DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

CALCIO ECCELLENZA: NON BASTA KANAPARI ALLA PRO CONTRO IL TOLMEZZO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 29, 2025 | Sport | 0 |

CALCIO ECCELLENZA: NON BASTA KANAPARI ALLA PRO CONTRO IL TOLMEZZO

La Pro Gorizia scappa con Kanapari, ma Toso da calcio d’angolo la riprende. Termina 1-1 allo stadio “E.Bearzot” la sfida tra i biancazzurri di mister Sandrin e i rossoblù di mister Serini.

Partita non bella da vedere e nel complesso ricca di errori da entrambe le parti, la Pro Gorizia è ben chiusa dietro e il Tolmezzo fa fatica a rompere il muro biancazzurro.

Il primo tempo è da foglio bianco con nessuna emozione, il Tolmezzo prova a far male con qualche conclusione, che però non impensierisce Bigaj. Dal canto suo la Pro Gorizia si difende e prova a pungere con qualche ripartenza.

Si va quindi all’intervallo con la speranza di vedere qualche azione in più nella ripresa. Nel secondo tempo, il copione non cambia granchè, ma quantomeno le due squadre provano con più convinzione a trovare il gol.

Al 7’st sono i carnici a rendersi pericolosi con un’incursione di Garbero, ma la difesa della Pro Gorizia riesce a sventare.

Al 20’st la Pro Gorizia sblocca il risultato. Dopo aver recuperato palla i biancazzurri arrivano nei pressi dell’area con Gustin che serve Pedrini, quest’ultimo riesce a toccarla per Kanapari che dopo aver saltato due avversari riesce a beffare Beltrame e a portare avanti i suoi.

Sotto di una rete il Tolmezzo si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, premendo sulla retroguardia della Pro. Al 38’st sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla sbuca sulla testa di Nagostinis che la sfiora, Bigaj con un gran riflesso riesce a salvarsi. Sul corner seguente, però, Toso direttamente dalla bandierina trova una traiettoria che beffa la retroguardia biancazzurra e s’infila alle spalle di Bigaj per il pareggio.

Dopo il gol c’è poco altro eccetto una punizione che termina sull’esterno della rete battuta da Motta.

Pro Gorizia – Tolmezzo 1-1

Marcatori: 20’st Kanapari (P.G.), 39’st Toso (TOL.)

Pro Gorizia: Bigaj, Medeot, Tuccia (1’st Pluchino), Male (14’st Greco), Disnan, Politti, Kanapari, Boschetti, Pedrini (30’st Badolato), Gustin (35’st Dukagjini), Krivicic; allenatore: Sandrin.

Tolmezzo: Beltrame, Nait (35’st Madi), Cucchiaro, Micelli (26’st Daniele Faleschini), Capellari, Rigo, Toso, Fabris (42’st Lirussi), Nagostinis, Garbero, Sabidussi (16’st Motta); allenatore: Serini.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Territori e Confini dell’Invisibile: Il Verde Terapeutico e la sua Progettualità”: Gorizia si interroga sulla rigenerazione degli spazi urbani e del ruolo della comunità nel benessere individuale, in un convegno organizzato dalla Fondazione Carigo
ProssimoARRICCHITO CON 60 METRI QUADRATI DI AIUOLE IL POLO SCIENTIFICO DELL’UNIVERSITÀ DI UDINE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Il prepartita di Vicenza-Triestina

Il prepartita di Vicenza-Triestina

17 Aprile 2025

L’ITALIA TERZA ALLA SUUNTO VERTICAL WEEK 2025: UN POPOLO DI “SCALATORI” INSTANCABILI

L’ITALIA TERZA ALLA SUUNTO VERTICAL WEEK 2025: UN POPOLO DI “SCALATORI” INSTANCABILI

19 Marzo 2025

PRO GORIZIA: SCONFITTA 1-3 CON IL NUOVO PORDENONE 2024

PRO GORIZIA: SCONFITTA 1-3 CON IL NUOVO PORDENONE 2024

7 Dicembre 2025

Il prepartita di Triestina-Union Brescia

Il prepartita di Triestina-Union Brescia

1 Novembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Il difensore Andrei Anton firma con la Triestina
  • Domenica 8 febbraio doppio appuntamento al teatro Miela all’interno della rassegna ”Note in Caffè” per lo spettacolo dell’Orchestra a Fiati Città di Muggia “Amici della Musica”
  • FIERACAVALLI PUNTA SULLE NUOVE GENERAZIONI CON THE PONY LEAGUE: APERTE LE ISCRIZIONI
  • Analisi Trainline 2025: il mercato ferroviario vira sull’estero e ridisegna il turismo domestico
  • A FRANCESCA DE PICCOLI LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO DI LAUREA IN RICORDO DI DON PIERLUIGI DI PIAZZA
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim