DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

KAILAS FUGA Dolomiti Extreme Trail: il 27 aprile in Val di Zoldo c’è il training camp

Inserito da Paolo Bencich | Apr 8, 2025 | Sport | 0 |

KAILAS FUGA Dolomiti Extreme Trail: il 27 aprile in Val di Zoldo c’è il training camp

Inizia il conto alla rovescia per la KAILAS FUGA Dolomiti Extreme Trail, l’evento per gli appassionati della corsa in montagna che si svolge dal 2013 sui sentieri della Val di Zoldo, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, patrimonio dell’umanità Unesco.

In vista dell’appuntamento di inizio giugno, il comitato organizzatore dell’evento propone, per domenica 27 aprile, un training camp insieme a KAILAS FUGA, l’azienda cinese specializzata nella realizzazione di scarpe, abbigliamento e accessori per gli sport outdoor che da questo 2025 è il nuovo title sponsor della manifestazione.

L’appuntamento è alla Sporting Area di Pralongo, nei pressi di Forno di Zoldo. Dalle 10, si potranno provare i prodotti KAILAS FUGA dedicati al trail running con un test di corsa che si svilupperà su un tracciato di 10,5 chilometri e di 690 metri di dislivello positivo, lungo un tratto dei sentieri che saranno percorsi anche dalle gare di giugno. A coordinare il test sarà Donatello Rota, ultra runner (vanta, tra le altre prestazioni, un secondo posto al Tor des Géants 2024) e preparatore atletico. Le iscrizioni vanno perfezionate entro il 23 aprile. 

KAILAS Dolomiti Extreme Trail 2025 si svolgerà dal 6 all’8 giugno e proporrà diverse distanze: 103 K (la gara più lunga e difficile, con 7.150 metri di dislivello positivo e altrettanti di dislivello negativo), la 72 K (5.550 metri di dislivello), la 55 K (la prima nata, 3.800 metri di dislivello), la nuova nata 35 K (2 mila metri di dislivello), la 22 K (1.300 metri di dislivello) e la 11 K (470 metri di dislivello). Quest’ultima sarà esclusivamente in forma non competitiva. Per i più piccoli ci sarà la Mini Dxt, su tracciato-gymkana di 2 chilometri. La 103 K, la 72 K, la 55 K, la 35 K e la 22 K sono gare qualificanti per l’UTMB Mont-Blanc e partecipano a ITRA National League oltre che al campionato Europe Trail Cup.

Link al form per l’iscrizione al training camp

SITO MANIFESTAZIONE

Condividere:

Valutare:

PrecedentePRESENTATO QUESTA MATTINA AL GENERALI CONVENTION CENTER IN PORTO VECCHIO – PORTO VIVO, ALLA PRESENZA DEL COMUNE DI TRIESTE, IL FUTURO DI PALAZZO CARCIOTTI
ProssimoFINCANTIERI E VIKING ANNUNCIANO LA PRIMA NAVE DA CROCIERA AL MONDO ALIMENTATA A IDROGENO E FIRMANO ACCORDO PER DUE NUOVE UNITÀ

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

VELA: ALLO YACHT CLUB MONFALCONE SI CHIUDE LA COPPA AICO YOUNG 2025

VELA: ALLO YACHT CLUB MONFALCONE SI CHIUDE LA COPPA AICO YOUNG 2025

16 Luglio 2025

Pallamano Trieste 1970: TRIESTE STRAPPA UN PARI PREZIOSO ALLO SCADERE CONTRO SASSARI

Pallamano Trieste 1970: TRIESTE STRAPPA UN PARI PREZIOSO ALLO SCADERE CONTRO SASSARI

27 Settembre 2025

TRIESTINA – UNION BRESCIA 0-1: una generosa Unione soccombe contro i forti lombardi, nettamente superiori tecnicamente

TRIESTINA – UNION BRESCIA 0-1: una generosa Unione soccombe contro i forti lombardi, nettamente superiori tecnicamente

2 Novembre 2025

PALLANUOTO EURO CUP MASCHILE, QUALIFICATION ROUND GRUPPO B: SCONFITTA ININFLUENTE AI RIGORI, TRIESTE QUALIFICATA!

PALLANUOTO EURO CUP MASCHILE, QUALIFICATION ROUND GRUPPO B: SCONFITTA ININFLUENTE AI RIGORI, TRIESTE QUALIFICATA!

5 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Annalisa Zorzettig a Wine Paris e ProWein: il Friuli Venezia Giulia al centro del dialogo internazionale
  • PORTO DI MONFALCONE: VERTICE TRA CAPITANERIA E AUTHORITY PER LO SVILUPPO DELLO SCALO
  • Premio Alberto Cesa 2026 conclude il suo viaggio con l’ultima tappa a Udine: appuntamento il 5 febbraio
  • CHIUSURA TEMPORANEA DELL’UFFICIO POSTALE DI VEDRONZA
  • Il Lions Club Duino Aurisina, insieme al Lions Club Gaeta e a un team di associazioni di Duino Aurisina a supporto della candidatura di GAETA a Capitale Italiana del Mare 2026
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim