DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Inserito da Paolo Bencich | Mar 17, 2025 | Attualità | 0 |

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Il Comune di Trieste svolge le indagini statistiche richieste dall’Istat e previste dal Programma Statistico Nazionale e, a partire dal 2023, a tale scopo si è dotato di un “Albo permanente dei rilevatori statistici” da cui attingere il personale per le varie esigenze dell’UCS – Ufficio Comunale di Statistica.

Le domande di iscrizione all’Albo possono essere presentate in ogni momento dell’anno nelle modalità previste dall’Avviso pubblico visionabile sul sito del Comune di Trieste all’indirizzo www.comune.trieste.it alla voce “Bandi e Concorsi” – sezione “Selezioni Pubbliche”. Dal sito istituzionale è possibile scaricare anche il modulo di domanda.

L’Albo è costituito da una graduatoria dinamica che è oggetto di revisione in via ordinaria entro il mese di marzo di ogni anno e in via straordinaria ogni qualvolta l’Amministrazione lo reputi necessario.

L’Amministrazione attinge dall’Albo per l’assegnazione di incarichi di rilevatore per le indagini da effettuarsi, in particolare per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolge nel periodo tra ottobre, novembre e dicembre di ogni anno. Tali incarichi si configurano come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.

Si evidenzia che si ricercano anche candidati che abbiano una buona conoscenza parlata e scritta della lingua slovena.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune di Trieste, esclusivamente via e-mail, alla casella di posta elettronica: [email protected].

Le domande per l’iscrizione all’Albo possono essere inoltrate:

a mano:        Sportello al Cittadino (SAC)
Via Punta del Forno, 2
dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30
lunedì e mercoledì anche dalle 13.30 alle 15.00

via PEC:         [email protected]

Condividere:

Valutare:

Precedente“DIMMI – Le donne raccontano” chiude a Udine con un cerchio narrativo/esperienziale fra associazioni e cittadinanza
ProssimoSogni d’oro sui binari: Trainline guida i passeggeri verso un viaggio in treno riposante

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

TRA CIELO E PIETRA: IN PARTENZA LA SPEDIZIONE SPELEOLOGICA “MONTENEGRO 2025” DELLA COMMISSIONE GROTTE EUGENIO BOEGAN

TRA CIELO E PIETRA: IN PARTENZA LA SPEDIZIONE SPELEOLOGICA “MONTENEGRO 2025” DELLA COMMISSIONE GROTTE EUGENIO BOEGAN

19 Agosto 2025

Lignano Sabbiadoro: dal ghiacciaio al mare a bordo di una camera d’aria, ecco l’impresa solidale di Martin Müller

Lignano Sabbiadoro: dal ghiacciaio al mare a bordo di una camera d’aria, ecco l’impresa solidale di Martin Müller

15 Agosto 2025

NEGLI UFFICI POLIS DI PORDENONE, UDINE, GORIZIA E TRIESTE DISPONIBILI I CERTIFICATI ANAGRAFICI E DI STATO CIVILE

NEGLI UFFICI POLIS DI PORDENONE, UDINE, GORIZIA E TRIESTE DISPONIBILI I CERTIFICATI ANAGRAFICI E DI STATO CIVILE

5 Maggio 2025

OGS-UNITS-WWF AMP: l’Adriatico perde le sue praterie marine: il riscaldamento del mare tra le cause principali

OGS-UNITS-WWF AMP: l’Adriatico perde le sue praterie marine: il riscaldamento del mare tra le cause principali

22 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • TORNA PER LA SUA 39° EDIZIONE PERCOTO CANTA, LA MANIFESTAZIONE CANORA PUNTO DI RIFERIMENTO PER I NUOVI TALENTI NELLA SCENA MUSICALE ITALIANA
  • Vellutata d’autore: il piacere morbido della primavera nella zuppa di Riccardo De Pra
  • KULTURHAUS GÖRZ-GORIZA: DOPPIO APPUNTAMENTO VENERDÌ 27 E SABATO 28 FEBBRAIO (ORE 18.00) CON DUE INCONTRI DEDICATI AL TURISMO CULTURALE TRANSFRONTALIERO E ALLO SGUARDO AUSTRIACO SU GORIZIA E NOVA GORICA
  • PRESENTATO “MESTIERI DELLA SCENA #5”: IL TEATRO CHE “NON SI VEDE” FORMA I PROTAGONISTI DI DOMANI
  • Lauree Magistrali dell’Università di Trieste: +26% di immatricolati!
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim