DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Festival Giovani Eccellenze 2026: svelati i finalisti u...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Festeggia una Pasqua creativa e golosa al TIARE Shopping

Inserito da Paolo Bencich | Apr 8, 2025 | Economia | 0 |

Festeggia una Pasqua creativa e golosa al TIARE Shopping

Dal 12 al 19 aprile, il Meeting Place propone laboratori creativi per bambini e adulti, curati dallo chef Nevio Lupi, e mercatini di Pasqua con prelibatezze artigianali. Un’occasione perfetta per vivere la festività in modo unico, tra divertimento e golosità, in compagnia di tutta la famiglia.

In particolare, i bambini dai 4 ai 12 anni potranno decorare il proprio uovo di Pasqua, aggiungendo una dedica speciale da portare a casa. Potranno partecipare a questa edizione anche gli adulti, che, con l’aiuto di un maestro cioccolatiere, realizzeranno e decoreranno il proprio uovo, in cui potranno inserire una sorpresa personale acquistata al Tiare. L’attività è gratuita previa prenotazione su https://www.tiareshopping.com/it

Dettagli e orari degli eventi:

Laboratorio per bambini (4-12 anni): ogni giorno dal 12 al 19 aprile, dalle 17:00 alle 18:30, presso il Tiare Chef Lab.

Laboratorio per adulti: sabato 12, domenica 13, giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile, dalle 10:00 alle 12:00, presso il Tiare Chef Lab.

Mercatini di Pasqua: dal 12 al 19 aprile, al primo piano della galleria, durante gli orari di apertura del centro. I mercatini offrono una selezione di specialità di pasticceria firmate Io Sono FVG e creazioni artigianali a tema pasquale. Tra le postazioni decorate, i visitatori potranno scoprire prelibatezze, profumi e sapori unici, insieme a idee regalo originali per la festività.

Inoltre, lunedì 21 aprile, il Tiare Shopping resterà aperto, offrendo ai visitatori l’opportunità di continuare a vivere l’atmosfera pasquale anche nel giorno di festa.

Prenotazioni e ulteriori informazioni: Tiare Shopping.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X. 

Condividere:

Valutare:

PrecedenteIl film “LA FOSSA DELLE MARIANNE” girato a TRIESTE chiude la 38° edizione di BOLZANO FILM FESTIVAL BOZEN
ProssimoPOSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI LATISANA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Due medaglie alle bollicine della Cantina di Ramuscello, a Roma, al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino

Due medaglie alle bollicine della Cantina di Ramuscello, a Roma, al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino

7 Luglio 2025

A BARCIS TORNA LA FESTA DEL PESTITH E DEI FERMENTATI

A BARCIS TORNA LA FESTA DEL PESTITH E DEI FERMENTATI

7 Aprile 2026

BMG BioChemical è l’evoluzione dei biomateriali funzionali in healthcare: il polo di Torviscosa diventa hub industriale della tecnologia Hyaluromimethic®

BMG BioChemical è l’evoluzione dei biomateriali funzionali in healthcare: il polo di Torviscosa diventa hub industriale della tecnologia Hyaluromimethic®

3 Marzo 2026

SIRO annuncia Kayla Itsines e Jason Heyward come nuovi Ambassador

SIRO annuncia Kayla Itsines e Jason Heyward come nuovi Ambassador

28 Luglio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • COOPERAZIONE NAVALE ITALIA-GRECIA: FINCANTIERI AL CENTRO DELL’ACCORDO PER DUE FREMM ALLA MARINA ELLENICA
  • MUSEO CARNICO DELLE ARTI POPOLARI “MICHELE GORTANI”: OTTO DONNE PROVENIENTI DAL BRASILE PROTAGONISTE DI UN CORSO DEDICATO ALLA REALIZZAZIONE DEGLI SCARPETS GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON ENTE FRIULI NEL MONDO
  • THE SEE OBSERVATORY ANNUAL FORUM: A TRIESTE LA PRIMA EDIZIONE DELL’ANNUAL FORUM
  • Oltre Lignano, un weekend di esplorazione tra luoghi suggestivi e curiosi
  • MIRAMARE: CON MARINA BRESSAN IL NUOVO APPUNTAMENTO CON LE CONFERENZE NELL’AMBITO DELLA MOSTRA “UNA SFINGE L’ATTRAE”
Banner LB Productions
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim