DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Festival Giovani Eccellenze 2026: svelati i finalisti u...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

“BARBACAN PRODUCE 2025”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

Inserito da Paolo Bencich | Apr 7, 2025 | Attualità | 0 |

“BARBACAN PRODUCE 2025”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

Premesso che l’Associazione di Promozione Sociale “Barbacan Produce”organizza domenica 13 Aprile, domenica 15 Giugno, domenica 26 Ottobre e domenica 14 Dicembre 2025, la manifestazione denominata “Barbacan Produce” il Comune di Trieste ha disposto i seguenti provvedimenti di viabilità, così come previsti dall’Ordinanza N. 230-25.

Per le giornate di domenica 13 Aprile, domenica 15 giugno, domenica 26 Ottobre e domenica 14 Dicembre 2025 dalle ore 7.00 alle ore 18.00 e comunque fino al termine della manifestazione:

  • istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli in via Del Teatro Romano, lungo dodici stalli di sosta destinati a parcheggio a pagamento (gratuiti la domenica) posti di fronte al n.ro civ. 1 di passo Costanzi/via Della Muda Vecchia rispettivamente sei stalli prima e sei stalli dopo l’attraversamento pedonale in corrispondenza della scalinata di Santa Maria Maggiore (lato numeri civici pari) nonchè in via Del Collegio, nel tratto di 30 mt. circa in prossimità del sagrato della Chiesa di Santa Maria Maggiore (ambo i lati – con esclusione dello stallo generico riservati ai disabili posto di fronte al n.ro civ. 6).

Deroghe ed eventuali:

  • introduzione di una deroga a quanto indicato al punto precedente a favore dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza, delle forze dell’ordine nonché a favore dei mezzi dei mezzi coinvolti nella manifestazione di cui in premessa;
  • che i mezzi in sosta abusiva nelle aree interessate dalla presente ordinanza siano rimossi d’autorità;
  • eventuali modifiche o integrazioni alle deroghe e ai provvedimenti indicati ai precedenti punti o altri provvedimenti necessari legati all’operatività della manifestazione potranno essere disposti dalle forze dell’ordine o dalla Polizia Locale presenti sul posto.
BARBACAN PRODUCEDownload

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCaterina Zanirato presenta il libro Samurai Gravel e racconta i suoi viaggi all’Eroica Caffè Padova
ProssimoPRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DEL “PALIO TEATRALE STUDENTESCO”: 54 ANNI E NON SENTIRLI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

IL SINDACO DIPIAZZA HA RICEVUTO IN SALOTTO AZZURRO ANNA MARIA COCCHI

IL SINDACO DIPIAZZA HA RICEVUTO IN SALOTTO AZZURRO ANNA MARIA COCCHI

28 Luglio 2026

POSTE ITALIANE ESPRIME PROFONDO DOLORE PER LA MORTE DI PAPA FRANCESCO

POSTE ITALIANE ESPRIME PROFONDO DOLORE PER LA MORTE DI PAPA FRANCESCO

21 Aprile 2025

24 MARZO ANNIVERSARIO ECCIDIO FOSSE ARDEATINE: CORONE A SAN GIUSTO SUI CIPPI DEI TRIESTINI HAIPEL E PETRUCCI

24 MARZO ANNIVERSARIO ECCIDIO FOSSE ARDEATINE: CORONE A SAN GIUSTO SUI CIPPI DEI TRIESTINI HAIPEL E PETRUCCI

21 Marzo 2025

Conad sostiene l’innovazione tecnologica del Burlo

Conad sostiene l’innovazione tecnologica del Burlo

25 Febbraio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Triestina Calcio 1918: giovedì 20 agosto amichevole con il Muggia al Comunale Zaccaria
  • La spettacolare Beard’s Race torna protagonista alla 5ª Italian Bike Week di Lignano Sabbiadoro
  • Gioco illegale online, il Friuli Venezia Giulia quinto in Italia per le ricerche di casinò su Telegram
  • INDAGINE CARIBE BAY: IL PARCO ACQUATICO DIVENTA DESTINAZIONE DI VACANZA
  • PRESENTATO IL PROGETTO “POLA, RICORDI”: UNA MOSTRA ITINERANTE E TANTE INIZIATIVE PER L’80° ANNIVERSARIO DELLA TRAGEDIA DI VERGAROLLA
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online
Banner LB Productions

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim