DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

NOEMI incontra i fan e presenta il nuovo album al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD)

Inserito da Paolo Bencich | Mar 18, 2025 | Senza categoria | 0 |

NOEMI incontra i fan e presenta il nuovo album al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD)

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo 2025, Noemi arriva a Padova per incontrare i fan e presentare il suo nuovo album “Nostalgia”, uscito il 28 febbraio. L’appuntamento è per domenica 23 marzo alle ore 17 al Centro Commerciale Ipercity, dove la cantautrice firmerà le copie del disco e scatterà foto ricordo con i fan.

La voce di Noemi è una delle voci più riconoscibili del panorama musicale italiano: dopo il successo di brani come “Sono solo parole” e “Glicine”, continua a reinventarsi con il suo settimo album “Nostalgia”, confermandosi un’artista in costante evoluzione.

In quest’ultimo album, Noemi intreccia blues, cantautorato contemporaneo ed elettronica, in un viaggio musicale che oscilla tra ballad romantiche e brani uptempo.

Il 23 marzo, alle 17, Noemi sarà nella piazza centrale di Ipercity per incontrare il pubblico. La partecipazione al firmacopie è aperta a tutte le persone in possesso del CD o del vinile, con accesso prioritario per chi acquisterà l’album presso la libreria Mondadori del Centro Commerciale Ipercity.

Per info www.ipercity.it

Noemi: incontro con i fan e firmacopie
Domenica 23 marzo, ore 17
Centro Commerciale Ipercity, Albignasego

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSegni di speranza: Cattedra di San Giusto Quaresima 2025
ProssimoALLA BIBLIOTECA QUARANTOTTI GAMBINI PRESENTAZIONE DEL LIBRO “TRIESTE OCCULTA. STORIE NERE AI TEMPI DEGLI ASBURGO” DI LISA DEIURI E FRANCESCA PITACCO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

COMUNE DI GORIZIA-CROCEVIE D’EUROPA: PER LA PRIMA VOLTA UN’ESCURSIONE SU “LA VIA DELLE API” DOMENICA 25 MAGGIO

COMUNE DI GORIZIA-CROCEVIE D’EUROPA: PER LA PRIMA VOLTA UN’ESCURSIONE SU “LA VIA DELLE API” DOMENICA 25 MAGGIO

21 Maggio 2025

FESTA DEI FUNGHI E DELL’AMBIENTE DI BUDOIA: il convegno sul cambiamento climatico

FESTA DEI FUNGHI E DELL’AMBIENTE DI BUDOIA: il convegno sul cambiamento climatico

10 Settembre 2025

ASUGI: PRESENTATI I DATI DI MONITORAGGIO DELLE LISTE D’ATTESA

ASUGI: PRESENTATI I DATI DI MONITORAGGIO DELLE LISTE D’ATTESA

28 Marzo 2025

TEATRO VERDI-MONTAGNA TEATRO FESTIVAL: NUOVO INCONTRO CON SOFIA FARINA E ANDREA ZANNINI

TEATRO VERDI-MONTAGNA TEATRO FESTIVAL: NUOVO INCONTRO CON SOFIA FARINA E ANDREA ZANNINI

25 Febbraio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LIGNANO SABBIADORO: L’ACCENSIONE DELL’ALBERO INAUGURA IL NATALE D’A.MARE E LA XXII EDIZIONE DEL PRESEPE DI SABBIA
  • A Villa Prinz in salita di Gretta la mostra “Collettiva di fine anno”
  • Piervalerio Reinotti presenta il suo libro “Il gioco del biliardo” (Battello Stampatore editore) all’Antico Caffè San Marco
  • Pallamano: Italia – Romania il 6 gennaio a Trieste, aperta la prevendita biglietti
  • IL PROGRAMMA DALL’8 AL 14 DICEMBRE DELLA RASSEGNA “UNA LUCE SEMPRE ACCESA” ALLA SALA LUTTAZZI DEL MAGAZZINO 26 DI PORTO VECCHIO-PORTO VIVO A TRIESTE
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim