DATA ZERO del tour “BravaTour025/026”, la prima del Tour 2025 che conta già molte date fissate oltre a questa oggetto della mail, l’inizio di un nuovo percorso con una nuova scaletta in occasione della manifestazione Domio Rock Festival, nella storica location del Campo sportivo Marino Barut di Domio (TS), metà di molti successi della band.
L’evento musicale denominato DOMIO ROCK FESTIVAL è stato concepito principalmente per dare spazio ai giovani della nostra comunità. La società Domio Calcio, sensibile alla promozione dei giovani con questo evento ha voluto offrire a dei ragazzi del territorio di Trieste un’occasione di esprimersi e di vivere un’esperienza di palco davanti a un pubblico vero: nelle due serate infatti si esibiranno giovani adolescenti alla loro prima esperienza live su di un palco importante e attrezzato.
Venerdì sera le classi seconde a indirizzo musicale della scuola media Caprin di Trieste e sabato i Firestone, band di adolescenti della provincia di Trieste, convinti che la presenza di un pubblico numeroso rappresenti per loro una motivazione importantissima e un ricordo positivo che li accompagnerà nel loro percorso di crescita.
Per favorire la partecipazione e garantire la riuscita della manifestazione, il Domio Calcio ha invitato due gruppi di richiamo:
ROAD JUNKERS al venerdì e noi REWIND al sabato
Abbiamo subito confermato la nostra presenza in quanto questa iniziativa era perfetta per la partenza del nostro TOUR 2025, e quindi portare in questa nuova manifestazione la DATA ZERO del tour.
Campo Sportivo Dolina “Marino Barut”, Domio
INGRESSO LIBERO
CHIOSCHI ENOGASTRONOMICI
Inizio concerto REWIND: ore 21:00
Inizio concerto gruppo spalla FIRESTONE: ore 19:30
Apertura chioschi: ore 18:30.
Mappa: https://maps.app.goo.gl/QGNYu5nVYdB2FsRy6
Presentazione del gruppo:
Il gruppo esegue esclusivamente cover di Vasco Rossi per una durata di quasi 3 ore ed è composto da 7 elementi:
voce Lucio Blasi alias “Blasco” (il mittente della presente)
chitarra ritmica e cori Peter Suligoj Valli
chitarra solista Alessandro Garofalo
cori Roberta Ferin
basso Alen Vidakovic
tastiere Paolo Loi
batteria Corrado Carone
La formazione è un’evoluzione della storica formazione acustica (voce e le due chitarre, sotto il medesimo nome) che si è esibita dal 2002 fino alla primavera 2005 nei pub e piccoli club e locali della provincia di Trieste. Dopo la data zero eseguita nell’estate del 2005 presso lo stabilimento Ausonia (2 agosto 2005, 650 presenze) il gruppo ha iniziato una tournee che ha spaziato anche al di fuori dei confini regionali e nazionali (Slovenia, Croazia, Austria e Repubblica Slovacca) arrivando anche a varie migliaia di persone presenti.
Le altre date del Tour 2025 fissate per ora:
21 GIUGNO – CHIARBOLA (TS) – PALLAMANO TS SAGRA
12 LUGLIO – SAN ROCCO BEACH
27 LUGLIO – MAJANO (UD) – FESTIVAL
15 AGOSTO – CHIARBOLA (TS) – PALLAMANO TS SAGRA
16 AGOSTO – CITTANOVA (HR) – CONCERTO IN PIAZZA
30 AGOSTO – DOMIO (TS) – RAGGI INCROCIATI SAGRA
Ringraziando per l’attenzione e non volendo dilungarmi troppo rimango a disposizione per qualsiasi richiesta/informazione
Altre informazioni le trovate su www.rewind-live.net
