DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

AL VIA IL “FINO A QUI SUMMER TOUR 2025” DI ALESSANDRA AMOROSO CHE TOCCHERÀ VILLA MANIN

Inserito da Paolo Bencich | Apr 1, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

AL VIA IL “FINO A QUI SUMMER TOUR 2025” DI ALESSANDRA AMOROSO CHE TOCCHERÀ VILLA MANIN

Fuori venerdì 4 aprile “COSE STUPIDE” (Epic / Sony Music), il nuovo singolo di ALESSANDRA AMOROSO, disponibile in radio e in digitale (Epic.lnk.to/CoseStupide), che racconta in modo diretto e sincero la complessità di una relazione che oscilla tra desiderio e disillusione. 

Scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotto da CELO, “COSE STUPIDE” è un midtempo che, pur mantenendo un ritmo leggero e coinvolgente, esplora le sfumature di un sentimento da vivere fino in fondo concedendosi, tra alti e bassi, la possibilità di sbagliare, anche di soffrire. Il brano racconta una storia attraverso immagini e simboli, che hanno anche ispirato il lavoro di art direction di Corrado Grilli, che ne ha firmato la copertina.

L’artista tornerà live a partire dall’11 giugno alle Terme di Caracalla di Roma con il suo “Fino a Qui Summer Tour 2025”, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Queste le date:

7 giugno – TERMOLI (CB) – Arena del Mare 42°15° DATA ZERO 

11 giugno – ROMA – Terme di Caracalla

26 giugno 2025 – FERRARA – “Ferrara Summer Festival”, Piazza Ariostea

3 luglio 2025 – MAROSTICA (VI) – “Marostica Summer Festival Volksbank”

5 luglio 2025 – TRENTO – “Trento Live Fest”, Trentino Music Arena

12 luglio 2025 – TAORMINA (ME) – “Sotto Il Vulcano Fest”, Teatro Antico

18 luglio 2025 – ASTI – Astimusica, Piazza Alfieri

20 luglio 2025 – CERNOBBIO (CO) – “Lake Sound Park”, Villa Erba (Ex Galoppatoio)

23 luglio 2025 – CODROIPO (UD) – Villa Manin

26 luglio 2025 – MARSCIANO (PG) – Musica Per I Borghi

2 agosto 2025 – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli

5 agosto 2025 – LANCIANO (CH) – Parco Villa Delle Rose

7 agosto 2025 – LECCE – “Oversound Music Festival”, Cave Del Duca

I biglietti per le date sono disponibili in prevendita su Ticketone e punti vendita abituali.

Per info: www.friendsandpartners.it 

Sono stati invece cancellati gli ultimi tre appuntamenti del tour:

18 agosto a ROCCELLA IONICA (RC) · ROCCELLA SUMMER FESTIVAL – Teatro al Castello

6 settembre a MACERATA – Sferisterio

24 settembre a NAPOLI – in Piazza del Plebiscito.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti per una di queste tre date sarà possibile chiedere il rimborso entro il 18 aprile 2025.

foto di Michele Giannone
foto di Michele Giannone

Condividere:

Valutare:

PrecedenteIN ITALIA CRESCE L’ASPETTATIVA DI VITA, MA AUMENTA IL CARICO DI MALATTIE CON RILEVANTI DIFFERENZE REGIONALI SU STATO DI SALUTE E ASPETTATIVE DI CURA
ProssimoTEATRO VERDI PORDENONE: NUOVO APPUNTAMENTO CON GLI INCONTRI DI “R-EVOLUTION LAB 2025”, PROTAGONISTA BEPPE SEVERGNINI INTERVISTATO DA MARIANNA APRILE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

NUOVO TEATRO COMUNALE E SALA BERGAMAS DI GRADISCA D’ISONZO Nelle sale cittadine gli spettatori superano le 12.500 unità

NUOVO TEATRO COMUNALE E SALA BERGAMAS DI GRADISCA D’ISONZO Nelle sale cittadine gli spettatori superano le 12.500 unità

9 Giugno 2025

JACK WHITE PROTAGONISTA DELLA RASSEGNA “NOTTINARENA” A LIGNANO SABBIADORO, UNICO CONCERTO NELL’INTERO NORDEST

JACK WHITE PROTAGONISTA DELLA RASSEGNA “NOTTINARENA” A LIGNANO SABBIADORO, UNICO CONCERTO NELL’INTERO NORDEST

27 Gennaio 2026

Maria Amelia Monti in scena per l’ERT con Strappo alla Regola

Maria Amelia Monti in scena per l’ERT con Strappo alla Regola

7 Novembre 2025

AL TEATRO LA CONTRADA DI TRIESTE VENERDì 9 MAGGIO 2025 ARRIVA L’EVENTO SPECIALE “SOUNDS OF LEGENDS. LA MUSICA DI HANS ZIMMER”

AL TEATRO LA CONTRADA DI TRIESTE VENERDì 9 MAGGIO 2025 ARRIVA L’EVENTO SPECIALE “SOUNDS OF LEGENDS. LA MUSICA DI HANS ZIMMER”

29 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • L’Unione esce senza punti da Zanica
  • CORSA IN MONTAGNA: LUCIA ARNOLDO E ROBERTO FREGONA FIRMANO LA QUINTA EDIZIONE DELLA “SANTISSIMA”
  • ESNL – 100% Essenziale: il brand di Arteni apre il suo primo Spazio a Udine
  • Trieste Trasporti protagonista tra Gorizia, San Vito e Cividale: staffette vincenti e grandi conferme individuali
  • Consegnati buoni spesa per 1.100 euro alle famiglie del territorio: il Lions Club Duino Aurisina a sostegno della comunità
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim