Riceviamo e pubblichiamo l’appello di un fratello per salvare l’amata sorella

Mi chiamo Andrea e oggi vi parlo non solo come fratello, ma come qualcuno che ha visto da vicino quanto può essere crudele e improvvisa la vita.

A marzo del 2023, mia sorella Veronica, una ragazza di 33 anni piena di energia, di sogni e di amore per la vita, ha ricevuto una diagnosi che ha cambiato tante vite per sempre: Astrocitoma G4 multifocale, un tumore al cervello tra i più aggressivi e difficili da combattere.

All’improvviso il tempo si ferma, e tutto ruota intorno a esami, terapie, speranze e paure. Ma nonostante la gravità della diagnosi, Veronica ha affrontato tutto con una forza che non sapevo potesse esistere in una persona. La sua determinazione a vivere, a non arrendersi, con l’aiuto di parenti, amici e i fantastici medici del CRO di Aviano, hanno permesso a Veronica di essere ancora qui con noi.

Dopo due anni e mezzo la chemioterapia e la radioterapia non sono più efficaci. Ma noi non ci arrendiamo! Ora iniziamo con le cure sperimentali, dovunque e qualunque, ma queste sono a pagamento: ogni seduta costa e non poco. Per questo ho deciso di organizzare una raccolta fondi: lo faccio per Veronica, perché non è giusto un male così grande ad una persona così bella, lo faccio per la ricerca scientifica e per dare voce a chi sta lottando in silenzio. Se state leggendo queste parole, vi chiedo di ascoltare la nostra storia e di dare, se potete, il vostro contributo. Ogni gesto, anche il più piccolo, può fare la differenza. Condividete! 

Per Veronica. Per tanti altri. Grazie di cuore.

Per la raccolta stiamo usando la piattaforma www.gofundme.com/it-it e link per la donazione è:

🔗 https://gofund.me/e1dbc259 

l ricavato ci serve sia per le cure sperimentali sia per una macchina nuova perchè dobbiamo recarci ogni settimana ad Aviano e a Padova (siamo in contatto anche con Pavia e Roma).

Ora mia sorella non cammina più e per trasportare la sedia a rotelle più noi 4 abbiamo dobbiamo chiedere la macchina in prestito ad un nostro conoscente poichè la nostra non è adatta.

Andrea Abrami