DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

I Testimoni di Geova hanno dato il via a una campagna di inviti

Inserito da Paolo Bencich | Apr 11, 2025 | Attualità | 0 |

I Testimoni di Geova hanno dato il via a una campagna di inviti

Per i Testimoni di Geova in tutto il mondo il giorno più importante del 2025 sarà sabato 12 aprile.

In quella data, che corrisponde al 14 nisan del calendario ebraico, Gesù oltre 2.000 anni fa istituì la celebrazione della Cena del Signore qualche ora prima di morire.

Pertanto, i Testimoni di Geova si riuniscono ogni anno il 14 nisan per ricordare la morte di Gesù Cristo. Lo fanno in ubbidienza alle sue parole riportate in Luca 22:19: “Continuate a far questo in mio ricordo”.

“Nel mondo ci sono oltre 9 milioni di testimoni di Geova. Tuttavia, lo scorso anno, alla Commemorazione hanno assistito oltre 21 milioni di persone”, ha affermato Daniele Veronese, portavoce dei Testimoni di Geova. “Ci auguriamo che tutti i nostri vicini vorranno unirsi a noi per ricordare la morte di Gesù Cristo e per riflettere sul suo profondo significato”.

In occasione della celebrazione annuale della Cena del Signore sarà pronunciato un discorso che metterà in risalto l’importanza della morte di Gesù e i benefìci che l’intera umanità trae dal suo sacrificio.

L’evento, della durata di un’ora, è gratuito e aperto al pubblico. 

Per avere maggiori informazioni sul modo in cui i Testimoni di Geova osservano la Cena del Signore, vi preghiamo di consultare l’invito all’evento disponibile online su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

A Trieste, i Testimoni di Geova hanno dato il via a una campagna della durata di un mese per invitare i loro vicini alla Commemorazione che avrà luogo ad aprile.

“Lo scopo della nostra campagna è quello di estendere l’invito per questo evento speciale a quante più persone possibile”, ha detto Daniele Veronese, portavoce dei Testimoni di Geova. “L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della verità biblica e mostrare apprezzamento per il sacrificio di Gesù Cristo”.

Per saperne di più su questo evento, vi preghiamo di visitare il sito jw.org.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteRoncadin su Tirso: nulla di definito approccio prudente e responsabile
ProssimoGEMMO inaugura a Vicenza la mostra Teatralità

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

L’ASSESSORE ALL’EDUCAZIONE MAURIZIO DE BLASIO HA PRESENTATO LA QUARTA EDIZIONE DEL “PGTSUMMER 2025”, FESTIVAL DEL POLO GIOVANI TOTI

L’ASSESSORE ALL’EDUCAZIONE MAURIZIO DE BLASIO HA PRESENTATO LA QUARTA EDIZIONE DEL “PGTSUMMER 2025”, FESTIVAL DEL POLO GIOVANI TOTI

6 Giugno 2025

Apertura nuovi studi Medici di Medicina Generale –  Trieste

Apertura nuovi studi Medici di Medicina Generale –  Trieste

28 Agosto 2025

AGGIORNAMENTI SULL’INCENDIO IN PALAZZINA ATER A UDINE IN VIA OSOPPO, 2 

AGGIORNAMENTI SULL’INCENDIO IN PALAZZINA ATER A UDINE IN VIA OSOPPO, 2 

11 Agosto 2025

22-23 SETTEMBRE 2025– FESTIVITÀ EBRAICA “ROSH HA SHANÀ”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

22-23 SETTEMBRE 2025– FESTIVITÀ EBRAICA “ROSH HA SHANÀ”: PROVVEDIMENTI IN LINEA DI VIABILITÀ

19 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PAROLE CONTROVENTO: IL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON A CASTLE ON A CLOUD DI CHIARA FERILLI
  • PRESENTATA LA 32ª EDIZIONE DI DEDICA
  • DA SABATO 21 FEBBRAIO IN SALA VERUDA LA MOSTRA “FRANCESCA POZZOBON. UN INFINITO INTRATTENIMENTO”
  • I convocati per Triestina-Cittadella
  • CRESCE IL PROGETTO RECAP: TRIESTE PRIMA CITTÀ ITALIANA CON LA RACCOLTA STRADALE DELLE CAPSULE DI CAFFÈ IN PLASTICA
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim