DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

NUOVO APPUNTAMENTO CON LA STAND UP AL CRAL: A SAN VITO AL TAGLIAMENTO UNO DEI NOMI EMERGENTI PIÙ QUOTATI DELLA SCENA ITALIANA, PIPPO RICCIARDI

Inserito da Paolo Bencich | Feb 26, 2025 | Senza categoria | 0 |

NUOVO APPUNTAMENTO CON LA STAND UP AL CRAL: A SAN VITO AL TAGLIAMENTO UNO DEI NOMI EMERGENTI PIÙ QUOTATI DELLA SCENA ITALIANA, PIPPO RICCIARDI

Sabato 1° marzo il palco dell’Arci Cral di San Vito al Tagliamento accoglierà Pippo Ricciardi, uno dei comici più apprezzati nel panorama della stand-up comedy italiana. Con il suo spettacolo “Pippo Forever”, Ricciardi promette una serata all’insegna delle risate, in cui il pubblico potrà vivere un’esperienza unica, fatta di monologhi ironici, riflessioni spiazzanti e momenti di pura improvvisazione. Inizio ore 21:00, contributo responsabile su www.eventbrite.it e ingresso con tessera Arci.

Da anni sulla scena, Ricciardi ha conquistato il pubblico con uno stile che mescola autoironia e un’acuta osservazione della realtà quotidiana, affrontando temi che spaziano dalla vita di tutti i giorni alla politica, con un linguaggio fresco e diretto. Il suo approccio alla comicità, lontano dai canoni tradizionali, lo ha portato a esibirsi in numerosi locali e festival, facendo impazzire i suoi fan e conquistando anche chi si avvicina per la prima volta alla stand-up.

Lo spettacolo “Pippo Forever” è un viaggio comico che non lascia nulla al caso: tra battute improvvisate e interazioni dirette con il pubblico, Ricciardi crea un clima di complicità che rende ogni serata speciale. Se siete pronti a ridere senza freni e a farvi sorprendere da un artista che sa come rompere gli schemi, questo spettacolo è imperdibile.

Dopo lo show di Cappai, l’appuntamento di sabato 1° marzo si preannuncia come uno dei più attesi di questa stagione. L’Arci Cral si conferma una delle principali location per la stand-up comedy in Friuli-Venezia Giulia, capace di ospitare un pubblico selezionato ma caloroso. È consigliabile prenotare con anticipo per garantirsi l’accesso.

Dopo questo evento, la programmazione a marzo continuerà a proporre un calendario ricco di eventi interessanti. Tra i prossimi appuntamenti, da segnare in agenda ci sono lo spettacolo di teatro-canzone “Le parole di Tallio” con Pablo Perissinotto il 7 marzo e la presentazione del libro “Cose mai successe” di Giulia Blasi il 21 marzo. In arrivo anche il nome dell’appuntamento musicale che ha già una data, sabato 29 marzo.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMATTINATE MUSICALI INTERNAZIONALI: DOMENICA 2 MARZO NUOVO APPUNTAMENTO NELLA SALA LUTTAZZI DEL PORTO VECCHIO
ProssimoANTEPRIMA DEDICA, PERSIA FANTASTICA: GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO A SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO APPUNTAMENTO IN SALA CONSILIARE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

“LE MIRABOLANTI FORTUNE DI ARLECCHINO E PERIPEZIE DEI COMICI DELL’ARTE” SUL PALCO DEL TEATRO RUFFO DI SACILE

“LE MIRABOLANTI FORTUNE DI ARLECCHINO E PERIPEZIE DEI COMICI DELL’ARTE” SUL PALCO DEL TEATRO RUFFO DI SACILE

7 Febbraio 2025

FOTO dalla Prima dell’Olandese Volante di venerdì sera al Teatro Verdi di Trieste

FOTO dalla Prima dell’Olandese Volante di venerdì sera al Teatro Verdi di Trieste

22 Marzo 2025

Riparte “Atmosfere Letterarie a San Giovanni”: un cartellone ricco di voci e storie nella sede della 6ª Circoscrizione

Riparte “Atmosfere Letterarie a San Giovanni”: un cartellone ricco di voci e storie nella sede della 6ª Circoscrizione

14 Maggio 2025

TEATRO VERDI DI PORDENONE: SI APRE UFFICIALMENTE LA PROGRAMMAZIONE 2025/2026 CON UN GRANDE CONCERTO IN ESCLUSIVA

TEATRO VERDI DI PORDENONE: SI APRE UFFICIALMENTE LA PROGRAMMAZIONE 2025/2026 CON UN GRANDE CONCERTO IN ESCLUSIVA

23 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LA PALLACANESTRO Trieste cede a Cremona: finisce 113-94 al PalaRadi
  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE: OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO LE ASSENZE PESANO, TRIESTE CEDE ALLA RN SAVONA (19-10)
  • Pierluigi Pedretti presenta il suo libro “Ester e il sovversivo” all’Antico Caffè San Marco
  • PRESENTATA A PORDENONE LA GUIDA “VITE FORESTIERE – IL TACCUINO DEL RITORNO”: ITINERARI ED EMOZIONI PER RACCONTARE IL FVG AGLI ITALODISCENDENTI NEL MONDO
  • Burlo in campo per la Giornata della Prematurità
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim