DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Triestina Calcio 1918: contratto di apprendistato per quattro giovani del vivaio

Inserito da Paolo Bencich | Apr 1, 2025 | Sport | 0 |

Triestina Calcio 1918: contratto di apprendistato per quattro giovani del vivaio

Quattro giovani del nostro vivaio hanno ufficialmente siglato il primo contratto di apprendistato, quattro ragazzi tra i quali c’è chi ha già esordito in prima squadra e chi ha l’obiettivo di compiere gli ultimi step che mancano per raggiungere lo stesso traguardo, non certo punto di arrivo ma importante punto di partenza per le rispettive carriere.

Simone Kosijer, centrale classe 2006, da pilastro difensivo della Primavera è da tempo entrato a pieno titolo non solo negli allenamenti con la prima squadra, ma ha anche avuto l’opportunità di esordire in Serie C nel corso della partita interna contro la Pro Patria.

Matteo Izzo, difensore centrale classe 2008 in forza agli Under 17 di Simone Benecchi, è ormai stabilmente da diverse settimane agli ordini di Attilio Tesser negli allenamenti con la prima squadra.

Edoardo Bagnoli, laterale sinistro classe 2008 anch’egli facente parte della nostra Under 17, è passato in pianta pressoché stabile con la Primavera ed ha avuto modo di prendere parte a diverse sedute d’allenamento con la prima squadra.

A chiudere il poker di giovani alabardati ad aver firmato il primo contratto di apprendistato, il centrocampista classe 2008 Tommaso Davanzo, nel gruppo dell’Under 17 in piena corsa per un piazzamento playoff ed attenzionato dallo staff tecnico della prima squadra, con la quale ha già avuto modo di allenarsi.

Ai nostri quattro ragazzi le più sincere congratulazioni da parte di tutto il club per questo primo importante traguardo.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Thérèse” scritto e diretto da Stefano Ricci e interpretato da Donatella Finocchiaro, al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
ProssimoTransavia inaugura la nuova rotta Trieste – Rotterdam: tre voli settimanali da Trieste Airport

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

GOLF RACE – LE LEGGENDE DELLO SPORT 2025: UN’EDIZIONE DA RECORD

GOLF RACE – LE LEGGENDE DELLO SPORT 2025: UN’EDIZIONE DA RECORD

26 Agosto 2025

Lignano – Karate: presentato il ’50° F.E.W. International Championship Italy 2025′

Lignano – Karate: presentato il ’50° F.E.W. International Championship Italy 2025′

8 Ottobre 2025

PALLACANESTRO SERIE A: TRIESTE TIENE IL RITMO PLAYOFF BATTENDO SCAFATI 88-75

PALLACANESTRO SERIE A: TRIESTE TIENE IL RITMO PLAYOFF BATTENDO SCAFATI 88-75

10 Marzo 2025

NUOTO PARALIMPICO: ALESSANDRO AGOSTO CONVOCATO IN NAZIONALE PER I VIRTUS WORLD SWIMMING CHAMPIONSHIPS 2025

NUOTO PARALIMPICO: ALESSANDRO AGOSTO CONVOCATO IN NAZIONALE PER I VIRTUS WORLD SWIMMING CHAMPIONSHIPS 2025

29 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Lignano Sabbiadoro: al Messico la “2025 FXC World Cup” di Fireball
  • Autostrade Alto Adriatico: nota sullo sciopero del 12 dicembre
  • REGIONE FVG, a PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI si chiude con l’annuncio di “CAPITALI”, il NUOVO PROGETTO 2026 ANTICIPATO DAL VICEPRESIDENTE MARIO ANZIL
  • “Il Gelso dei Fabiani” compie cinquant’anni: incontro all’Antico Caffè San Marco
  • SuperEnalotto: a Latisana (UD) centrato un “5” che sfiora i 100mila euro
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim