DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

ASUGI: accordo stralcio sull’utilizzo delle risorse del fondo premialità e condizioni di lavoro

Inserito da Paolo Bencich | Feb 26, 2025 | Attualità | 0 |

ASUGI: accordo stralcio sull’utilizzo delle risorse del fondo premialità e condizioni di lavoro

In data 25/02/2025 tra la Direzione di ASUGI e le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL e FIALS è stata sottoscritta l’ipotesi di contratto collettivo integrativo aziendale recante “Accordo stralcio sull’utilizzo delle risorse del fondo premialità e condizioni di lavoro. Complessità assistenziale e continuità dei servizi. Richiami in servizio. Esercizio 2025”.

L’accordo sottoscritto consente di garantire l’erogazione dal 1.1.2025 delle maggiorazioni sulle indennità di turno notturno, festivo e sull’indennità di presenza, in continuità con gli accordi degli esercizi 2024 e precedenti, nonché di valorizzare il personale per la copertura dei richiami in servizio, al fine di mantenere i livelli di assistenza e la funzionalità di tutti i servizi aziendali.

A tal fine, la Direzione aziendale e le OOSS firmatarie dell’accordo hanno condiviso per le specifiche progettualità un impegno di risorse a favore del personale del comparto pari ad oltre 4 milioni di euro, nell’ambito della disponibilità dello specifico fondo contrattuale.

Con la sottoscrizione dell’accordo la Direzione aziendale e le OOSS firmatarie hanno condiviso inoltre la gestione unificata delle risorse del fondo contrattuale per la premialità e le condizioni di lavoro per l’esercizio 2025, garantendo pertanto l’omogeneizzazione del trattamento economico del personale del comparto di ASUGI.

Con l’accordo in parola, la Direzione di ASUGI prosegue il percorso di omogeneizzazione del trattamento economico del proprio personale dipendente, già avviato con la Dirigenza dell’Area Sanità e che, dopo il Comparto, riguarderà anche la Dirigenza Professionale, Tecnica e Amministrativa.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteIl Friuli Venezia Giulia a “Cucinare”: dal 1° al 9 marzo la fiera a Pordenone
ProssimoASUGI: giornata mondiale del Rene: l’iniziativa della SC Nefrologia e Dialisi

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Uomo e Natura: lo studio dell’Università di Trento e Friland (6.000 ore di sperimentazione) conferma che una sola notte nel verde riduce lo stress e migliora il benessere

Uomo e Natura: lo studio dell’Università di Trento e Friland (6.000 ore di sperimentazione) conferma che una sola notte nel verde riduce lo stress e migliora il benessere

4 Dicembre 2025

NATALE A TAVAGNACCO NON SI FERMA: MATINÈE PIANISTICA CON MIRANDA PERSELLO

NATALE A TAVAGNACCO NON SI FERMA: MATINÈE PIANISTICA CON MIRANDA PERSELLO

22 Gennaio 2026

Accesso a mare disabili Muggia: bilancio del servizio e termine della stagione

Accesso a mare disabili Muggia: bilancio del servizio e termine della stagione

12 Settembre 2025

SABATO 17 MAGGIO ALLE 18 A VILLA REVOLTELLA LA SANTA MESSA PER SAN PASQUALE BAYLON

SABATO 17 MAGGIO ALLE 18 A VILLA REVOLTELLA LA SANTA MESSA PER SAN PASQUALE BAYLON

13 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Miglior Prestazione Nazionale e due campionesse regionali per la Trieste Trasporti Atletica
  • 72° CARNEVALE DI MUGGIA: VINCE “BULLI E PUPE”
  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE: SECONDA GIORNATA DI RITORNO TRIESTE SI ARRENDE AI CAMPIONISSIMI DEL RECCO (11-22)
  • TRIESTINA NOVARA 0-1: contro una scialba e pallida Unione, con poca fatica il Novara espugna Valmaura!
  • STAGE MULTIDISCIPLINARE DI ARTI MARZIALI A TRIESTE CAMPUS
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim