DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

“BARBACAN PRODUCE 2025”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

Inserito da Paolo Bencich | Apr 7, 2025 | Attualità | 0 |

“BARBACAN PRODUCE 2025”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

Premesso che l’Associazione di Promozione Sociale “Barbacan Produce”organizza domenica 13 Aprile, domenica 15 Giugno, domenica 26 Ottobre e domenica 14 Dicembre 2025, la manifestazione denominata “Barbacan Produce” il Comune di Trieste ha disposto i seguenti provvedimenti di viabilità, così come previsti dall’Ordinanza N. 230-25.

Per le giornate di domenica 13 Aprile, domenica 15 giugno, domenica 26 Ottobre e domenica 14 Dicembre 2025 dalle ore 7.00 alle ore 18.00 e comunque fino al termine della manifestazione:

  • istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli in via Del Teatro Romano, lungo dodici stalli di sosta destinati a parcheggio a pagamento (gratuiti la domenica) posti di fronte al n.ro civ. 1 di passo Costanzi/via Della Muda Vecchia rispettivamente sei stalli prima e sei stalli dopo l’attraversamento pedonale in corrispondenza della scalinata di Santa Maria Maggiore (lato numeri civici pari) nonchè in via Del Collegio, nel tratto di 30 mt. circa in prossimità del sagrato della Chiesa di Santa Maria Maggiore (ambo i lati – con esclusione dello stallo generico riservati ai disabili posto di fronte al n.ro civ. 6).

Deroghe ed eventuali:

  • introduzione di una deroga a quanto indicato al punto precedente a favore dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza, delle forze dell’ordine nonché a favore dei mezzi dei mezzi coinvolti nella manifestazione di cui in premessa;
  • che i mezzi in sosta abusiva nelle aree interessate dalla presente ordinanza siano rimossi d’autorità;
  • eventuali modifiche o integrazioni alle deroghe e ai provvedimenti indicati ai precedenti punti o altri provvedimenti necessari legati all’operatività della manifestazione potranno essere disposti dalle forze dell’ordine o dalla Polizia Locale presenti sul posto.
BARBACAN PRODUCEDownload

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCaterina Zanirato presenta il libro Samurai Gravel e racconta i suoi viaggi all’Eroica Caffè Padova
ProssimoPRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DEL “PALIO TEATRALE STUDENTESCO”: 54 ANNI E NON SENTIRLI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

ESODO FESTIVITÀ NATALIZIE: FINO A LUNEDÌ 22 DICEMBRE PREVISTI 3,5 MILIONI DI VEICOLI IN VIAGGIO PER LE VACANZE

ESODO FESTIVITÀ NATALIZIE: FINO A LUNEDÌ 22 DICEMBRE PREVISTI 3,5 MILIONI DI VEICOLI IN VIAGGIO PER LE VACANZE

19 Dicembre 2025

LA SCUOLA NELLA STORIA LOCALE: INCONTRO A UDINE

LA SCUOLA NELLA STORIA LOCALE: INCONTRO A UDINE

26 Agosto 2025

BARCOLANA57: QUASI 400 POSTI AUTO GRATUITI NELLO SPAZIO DI COOP ALLEANZA 3.0 DA GIOVEDÌ 9 A DOMENICA 12 OTTOBRE

BARCOLANA57: QUASI 400 POSTI AUTO GRATUITI NELLO SPAZIO DI COOP ALLEANZA 3.0 DA GIOVEDÌ 9 A DOMENICA 12 OTTOBRE

7 Ottobre 2025

Meteo dei prossimi giorni: ecco dove si supererà soglia 40 gradi

Meteo dei prossimi giorni: ecco dove si supererà soglia 40 gradi

21 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • NELLA CENTRALE EDISON DI TORVISCOSA IN OCCASIONE DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA 2026
  • “SCIARE SENZA BARRIERE”: PRESENTATI A TRIESTE I RISULTATI DEL PROGETTO E CONSEGNATO IL DUAL SKI ALLA FONDAZIONE BURLO GAROFOLO
  • Presentate a Caorle le regate offshore 2026 e il calendario eventi
  • IL VICESINDACO SERENA TONEL HA INAUGURATO LA 26° EDIZIONE DI TRIESTE IN FIORE
  • OPERA LOCOS: i cinque stravaganti cantanti lirici a FAGAGNA, GRADO e PONTEBBA
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim