DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Festeggia una Pasqua creativa e golosa al TIARE Shopping

Inserito da Paolo Bencich | Apr 8, 2025 | Economia | 0 |

Festeggia una Pasqua creativa e golosa al TIARE Shopping

Dal 12 al 19 aprile, il Meeting Place propone laboratori creativi per bambini e adulti, curati dallo chef Nevio Lupi, e mercatini di Pasqua con prelibatezze artigianali. Un’occasione perfetta per vivere la festività in modo unico, tra divertimento e golosità, in compagnia di tutta la famiglia.

In particolare, i bambini dai 4 ai 12 anni potranno decorare il proprio uovo di Pasqua, aggiungendo una dedica speciale da portare a casa. Potranno partecipare a questa edizione anche gli adulti, che, con l’aiuto di un maestro cioccolatiere, realizzeranno e decoreranno il proprio uovo, in cui potranno inserire una sorpresa personale acquistata al Tiare. L’attività è gratuita previa prenotazione su https://www.tiareshopping.com/it

Dettagli e orari degli eventi:

Laboratorio per bambini (4-12 anni): ogni giorno dal 12 al 19 aprile, dalle 17:00 alle 18:30, presso il Tiare Chef Lab.

Laboratorio per adulti: sabato 12, domenica 13, giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile, dalle 10:00 alle 12:00, presso il Tiare Chef Lab.

Mercatini di Pasqua: dal 12 al 19 aprile, al primo piano della galleria, durante gli orari di apertura del centro. I mercatini offrono una selezione di specialità di pasticceria firmate Io Sono FVG e creazioni artigianali a tema pasquale. Tra le postazioni decorate, i visitatori potranno scoprire prelibatezze, profumi e sapori unici, insieme a idee regalo originali per la festività.

Inoltre, lunedì 21 aprile, il Tiare Shopping resterà aperto, offrendo ai visitatori l’opportunità di continuare a vivere l’atmosfera pasquale anche nel giorno di festa.

Prenotazioni e ulteriori informazioni: Tiare Shopping.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X. 

Condividere:

Valutare:

PrecedenteIl film “LA FOSSA DELLE MARIANNE” girato a TRIESTE chiude la 38° edizione di BOLZANO FILM FESTIVAL BOZEN
ProssimoPOSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI LATISANA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Estate 2025, la novità frozen è il Gelato Galatine

Estate 2025, la novità frozen è il Gelato Galatine

29 Aprile 2025

“L’ARBITRATO DOPO LA RIFORMA CARTABIA”​: SEMINARIO IN CAMERA DI COMMERCIO A TRIESTE

“L’ARBITRATO DOPO LA RIFORMA CARTABIA”​: SEMINARIO IN CAMERA DI COMMERCIO A TRIESTE

4 Febbraio 2025

illycaffè annuncia l’acquisizione della maggioranza di Capitani, azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per il caffè

illycaffè annuncia l’acquisizione della maggioranza di Capitani, azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per il caffè

2 Settembre 2025

Estate 2025, Piscine Laghetto apre le porte dei propri Official Dealer e presenta le novità di quest’anno

Estate 2025, Piscine Laghetto apre le porte dei propri Official Dealer e presenta le novità di quest’anno

7 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • NATALE: COLDIRETTI/IXE’, SPESI 3 MLD A TAVOLA, VINCONO TRADIZIONE E MADE IN ITALY
  • LES VIRTUOSES: il 2026 dell’ERT si apre con la tournée dei fratelli Cadez, musicisti e maghi
  • S.STEFANO: COLDIRETTI, SCATTA IL “RITO” DEGLI AVANZI A TAVOLA PER 84% FAMIGLIE
  • Carabinieri di Trieste: bilancio annuale dell’attività svolta
  • COMUNE DI GRADISCA E FONDAZIONE CARIGO CELEBRANO GLI 80 ANNI DEL TEATRO ALLA SCALA IN CITTÀ CON L’OPERA “LA SERVA PADRONA”
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim