DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

POSTE ITALIANE CERCA CONSULENTI FINANZIARI IN FVG

Inserito da Paolo Bencich | Feb 12, 2025 | Economia | 0 |

POSTE ITALIANE CERCA CONSULENTI FINANZIARI IN FVG

Poste Italiane ricerca in Friuli Venezia Giulia laureati/laureandi per attività di promozione e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali e avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i clienti

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.

È possibile inviare la propria candidatura (entro il 9 marzo) tramite la pagina web https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_3001/requisitions/preview/329

Si richiedono interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e agli investimenti, buone capacità relazionali, di comunicazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Costituiscono requisiti preferenziali: possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche; conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di investimento; conoscenza e competenza delle normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva MIFID II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD).

Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità di crescita e rafforzamento delle proprie competenze oltre alla possibilità di sfruttare al meglio la propria esperienza facendo parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteConvegno di Studi Ebraici “Un Viaggio tra Storia, Cultura e Archeologia”: un’intera giornata dedicata alla scoperta e all’approfondimento della storia e dell’archeologia ebraica presso il Museo della Comunità Ebraica di Trieste
ProssimoDOMENICA 16 FEBBRAIO 2025 AL MUSEO D’ANTICHITÀ “J.J. WINCKELMANN”, SECONDA CONFERENZA DI APPROFONDIMENTO ALLA MOSTRA “IL MITO DEGLI AMBISONTES. MERCENARI DI ROMA NELLA VALLE DELL’ISONZO”

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

SEO, rivoluzione AI: Paolo Luino lancia l’allarme la sfida non è più farsi trovare, ma diventare la fonte

SEO, rivoluzione AI: Paolo Luino lancia l’allarme la sfida non è più farsi trovare, ma diventare la fonte

22 Aprile 2025

NOVENTA E STRA, COMMERCIANTI PROTAGONISTI NELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO

NOVENTA E STRA, COMMERCIANTI PROTAGONISTI NELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO

16 Gennaio 2026

Nell’Aula Magna del Liceo “Oberdan” incontro inaugurale dei “Cenacoli del Caffè” 2025-2026

Nell’Aula Magna del Liceo “Oberdan” incontro inaugurale dei “Cenacoli del Caffè” 2025-2026

4 Novembre 2025

Approvato il bilancio 2024di Interporto Padova spa che evidenzia risultati record nella storia della Società

Approvato il bilancio 2024di Interporto Padova spa che evidenzia risultati record nella storia della Società

28 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • ARCAPLANET LANCIA LA GIORNATA DELLA NUTRIZIONE, EVENTO REALIZZATO CON IL PATROCINIO DI ANMVI
  • Il Castello di Thiene nel tempo delle rose: il 25 e 26 aprile nel pieno della fioritura
  • Udine, al via la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica: è la prima in città
  • A Monfalcone la presentazione del romanzo “L’Astro celato” con l’autore Giovanni Luigi Manco
  • TRIESTE CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA SUBACQUEA: TORNA IL TROFEO FOTOSUB MARE NORDEST – “SGUARDI DAL MARE”
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim