DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

PRIMO EVENTO AL BASE IN BAIA DI SISTIANA Domenica 20 aprile con la musica del dj e produttore Albert Marzinotto

Inserito da Paolo Bencich | Apr 16, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

PRIMO EVENTO AL BASE IN BAIA DI SISTIANA Domenica 20 aprile con la musica del dj e produttore Albert Marzinotto

Apertura straordinaria e in anticipo rispetto al passato del BASE, in Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Trieste): domenica 20 aprile, dalle 23.00, si festeggia Pasqua in musica, con un party memorabile, che vedrà il ritorno in console di Albert Marzinotto.

DJ, producer e performer che unisce la ricerca musicale alla potenza del dancefloor, creando remix innovativi, Albert Marzinotto è noto per l’utilizzo del vinile che rende originali i suoi dj-set, in controtendenza rispetto all’uso sempre più frequente di strumentazione elettronica come computer e controller.

Ancora poche disponibilità di ticket nelle prevendite online, biglietti d’ingresso cartacei il giorno dell’evento direttamente al BASE. Per informazioni e prenotazioni: +39 3351287724

Albert Marzinotto

Famoso per le sue performance eclettiche, Albert Marzinotto non perde mai l’occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi, utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live. Le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Steve Lawler e molti altri). Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj-producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch ) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante).

Nel suo lavoro di produttore, Albert Marzinotto si basa su una ricerca dettagliata di sonorità e su una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteFINCANTIERI E thyssenkrupp MARINE SYSTEMS INSIEME NELLE FILIPPINE PER IL PROGETTO SOTTOMARINI
Prossimo“BULLI DI SAPONE” COMPIE 10 ANNI: UN DECENNIO DI IMPEGNO CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO A TRIESTE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

IN SCENA, NELLA SALA DEL CONSIGLIO DEL PALAZZO DELLE POSTE DI TRIESTE, IL QUINTO E ULTIMO APPUNTAMENTO DEL TEATRO FORUM

IN SCENA, NELLA SALA DEL CONSIGLIO DEL PALAZZO DELLE POSTE DI TRIESTE, IL QUINTO E ULTIMO APPUNTAMENTO DEL TEATRO FORUM

28 Maggio 2025

ORTOTEATRO: A Pordenone la rassegna SCENA BIMBA

ORTOTEATRO: A Pordenone la rassegna SCENA BIMBA

22 Luglio 2025

MATTINATE MUSICALI INTERNAZIONALI: IL XIII CONCERTO E’ DEDICATO AL CLASSICISMO

MATTINATE MUSICALI INTERNAZIONALI: IL XIII CONCERTO E’ DEDICATO AL CLASSICISMO

25 Febbraio 2026

Teatro incontro presenta “L’Attrice”

Teatro incontro presenta “L’Attrice”

3 Maggio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • La lingua del teatro in Pasolini: la Società Dante Alighieri di Pordenone porta in scena un’opera rara e preziosa, “La Morteana. Part dal Fantat”
  • “IMMAGINARE PER RIGENERARE”: DAL 12 AL 18 LUGLIO VALBRUNA OSPITA LA SETTIMA EDIZIONE DI NANOVALBRUNA, IL FORUM INTERNAZIONALE DEI GIOVANI PER LA RIGENERAZIONE A CURA DI REGENERATION HUB FRIULI
  • ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI ALLA PRIMA EDIZIONE DI FIERACAVALLI RIDING BY THE SEA
  • IL COMUNE DI TRIESTE HA INCONTRATO A PIÙ RIPRESE LA PALLACANESTRO TRIESTE
  • Urban 2026: cinque giorni per esserci
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim