Da lunedì 5 maggio a sabato 15 novembre 2025, si renderanno necessarie variazioni al programma di circolazione dei treni del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS) per consentire l’operatività dei cantieri previsti da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) nella stazione di Udine,

Sulle linee afferenti alla stazione del capoluogo friulano sono previste alcune cancellazioni, e modifiche di orario nei tratti Trieste – Palmanova – Udine e Carnia – Udine.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus tra le stazioni di Venezia e Udine e fra Trieste, Gorizia e Udine.

I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.

I canali di informazione e acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su app di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.