Tiare Shopping inaugura la stagione natalizia con un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla musica, alle tradizioni del Nord Europa e all’atmosfera calda dei mercatini artigianali. Un programma pensato per vivere la magia del Natale all’interno della galleria, tra esperienze culturali, momenti per le famiglie e proposte originali per i regali.
L’8 dicembre: la festa di Santa Lucia e il coro svedese
In collaborazione con IKEA, l’8 dicembre il Tiare ospita la celebrazione della tradizionale festa svedese di Santa Lucia. Protagonisti della serata saranno gli studenti del Nordiska Musikgymnasiet, che dalle ore 17:00 si esibiranno sotto il grande Albero di Natale all’ingresso principale, regalando ai visitatori un viaggio sonoro tra i canti natalizi scandinavi. Un momento di luce e suggestione che porterà in galleria l’atmosfera tipica delle festività nordiche.
Incontro con Babbo Natale: il selfie point per tutta la famiglia
Il Natale al Tiare continua con uno degli appuntamenti più attesi dai più piccoli: l’arrivo di Babbo Natale. Presso il Selfie Point al secondo piano, sarà possibile scattare una simpatica foto ricordo da portare subito a casa, già incorniciata.
La postazione sarà attiva nei giorni 13, 14, 20 e 21 dicembre, dalle 15:00 alle 19:00.
Mercatini di Natale: tra artigianato e prodotti del territorio
Al primo piano della galleria, sono in corso fino al 26 dicembre, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale. Un’occasione unica per scoprire proposte artigianali, eccellenze enogastronomiche e idee regalo selezionate, nel segno della tradizione e della qualità del territorio. Tiare Shopping invita visitatori e famiglie a partecipare e condividere la magia delle festività, tra musica, tradizioni e momenti da ricordare.
Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale: https://www.tiareshopping.com/it