DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

LA PRO GORIZIA RICORDA BENEDETTA FORTE

Inserito da Paolo Bencich | Feb 23, 2025 | Sport | 0 |

LA PRO GORIZIA RICORDA BENEDETTA FORTE

Sabato pomeriggio emozionante in tutti i sensi quello vissuto allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza. Nel pomeriggio di sabato 12 febbraio la società ha voluto ricordare la sua collaboratrice Benedetta Forte, scomparsa nel 2022, organizzando il “Memorial Benedetta Forte”.

Sul campo i protagonisti sono state le formazioni della categoria Pulcini di Pro Gorizia, Juventina, Unione Friuli Isontina e U.F.M..
Alla fine è stata una festa per tutti i bambini che si sono sfidati lealmente sul campo dando vita a partite emozionanti.

Emozionanti sono state anche le parole con le quali è stata ricordata la figura di Benedetta alla presenza dei familiari.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSci alpino: la triestina Anna Carboni nuova campionessa italiana “Cittadini” di gigante
ProssimoINAUGURATO IL MONUMENTO A BADEN POWELL NEL PIAZZALE BIAGIO MARIN A BARCOLA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

XTREME DAYS 2026: IL GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO A SACILE CELEBRA LO SPORT IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI

XTREME DAYS 2026: IL GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO A SACILE CELEBRA LO SPORT IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI

31 Maggio 2026

SVELATI I TESTIMONIAL DELLA “MUJALONGA SUL MAR” 2025: LUCREZIA CERGOL E THOMAS POSTOGNA

SVELATI I TESTIMONIAL DELLA “MUJALONGA SUL MAR” 2025: LUCREZIA CERGOL E THOMAS POSTOGNA

4 Aprile 2025

PALLANUOTO EURO CUP MASCHILE SESTA GIORNATA DEL GROUP STAGE: TRIESTE PASSA SUL CAMPO DELLA DINAMO BUCAREST (15-16)

PALLANUOTO EURO CUP MASCHILE SESTA GIORNATA DEL GROUP STAGE: TRIESTE PASSA SUL CAMPO DELLA DINAMO BUCAREST (15-16)

13 Febbraio 2026

Pallanuoto Juniores A: Trieste a Monterotondo per le finali scudetto

Pallanuoto Juniores A: Trieste a Monterotondo per le finali scudetto

21 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Hushpitality, cicloturismo e multigenerazionale: la stagione estiva del Gruppo Vacanze col Cuore ha tre direttrici precise
  • L’OIPA lancia la campagna “Emergenza caldo”: l’appello è per salvare dall’afa centinaia di cani e gatti nei rifugi
  • ALPINE RUN E GROSSGLOCKNER: CHE DUO! COMBINATA SHOW TRA ITALIA E AUSTRIA
  • Piccolipalchi Estate: domenica 28 giugno in scena a Povoletto con Doors
  • IL “CANTO A TENORE” SARDO, PATRIMONIO UNESCO, ARRIVA AL PICCOLO OPERA FESTIVAL PER IL “CANTO DEI COLLI” 
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim