DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Pronti per URBAN 2025?

Inserito da Paolo Bencich | Apr 8, 2025 | Attualità | 0 |

Pronti per URBAN 2025?

Armate le vostre fotocamere! Scoprite la giuria della 16ª edizione e approfondisci i temi degli URBAN Photo Awards.

Dietro le quinte di URBAN Photo Awards, un team di esperti appassionati darà vita alla selezione delle opere. Questi professionisti, con background unici nel mondo della fotografia e dell’arte, porteranno una visione critica e stimolante. Ecco alcuni dei primi nomi della giuria di quest’anno!

Dimpy Bhalotia
Dimpy Bhalotia (1987) è una delle fotografe più influenti e celebrate di questa generazione. Fotografa e direttrice creativa pluripremiata, Dimpy ha ridefinito la fotografia contemporanea con il suo sorprendente lavoro incentrato sulla strada, i ritratti e i documentari. La sua capacità di catturare i rapporti umani e la vita urbana con profondità e autenticità le è valsa il riconoscimento mondiale.

Alessandro Cinque
Alessandro Cinque (nato nel 1988) è un fotoreporter con base in Perù, il cui lavoro esplora le questioni ambientali e socio-politiche dell’America Latina, in particolare l’impatto devastante dell’attività mineraria sulle comunità indigene e sulle loro terre.

Tommi Viitala
Tommi Viitala, nato nel 1975 e con sede a Helsinki, ha iniziato a praticare la street photography più di quattro anni fa. Tuttavia, la macchina fotografica non è un dispositivo nuovo per lui: ha girato, infatti, video, in modo più o meno continuativo, per tutta la vita, con le macchine fotografiche a pellicola. Con la macchina fotografica quasi sempre con sè, Tommi gira anche per il mondo per riprendere le strade.Le foto di Tommi sono apparse in varie pubblicazioni e mostre di street photography.

URBAN Photo Awards celebra la diversità della fotografia urbana attraverso quattro categorie principali per le foto singole: Street, cattura l’essenza della vita quotidiana nelle strade; People, ritrae l’umanità e le sue storie; Space, esplora l’architettura e gli spazi urbani; e Creative, offre libertà all’espressione artistica e sperimentale. 

Ogni categoria è un invito a mostrare la tua visione unica della città. Per maggiori dettagli, visita il nostro sito e scopri come partecipare!

Non aspettare a candidare le tue foto! Partecipa ora

Unisciti a Exhibit Around come membro e goditi vantaggi esclusivi!

Accesso a call e concorsi riservati ai soci
Limiti di caricamento raddoppiati
Cashback e ricompense con PhotoPoints
Vantaggi speciali durante il Festival Trieste Photo Days (24-26 ottobre 2025)

Condividere:

Valutare:

PrecedentePRESENTATO QUESTA MATTINA AL GENERALI CONVENTION CENTER IN PORTO VECCHIO – PORTO VIVO, ALLA PRESENZA DEL COMUNE DI TRIESTE, IL FUTURO DI PALAZZO CARCIOTTI
ProssimoKAILAS FUGA Dolomiti Extreme Trail: il 27 aprile in Val di Zoldo c’è il training camp

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Al via la stagione dei Dinner Show di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori

Al via la stagione dei Dinner Show di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori

30 Maggio 2025

Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Giulia Ceschiutti

Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Giulia Ceschiutti

28 Febbraio 2025

Cardiologie Aperte 2025: prevenzione e sensibilizzazione sulle malattie cardiovascolari

Cardiologie Aperte 2025: prevenzione e sensibilizzazione sulle malattie cardiovascolari

6 Febbraio 2025

INAUGURATA ALLA PRESENZA DEL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA E DELL’ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE, ELISA LODI, LA NUOVA SEDE DI ESATTO S.P.A.

INAUGURATA ALLA PRESENZA DEL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA E DELL’ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE, ELISA LODI, LA NUOVA SEDE DI ESATTO S.P.A.

7 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • CALDO: COLDIRETTI, 1 GENITORE SU 2 A CACCIA DI CENTRI ESTIVI
  • Ecco le spiagge più particolari e segrete d’Europa, secondo Jetcost
  • UN SUCCESSO L’INTERNATIONAL NORDIC WALKING FESTIVAL AND CAMP: TRE GIORNI DI FESTA NEL CARSO TRIESTINO
  • NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2025: KINGS OF CONVENIENCE SULL’ALTOPIANO DEL MONTASIO
  • SALUTE: COLDIRETTI/IXE’, 4 ALUNNI SU 10 FANNO MERENDA CON I DISTRIBUTORI AUTOMATICI
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim