Nella finalissima batte Normann Stefani di “Pep’s Cibo e Vino”

Pamela Skalamera di “Home Sapore di Casa” è la vincitrice della decima edizione della “Capo in B Championship”, la competizione per il miglior “capo in B” della città, organizzata in piazza Verdi all’interno del Trieste Coffee Festival. La giovane barista ha battuto nella finalissima Normann Stefani di “Pep’s Cibo e Vino”.

La gara si è svolta in una delle casette del Mercatino del caffè, davanti a un pubblico numeroso.In dieci minuti i due concorrenti hanno preparato quattro “capo in b”, a seguire i giurati hanno valutato la parte tecnica e quella sensoriale. Pamela Skalamera è risultata la migliore nella prestazione complessiva.

Domani, 8 dicembre, alle 16, sempre in piazza Verdi, gara aperta a tutti, a colpi di caffè da preparare con la caffettiera, nella competizione “Moka Contest”.

Trieste Coffee Festival è organizzato dall’Associazione caffè Trieste assieme a Confcommercio e Freshmedia con la co-organizzazione di Comune di Trieste, Camera di Commercio Venezia Giulia, Aries Venezia Giulia e il supporto di FIPE e Trieste Convention and Visitors Bureau. Main sponsor La San Marco, sponsor tecnici per le gare dei prossimi giorni (Capo in B e Moka Contest) sono Latterie Friulane, Pulycaff, Metallurgica Motta e Torrefazione Goriziana.