DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Festival Giovani Eccellenze 2026: svelati i finalisti u...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Festeggia una Pasqua creativa e golosa al TIARE Shopping

Inserito da Paolo Bencich | Apr 8, 2025 | Economia | 0 |

Festeggia una Pasqua creativa e golosa al TIARE Shopping

Dal 12 al 19 aprile, il Meeting Place propone laboratori creativi per bambini e adulti, curati dallo chef Nevio Lupi, e mercatini di Pasqua con prelibatezze artigianali. Un’occasione perfetta per vivere la festività in modo unico, tra divertimento e golosità, in compagnia di tutta la famiglia.

In particolare, i bambini dai 4 ai 12 anni potranno decorare il proprio uovo di Pasqua, aggiungendo una dedica speciale da portare a casa. Potranno partecipare a questa edizione anche gli adulti, che, con l’aiuto di un maestro cioccolatiere, realizzeranno e decoreranno il proprio uovo, in cui potranno inserire una sorpresa personale acquistata al Tiare. L’attività è gratuita previa prenotazione su https://www.tiareshopping.com/it

Dettagli e orari degli eventi:

Laboratorio per bambini (4-12 anni): ogni giorno dal 12 al 19 aprile, dalle 17:00 alle 18:30, presso il Tiare Chef Lab.

Laboratorio per adulti: sabato 12, domenica 13, giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile, dalle 10:00 alle 12:00, presso il Tiare Chef Lab.

Mercatini di Pasqua: dal 12 al 19 aprile, al primo piano della galleria, durante gli orari di apertura del centro. I mercatini offrono una selezione di specialità di pasticceria firmate Io Sono FVG e creazioni artigianali a tema pasquale. Tra le postazioni decorate, i visitatori potranno scoprire prelibatezze, profumi e sapori unici, insieme a idee regalo originali per la festività.

Inoltre, lunedì 21 aprile, il Tiare Shopping resterà aperto, offrendo ai visitatori l’opportunità di continuare a vivere l’atmosfera pasquale anche nel giorno di festa.

Prenotazioni e ulteriori informazioni: Tiare Shopping.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X. 

Condividere:

Valutare:

PrecedenteIl film “LA FOSSA DELLE MARIANNE” girato a TRIESTE chiude la 38° edizione di BOLZANO FILM FESTIVAL BOZEN
ProssimoPOSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI LATISANA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Un agrivoltaico avanzato in Friuli Venezia Giulia

Un agrivoltaico avanzato in Friuli Venezia Giulia

28 Maggio 2025

POSTE ITALIANE: DA OGGI IL PASSAPORTO SI PUÒ RICHIEDERE IN PROVINCIA DI PORDENONE

POSTE ITALIANE: DA OGGI IL PASSAPORTO SI PUÒ RICHIEDERE IN PROVINCIA DI PORDENONE

15 Aprile 2026

INAUGURATO A GORIZIA “GO MAKERS” 2026, DUE GIORNATE TRA ARTIGIANATO, GUSTO E CREATIVITÀ DEL TERRITORIO

INAUGURATO A GORIZIA “GO MAKERS” 2026, DUE GIORNATE TRA ARTIGIANATO, GUSTO E CREATIVITÀ DEL TERRITORIO

16 Maggio 2026

Generali: nominati Presidente e Amministratore Delegato per il triennio 2025-2027

Generali: nominati Presidente e Amministratore Delegato per il triennio 2025-2027

29 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LA PALLACANESTRO TRIESTE CONFERMA LA PROPRIA DISPONIBILITÀ A GESTIRE IL “PALATRIESTE” PER UN ANNO
  • Appuntamenti estivi al MAN di Aquileia
  • MOTTOLINO BIKE PARK: NUOVE AREE, SPAZI DEDICATI ALLA TECNICA E ALL’APPRENDIMENTO E APERTURE SERALI
  • Il Generale Vitagliano in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Trieste
  • AIR EXPO FVG 2026: il cielo del Friuli Venezia Giulia si prepara ad accogliere il grande evento aeronautico a Rivoli di Osoppo (Udine)
Banner LB Productions
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim