DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Transavia inaugura la nuova rotta Trieste – Rotterdam: tre voli settimanali da Trieste Airport

Inserito da linda | Apr 2, 2025 | Attualità, Turismo | 0 |

Transavia inaugura la nuova rotta Trieste – Rotterdam: tre voli settimanali da Trieste Airport

Una nuova e promettente connessione aerea arricchisce l’offerta di Trieste Airport: il vettore Transavia ha ufficialmente inaugurato il primo collegamento diretto tra Trieste e Rotterdam, operando il volo inaugurale nella giornata odierna.

Con tre frequenze settimanali, la nuova rotta rappresenta un’opportunità strategica per rafforzare i collegamenti tra il Friuli Venezia Giulia e i Paesi Bassi, offrendo a viaggiatori e turisti un nuovo ponte tra le due città europee, nel segno della mobilità sostenibile e dell’accessibilità.

All’arrivo del primo volo, un’accoglienza istituzionale ha celebrato il debutto della nuova tratta. Presenti all’evento, immortalati nella seconda foto allegata alla nota stampa:

  • i referenti commerciali di Transavia,
  • l’Amministratore Delegato di Trieste Airport, Marco Consalvo,
  • il capo scalo Transavia per Trieste,
  • il Presidente di Trieste Airport, Antonio Marano,
  • e il Direttore Commerciale dello scalo triestino, Giovanni Rebecchi.

L’avvio del collegamento Trieste–Rotterdam rientra nella strategia di espansione dell’offerta internazionale dell’aeroporto regionale, sempre più proiettato verso un ruolo centrale nel panorama della mobilità aerea dell’Alto Adriatico.

Le immagini dell’atterraggio e del decollo inaugurale sono disponibili in allegato alla presente comunicazione.

Trieste Airport ringrazia per l’attenzione e la diffusione della notizia.

Per ulteriori informazioni:
[email protected] www.triesteairport.it

Condividere:

Valutare:

PrecedenteTriestina Calcio 1918: contratto di apprendistato per quattro giovani del vivaio
ProssimoGorizia: inaugurata la nuova biglietteria della stazione ferroviaria, completamente ristrutturata

Circa l'autore

linda

linda

Post correlati

Inverno slow in Carnia: nel comprensorio dello Zoncolan esperienze per grandi e piccoli tra ciaspolate sotto le stelle, land art, laboratori creativi per i bambini

Inverno slow in Carnia: nel comprensorio dello Zoncolan esperienze per grandi e piccoli tra ciaspolate sotto le stelle, land art, laboratori creativi per i bambini

30 Gennaio 2026

Nasce il Weebora Ambassador Program, dedicato a coach, Padel club e creator del mondo padel

Nasce il Weebora Ambassador Program, dedicato a coach, Padel club e creator del mondo padel

31 Luglio 2025

FESTIVITÀ IMMACOLATA 2025: REPERIBILITÀ TELEFONICA DELL’UFFICIO DICHIARAZIONI DI MORTE

FESTIVITÀ IMMACOLATA 2025: REPERIBILITÀ TELEFONICA DELL’UFFICIO DICHIARAZIONI DI MORTE

1 Dicembre 2025

IN RICORDO DELL’ARTISTA UDINESE PAOLO ZANUSSI, DONAZIONE ALL’UNIVERSITÀ DI UDINE

IN RICORDO DELL’ARTISTA UDINESE PAOLO ZANUSSI, DONAZIONE ALL’UNIVERSITÀ DI UDINE

28 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Pallamano Trieste 1970: TRIESTE BATTE BOZEN E VOLA IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA
  • Tutto cambia! Il bruco e la farfalla e altri racconti: al Giovanni da Udine ultimo appuntamento di Stagione con Teatro Bambino
  • AL CINEMA GIOTTO DI TRIESTE PROIEZIONE EVENTO DI “TUA MADRE” DI LEONARDO MALAGUTI, IL DOCUFILM SUL MITO DELLA “MAMMA”
  • Ultimo appuntamento con la 26ª Rassegna regionale di teatro amatoriale: domenica 1° marzo, al Concordia, va in scena la commedia in dialetto triestino “Xe più giorni che luganighe”
  • SABATO 28 FEBBRAIO IL PALAZZO URBAN CENTER SI ILLUMINA DI VERDE PER LA GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim