.

Ospite speciale della seconda 50CC Fest sarà Marco Melandri, campione del mondo della 250 nel 2002 e recordman italiano di vittorie in Superbike con 22 successi. “Macio” si esibirà in un DJ set nel tardo pomeriggio di sabato 17 e sarà affiancato da Denys Maiorino, che racconterà il weekend in una puntata della trasmissione “Il Boss delle Vespe”, in onda su Sky. Oltre alle spettacolari parate dei cinquantini di sabato e domenica pomeriggio per le vie di Lignano Sabbiadoro, un tour enogastronomico porterà i partecipanti nell’entroterra fino alla tenuta vinicola Baccichetto, che al 50CC Fest ha dedicato un’edizione speciale delle sue bottiglie.

La 50CC Fest è un evento imperdibile per tutti coloro che hanno amato i cinquantini e per i giovani appassionati che vogliono (ri)scoprirli. L’ingresso sarà gratuito per tutto il weekend.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteApprovato il bilancio 2024di Interporto Padova spa che evidenzia risultati record nella storia della Società
ProssimoLavoro domestico, il Friuli Venezia Giulia fa scuola

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

All’Hotel Savoia Excelsior, 2° appuntamento dei “Cenacoli del Caffè” 2025-2026, con il collezionista e “Moka Expert” Lucio Del Piccolo

All’Hotel Savoia Excelsior, 2° appuntamento dei “Cenacoli del Caffè” 2025-2026, con il collezionista e “Moka Expert” Lucio Del Piccolo

10 Dicembre 2025

Halloween a Remanzacco: due feste da brividi!

Halloween a Remanzacco: due feste da brividi!

30 Ottobre 2025

URBAN Photo Awards: il tuo sguardo in una Foto Singola

URBAN Photo Awards: il tuo sguardo in una Foto Singola

29 Maggio 2025

Italian Bike Week, il sabato si anima con il V8 della Galbusera, la “moto fantasma”

Italian Bike Week, il sabato si anima con il V8 della Galbusera, la “moto fantasma”

20 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Pallamano Trieste 1970: TRIESTE BATTE BOZEN E VOLA IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA
  • Tutto cambia! Il bruco e la farfalla e altri racconti: al Giovanni da Udine ultimo appuntamento di Stagione con Teatro Bambino
  • AL CINEMA GIOTTO DI TRIESTE PROIEZIONE EVENTO DI “TUA MADRE” DI LEONARDO MALAGUTI, IL DOCUFILM SUL MITO DELLA “MAMMA”
  • Ultimo appuntamento con la 26ª Rassegna regionale di teatro amatoriale: domenica 1° marzo, al Concordia, va in scena la commedia in dialetto triestino “Xe più giorni che luganighe”
  • SABATO 28 FEBBRAIO IL PALAZZO URBAN CENTER SI ILLUMINA DI VERDE PER LA GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim