DI TENDENZA:

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: ALTRO COLPO DI MERCATO P...
Il talento del Friuli Venezia Giulia conquista l’...
Le Vie delle Foto 2025: Aperte le candidature per i fot...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Arriva al Vinitaly il “Road to Freshness 2025”, il tour delle tecnologie di raffreddamento firmate Liebherr

Inserito da Paolo Bencich | Apr 3, 2025 | Economia | 0 |

Arriva al Vinitaly il “Road to Freshness 2025”, il tour delle tecnologie di raffreddamento firmate Liebherr

Arriva al Vinitaly il “Road to Freshness 2025” di Liebherr, il tour dedicato alle tecnologie del raffreddamento che racconta un nuovo modo di concepire la “freschezza”.

Dal 6 al 9 aprile, infatti, i visitatori di Vinitaly potranno scoprire da vicino le tecnologie e le funzionalità progettate da Liebherr, 100% Made in Germany, per una prolungata conservazione del cibo. Dal primo combinato da incasso con etichetta energetica A al nuovo congelatore FNa 6635, dalla gamma French Door alle combinazioni Syde-by-Syde fino alle eleganti soluzioni sottopiano come le cantinette da vino, tutto è studiato per offrire elettrodomestici di elevata qualità e dal design esclusivo, che garantiscono eccellenti performance tecnologiche. 

Per scoprire da vicino tutte le novità di prodotto firmate Liebherr basta entrare nel truck lungo 17 metri, uno showroom mobile che offre un’esperienza immersiva unica: fin dal loro primo ingresso, infatti, gli ospiti vengono accolti da un ambiente aromatico, che sa di menta, salvia e agrumi, una miscela studiata per regalare da subito una sensazione di massima freschezza e per rendere la visita ancora più coinvolgente. 

Lo showroom attende gli ospiti dalle 10.00 alle 18.00 presso l’AREA ESTERNA – Padiglione 12.

Il “Road to Freshness 2025” prevede le seguenti tappe:

  • Bergamo, 4 aprile 2025, presso Hotel NH Orio al Serio in Via Portico;
  • Verona, dal 6 al 9 aprile 2025, presso Vinitaly in Viale del Lavoro;
  • Milano, dal 10 al 13 aprile 2025, presso il Museo Storico Alfa Romeo in Viale Alfa Rome, Arese;
  • Torino, 15 aprile 2025, Centro Congressi Lingotto in Via Nizza;
  • Roma, dal 12 al 13 giugno 2025, presso Hilton Garden Inn Rome Airport in Via Vittorio Bragadin;
  • Firenze, 16 giugno 2025 presso Hilton Florence Metropoli in Via del Cavallaccio;
  • Napoli, 18 giugno 2025 presso Holiday Inn Nola Naples Vulcano Buono Localita Boscofangone, Nola;
  • 20 giugno 2025, località da definire;
  • Bologna, 23 giugno 2025 presso Hilton Garden Inn Bologna North in Via S. Donato 3/3, Quarto Inferiore;
  • Padova, 25 giugno 2025 presso Four Points by Sheraton Padova in Corso Argentina;
  • Trento, 27 giungo 2025 presso CEA Soc.Coop. in Via Innsbruck;
  • Bolzano, 30 giugno 2025 presso Four Points by Sheraton Bolzano in Via Bruno Buozzi.

Liebherr Group – 75 anni di progresso

Liebherr Group è un’azienda tecnologica a conduzione familiare con un’ampia e diversificata gamma di prodotti. L’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di macchine per l’edilizia ma che fornisce anche prodotti e servizi di alta qualità e orientati all’utente in molti altri settori. Oggi il gruppo comprende oltre 150 aziende sparse in tutti i continenti. Ad oggi, il gruppo impiega più di 50.000 dipendenti con un fatturato totale di oltre 14 miliardi di euro. Liebherr è stata fondata da Hans Liebherr nel 1949 nella città della Germania meridionale di Kirchdorf an der Iller. Da allora, il suo obiettivo è stato quello di conquistare i suoi clienti con soluzioni sofisticate e contribuire al progresso tecnologico. Il Gruppo ha festeggiato tre quarti di secolo nel 2024 con il motto “75 anni di progresso”.

Condividere:

Valutare:

PrecedentePRESENTATA LA 1° GARA INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA DI TRIESTE “SGUARDI DAL MARE”
ProssimoSABATO 5 APRILE ALLE ORE 17 AL BASTIONE FIORITO DEL CASTELLO DI SAN GIUSTO VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA “VERSO LE VETTE. L’ALPINISMO A TRIESTE”

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

PINOT GRIGIO DOC DELLE VENEZIE: LA DENOMINAZIONE RAFFORZA LE MISURE A TUTELA DEL VALORE PER LA VENDEMMIA 2026

PINOT GRIGIO DOC DELLE VENEZIE: LA DENOMINAZIONE RAFFORZA LE MISURE A TUTELA DEL VALORE PER LA VENDEMMIA 2026

21 Maggio 2026

MCZ PARTNER UFFICIALE DEL GIRO-E 2025

MCZ PARTNER UFFICIALE DEL GIRO-E 2025

8 Maggio 2025

ALIA MENTIS RICEVE DALLA COMMISSIONE EUROPEA IL SEAL OF EXCELLENCE COME “DEEP-TECH ASSET FOR EUROPE”

ALIA MENTIS RICEVE DALLA COMMISSIONE EUROPEA IL SEAL OF EXCELLENCE COME “DEEP-TECH ASSET FOR EUROPE”

11 Giugno 2026

POSTE ITALIANE: AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO POLIS NELL’UFFICIO POSTALE DI POVOLETTO

POSTE ITALIANE: AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO POLIS NELL’UFFICIO POSTALE DI POVOLETTO

29 Luglio 2026

Articoli recenti

  • Marco Bidin firma la prima mondiale, Dj Tubet e Tammelleo la portano sul palco a San Vito
  • Indagine Ires Fvg su dati Inps e Mef: In Friuli Venezia Giulia crescono i pensionati, oltre 2mila in più dal 2022
  • Blue Marina Awards 2026: tre porti turistici del Friuli Venezia Giulia tra i migliori d’Italia
  • UNA BIBBIA DI GUTENBERG ALLA FOLGORE: LA DONAZIONE DELLO SCRIPTORIUM FOROIULIENSE
  • Ultimo appuntamento della 29ª edizione dell’OTTOBRE ORGANISTICO
Banner LB Productions
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim