Si terrà mercoledì 8 luglio alle ore 11 la tradizionale conferenza stampa di presentazione della nuova Stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: l’appuntamento è al Politeama Rossetti, dove sotto le iconiche stelle, il presidente Francesco Granbassi e il direttore Paolo Valerio sveleranno i cartelloni, i titoli, gli artisti e le novità che connoteranno i cartelloni del 2026-2027.
Si tratta di uno dei momenti più significativi dell’attività del Teatro Stabile che rivolge l’appuntamento in modo specifico agli operatori dell’informazione e ai media, ma che invita a partecipare tutti coloro che sono interessati a conoscere in anteprima i titoli della stagione.
Saranno dunque i benvenuti abbonati, spettatori, amici, sostenitori – assieme. naturalmente, agli attori e agli artisti che saranno i protagonisti di questo nuovo anno di emozioni e di grandi spettacoli – e chiunque ami l’appassionante arte del palcoscenico e la sua magia.
L’incontro – durante il quale saranno trasmessi diversi contributi video in anteprima – si concluderà con il tradizionale brindisi augurale negli spazi esterni del Café Rossetti.