In occasione della presentazione della terza edizione del libro “Viaggio nei borghi più belli d’Italia”, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo figurato speciale che riporta la dicitura “Viaggio nei borghi più belli d’Italia. Presentazione terzo volume”.

Sabato 17 gennaio, dalle 8 alle 13, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nello spazio allestito nel Palazzo Comunale di Spilimbergo, in piazzetta Tiepolo. Alle 11 verrà presentato il terzo volume della collana “Viaggio nei Borghi più belli d’Italia – Centro ritratti della meraviglia attraverso la filatelia”, edito da Poste Italiane (a cura di Claudio Bacilieri), un viaggio fotografico, arricchito da informazioni storiche e turistiche dei luoghi ritratti (Spilimbergo incluso) in ogni pagina e arricchite da cartoline e francobolli dedicati alle bellezze paesaggistiche della nostra penisola.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate allo Sportello filatelico dell’Ufficio postale di Pordenone Santa Caterina (Poste centrali), in via Santa Caterina. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/