DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

“BARBACAN PRODUCE 2025”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

Inserito da Paolo Bencich | Apr 7, 2025 | Attualità | 0 |

“BARBACAN PRODUCE 2025”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

Premesso che l’Associazione di Promozione Sociale “Barbacan Produce”organizza domenica 13 Aprile, domenica 15 Giugno, domenica 26 Ottobre e domenica 14 Dicembre 2025, la manifestazione denominata “Barbacan Produce” il Comune di Trieste ha disposto i seguenti provvedimenti di viabilità, così come previsti dall’Ordinanza N. 230-25.

Per le giornate di domenica 13 Aprile, domenica 15 giugno, domenica 26 Ottobre e domenica 14 Dicembre 2025 dalle ore 7.00 alle ore 18.00 e comunque fino al termine della manifestazione:

  • istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli in via Del Teatro Romano, lungo dodici stalli di sosta destinati a parcheggio a pagamento (gratuiti la domenica) posti di fronte al n.ro civ. 1 di passo Costanzi/via Della Muda Vecchia rispettivamente sei stalli prima e sei stalli dopo l’attraversamento pedonale in corrispondenza della scalinata di Santa Maria Maggiore (lato numeri civici pari) nonchè in via Del Collegio, nel tratto di 30 mt. circa in prossimità del sagrato della Chiesa di Santa Maria Maggiore (ambo i lati – con esclusione dello stallo generico riservati ai disabili posto di fronte al n.ro civ. 6).

Deroghe ed eventuali:

  • introduzione di una deroga a quanto indicato al punto precedente a favore dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza, delle forze dell’ordine nonché a favore dei mezzi dei mezzi coinvolti nella manifestazione di cui in premessa;
  • che i mezzi in sosta abusiva nelle aree interessate dalla presente ordinanza siano rimossi d’autorità;
  • eventuali modifiche o integrazioni alle deroghe e ai provvedimenti indicati ai precedenti punti o altri provvedimenti necessari legati all’operatività della manifestazione potranno essere disposti dalle forze dell’ordine o dalla Polizia Locale presenti sul posto.
BARBACAN PRODUCEDownload

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCaterina Zanirato presenta il libro Samurai Gravel e racconta i suoi viaggi all’Eroica Caffè Padova
ProssimoPRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DEL “PALIO TEATRALE STUDENTESCO”: 54 ANNI E NON SENTIRLI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

AL VIA IL “PROGETTO SCINTILLE” NEL RIONE DI SAN GIACOMO: A BREVE VERRA’ AVVIATA UNA FASE DI ASCOLTO DEI RESIDENTI PER REGISTRARE LE ESIGENZE DEL QUARTIERE

AL VIA IL “PROGETTO SCINTILLE” NEL RIONE DI SAN GIACOMO: A BREVE VERRA’ AVVIATA UNA FASE DI ASCOLTO DEI RESIDENTI PER REGISTRARE LE ESIGENZE DEL QUARTIERE

23 Maggio 2025

Arpa FVG: “Segnali dal clima in FVG” vince il premio internazionale “Outreach & Communication”

Arpa FVG: “Segnali dal clima in FVG” vince il premio internazionale “Outreach & Communication”

3 Luglio 2025

QUANDO LA MEMORIA DIVENTA MUSICA: TRIESTE, L’ARMA DEI CARABINIERI E L’ABBRACCIO A SALVO D’ACQUISTO

QUANDO LA MEMORIA DIVENTA MUSICA: TRIESTE, L’ARMA DEI CARABINIERI E L’ABBRACCIO A SALVO D’ACQUISTO

21 Gennaio 2026

#RIONI SICURI: LA POLIZIA LOCALE NEI GIARDINI E PARCHI DELLA CITTÀ PER UNA PRIMAVERA PIÙ SICURA

#RIONI SICURI: LA POLIZIA LOCALE NEI GIARDINI E PARCHI DELLA CITTÀ PER UNA PRIMAVERA PIÙ SICURA

9 Aprile 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • ARCAPLANET LANCIA LA GIORNATA DELLA NUTRIZIONE, EVENTO REALIZZATO CON IL PATROCINIO DI ANMVI
  • Il Castello di Thiene nel tempo delle rose: il 25 e 26 aprile nel pieno della fioritura
  • Udine, al via la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica: è la prima in città
  • A Monfalcone la presentazione del romanzo “L’Astro celato” con l’autore Giovanni Luigi Manco
  • TRIESTE CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA SUBACQUEA: TORNA IL TROFEO FOTOSUB MARE NORDEST – “SGUARDI DAL MARE”
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim