DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

AL MOTTOLINO DI LIVIGNO PROSEGUE LA LUNGA STAGIONE: IMPIANTI APERTI FINO AL 27 APRILE

Inserito da Paolo Bencich | Apr 11, 2025 | Turismo | 0 |

AL MOTTOLINO DI LIVIGNO PROSEGUE LA LUNGA STAGIONE: IMPIANTI APERTI FINO AL 27 APRILE

Le emozioni al Mottolino non sono finite. Anzi. Come di consueto il comprensorio di Livigno rimane aperto per le vacanze di Pasqua e per il ponte della Liberazione: piste piene di neve soffice a disposizione per sportivi e sciatori di tutti i livelli fino al 27 aprile.

E così la Ski Area più estesa per sciare a Livigno, con 27 piste da sci, 8 impianti di risalita che accorciano i tempi di attesa e riducono il rischio code, per un totale di oltre 30 km di divertimento, ha ancora davanti alcune settimane di sport e divertimento grazie a una neve in condizioni perfette anche in primavera. 

In questo periodo, ogni anno il comprensorio organizza una giornata di festa per celebrare la fine della lunga e adrenalinica stagione: domenica 20 aprile si terrà un grande party fatto di sport, buon cibo e musica. 

Durante la mattinata nell’area esterna del rifugio M’Eating Point, molto amato per il ristoro e il relax in quota, si esibiranno i giovani atleti dello Snowpark di Mottolino in una spettacolare riding session.

Il party proseguirà con un pranzo accompagnato da musica dal vivo. Il tutto in preparazione del momento in cui, verso le 12.00, sul palco si esibirà dj Ötzi, all’anagrafeGerhard Friedle, uno dei performer più noti della scena austriaca. Tra le sue hit, il tormentone Anton aus Tirol, considerato un inno degli apreski.

Lo spettacolo è aperto a tutti: i possessori dello skipass accederanno direttamente alla telecabina e potranno raggiungere il main stage, mentre tutti altri spettatori potranno acquistare l’ingresso alle biglietterie della ski area oppure online e in due modalità: solo la cabinovia oppure cabinovia con pranzo.

Mottolino è una delle due aree sciistiche dell’altopiano di Livigno, nel Piccolo Tibet. Prima ski area italiana a credere e investire nel freestyle e punto di riferimento per un target giovane e cool grazie al suo snowpark, futura sede delle gare di half pipe, slopestyle e big air durante le Olimpiadi Milano Cortina 2026. Dove in inverno si salta con lo snowboard, in estate si scende dai pendii in mtb al Mottolino Bike Park, uno tra i primi bike park d’Italia e tutt’ora punto di riferimento per tutti gli appassionati di downhill e freeride.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteBerio 100: mercoledì 16 aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine ultimo appuntamento della rassegna dedicata al grande Maestro del Novecento
ProssimoASUGI: accettazione della donazione da parte del Centro per la Salute delle Bambine e dei Bambini onlus

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

NUOVA CAMPAGNA DI BRAND DEDICATA ALL’ESTATE: SOLO CON COSTA, IL MEGLIO DELLE DESTINAZIONI IN UN’UNICA VACANZA

NUOVA CAMPAGNA DI BRAND DEDICATA ALL’ESTATE: SOLO CON COSTA, IL MEGLIO DELLE DESTINAZIONI IN UN’UNICA VACANZA

7 Gennaio 2026

A BOHINJ IL 66° BALLO DELLE MUCCHE

A BOHINJ IL 66° BALLO DELLE MUCCHE

6 Settembre 2025

Dicembre a Tarvisio: un mese di luci, racconti e tradizioni nel cuore delle Alpi Giulie

Dicembre a Tarvisio: un mese di luci, racconti e tradizioni nel cuore delle Alpi Giulie

2 Dicembre 2025

Arezzo Città delle Arti: volti, mani, storie per esperienze turistiche uniche e autentiche

Arezzo Città delle Arti: volti, mani, storie per esperienze turistiche uniche e autentiche

9 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • 37° TRIESTE FILM FESTIVAL – PROGRAMMA DOMENICA 18 GENNAIO: TSFF DEI PICCOLI, PROIEZIONI SPECIALI, WILD ROSES E VISIONI QUEER
  • Consulta Femminile di Trieste: fino al 31 gennaio è possibile condividere idee e suggerimenti per la redazione di un manifesto positivo per prevenire la violenza sulle donne e di genere
  • Alieni in laguna: Pennacchi da sold out in quattro Teatri ERT
  • OLTRE 200 PROFESSIONISTI DEI BENI CULTURALI FORMATI IN 30 ANNIDI ATTIVITÀ DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE DELL’ATENEO DI UDINE
  • I convocati per Ospitaletto Franciacorta-Triestina
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim