DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

POSTE ITALIANE: DA SABATO 1° MARZO SARANNO IN PAGAMENTO LE PENSIONI IN FVG

Inserito da Paolo Bencich | Feb 25, 2025 | Economia | 0 |

POSTE ITALIANE: DA SABATO 1° MARZO SARANNO IN PAGAMENTO LE PENSIONI IN FVG

Poste Italiane comunica che in tutti i 329 uffici postali del Friuli Venezia Giulia le pensioni del mese di marzo saranno in pagamento a partire da sabato 1.

Sempre a partire da sabato 1 le pensioni di marzo saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 184 ATM Postamat della regione, senza recarsi allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per evitare tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteAltri tre eventi d’arte per la nuova edizione di Altrememorie
ProssimoPROSSIMI APPUNTAMENTI TARGATI ORTOTEATRO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

GIARDINAGGIO: LA PASSIONE CHE UNISCE L’EUROPA

GIARDINAGGIO: LA PASSIONE CHE UNISCE L’EUROPA

28 Maggio 2025

A BARCIS TORNA LA FESTA DEL PESTITH E DEI FERMENTATI

A BARCIS TORNA LA FESTA DEL PESTITH E DEI FERMENTATI

7 Aprile 2026

Taleggio DOP: il gusto autentico che si fa audace in cucina

Taleggio DOP: il gusto autentico che si fa audace in cucina

18 Settembre 2025

Damele presenta con Senaldi a Roma il volume “Etica ed Economia”

Damele presenta con Senaldi a Roma il volume “Etica ed Economia”

12 Febbraio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • ADRENALINA PURA SUL LAGO DI GARDA: STEFANO GORIA E ANNA WEINBEER VINCONO LA UCI BIKE MARATHON DI RIVA 2026
  • AI BLOCCHI DI PARTENZA NEL ROSETO DEL PARCO DI SAN GIOVANNI A TRIESTE LA XV EDIZIONE DI ROSE LIBRI MUSICA VINO
  • Super Thor Neo sale a bordo: la nuova campagna AVM/Actv parla a residenti e visitatori tra ironia, fumetti e buon senso
  • Trieste Trasporti Atletica Giovanile protagonista al Meeting di Palmanova: risultati, numeri e crescita continua
  • TRIESTE SPRING RUN 2026: DOMENICA 3 MAGGIO OLTRE 10MILA PARTECIPANTI
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim