DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Festival Giovani Eccellenze 2026: svelati i finalisti u...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

La certificazione per la parità di genere: webinar a cura della Camera di commercio Venezia Giulia

Inserito da Paolo Bencich | Feb 24, 2025 | Attualità | 0 |

La certificazione per la parità di genere: webinar a cura della Camera di commercio Venezia Giulia

La Camera di commercio Venezia Giulia con il suo Comitato per l’Imprenditoria femminile, in collaborazione con Unioncamere e con SìCamera organizza il webinar “La certificazione per la parità di genere: Le opportunità per le aziende del territorio Venezia Giulia” che si terrà il giorno 26 Febbraio 2025 alle ore 15:00 via Zoom.

La certificazione sulla parità di trattamento dei sessi in azienda, ricordiamo, oltre a un grande valore sociale e culturale, consente di ottenere alcune agevolazioni economiche e burocratiche per l’impresa.

L’iniziativa ha l’obiettivo di presentare il secondo bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese per servizi di certificazione della Parità di Genere UNI/PdR 125:2022 – PNRR. Novità della misura di quest’anno è l’apertura a tutti i soggetti in possesso di Partita Iva.

L’avviso pubblico – che sarà disponibile fino al 18 aprile – definisce i criteri e le modalità per la concessione di contributi alle PMI e ai titolari di Partita Iva per i servizi di assistenza tecnica e accompagnamento, forniti sotto forma di tutoraggio e per i servizi di certificazione della parità di genere.

Iscrizioni sul sito della Camera di commercio Venezia Giulia www.vg.camcom.it

Condividere:

Valutare:

PrecedenteANALOGIE TRA L’OCEANIA E IL CARSO DALLO STUDIO DELLE PIETRE NUOVE POSSIBILI PROSPETTIVE
ProssimoMERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO ALLE 17 IN SALA LUTTAZZI IL PRIMO INCONTRO SUL PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA)

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

BUONA LA PRIMA PER IL CHARITY NIGHT E DINNER SHOW DI FONDAZIONE AIRC AL MR. CHARLIE

BUONA LA PRIMA PER IL CHARITY NIGHT E DINNER SHOW DI FONDAZIONE AIRC AL MR. CHARLIE

10 Luglio 2025

Il Consorzio di Bonifica pianura friulana ottiene la certificazione per la parità di genere

Il Consorzio di Bonifica pianura friulana ottiene la certificazione per la parità di genere

6 Marzo 2026

Esercitazione di security al terminal SIOT a Trieste: un esempio di cooperazione tra Istituzioni ed Enti locali

Esercitazione di security al terminal SIOT a Trieste: un esempio di cooperazione tra Istituzioni ed Enti locali

7 Maggio 2026

Consegnato a Salvatore Accardo il Sigillo di Pordenone

Consegnato a Salvatore Accardo il Sigillo di Pordenone

5 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • TEATRO VERDI DI PORDENONE: AL VIA LA CAMPAGNA PER I NUOVI ABBONAMENTI
  • PREMIO LUCHETTA: ANNUNCIATI I FINALISTI E LE FINALISTE DELLA XXIII EDIZIONE
  • DALLA INEDITA SINERGIA TRA FONDAZIONE PORDENONELEGGE.IT E MUNAF – MUSEO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA ARRIVA A PORDENONE, DURANTE IL FESTIVAL, LA MOSTRA URBANA SGUARDI SOTTERRANEI
  • CON RAPHAEL GUALAZZI JAZZ RIVER ARRIVA A SACILE
  • 83ª MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: OCCHI (E OBIETTIVI) PUNTATI SU RUSSEL CROWE
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online
Banner LB Productions

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim